annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    ma non hanno la scritta GTI??
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Come non detto!!!
      Sta golf è ultra completa, manca più niente????

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Magari hanno la scritta GOLF...quelli con scritta GTI li ho in garage adesso....belli splendenti...e pronti per la bella stagione!

        Prendili anche tu! i tuoi...................lo sai come la penso! bruttissimi! :buhu

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Partendo dal presupposto che i miei tappetini sono stupendi!!......perchè non hai messo questi??

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI Monster Floor Mats With GTI Logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.0 KB 
ID: 1209113

          ..io li volevo prendere...ma poi tra una cosa e l'altra,ho sempre lasciato stare!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            e da dove vengono questi? se sapevo dell'esistenza li avrei presi! ma sono originali? non mi sembra.....

            Comunque ormai ho questi, sono un regalo della morosa

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Penso che li vendano anche in conce...ma non ne sono sicuro....comunque belli!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Si sono molto belli con al scritta GTI....ma trae in inganno la trama...diversa dai miei...poi non ci sono gli appendi tappeti sul bordo gomma...e non hanno neanche le pieghe....

                Per me non sono originali.....e lo sai che io opto solo per l'originalità....però se sono ben fatti e le scritte identiche e fini...........

                Ad ogni modo i miei sono un regalo...quindi rimangono!

                Mi datesti il link di dove li vendono o dove li hai trovati?

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Son da panico quelli lì

                  Con la trama a nido d'ape come la griglia anteriore :metal

                  Prendili subitoooooooooooooooo

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    No assolutamente no, i miei sono un regalo della mia morosa e rimangono dove sono....poi secondo me quelli la non sono originali...e vorrei prima tastare con mano quel rosso....la gomma colorata non dà un bell'effetto...soprattutto se soggetta a zozzamenti d'inverno...

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Andre.........sei proprio malato.....
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        io 5w30.... e via!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Si sono molto belli con al scritta GTI....ma trae in inganno la trama...diversa dai miei...poi non ci sono gli appendi tappeti sul bordo gomma...e non hanno neanche le pieghe....

                          Per me non sono originali.....e lo sai che io opto solo per l'originalità....però se sono ben fatti e le scritte identiche e fini...........

                          Ad ogni modo i miei sono un regalo...quindi rimangono!

                          Mi datesti il link di dove li vendono o dove li hai trovati?
                          Bè originali o meno...sono belli...e ben fatti...dunque non cercare il pelo nell'uovo dove non ce!!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Prima di dire che sono ben fatti li voglio toccare...sono come San Tommaso, non ci credo finchè non ci metto il naso!

                            Mi dai il link di dove li hai trovati? e due



                            Comunque oggi ho fatto un incontro ravvicinato molto da scassamento di idee nella testa...

                            L'auto per me è il TOP ora come ora...bellissima, tranne la plancia con le due bocchette...preferisco le tre bocchette come nella TT....

                            Auto stupenda...il colore mi ha stupito! non pensavo potesse essere così bella! tetto nero bellissimo, grazie al cielo panoramico...unico neo i fari posteriori, li avrei preferiti oscurati, come i miei della .:R32

                            Cerchi che per me, adesso, sono i più belli in commercio....

                            Un downpipe, un assetto...una mappa da e si vola!!!... ...
                            Peccato che nel 2011 esce la nuova A3! (e io mi piglio questa super svalutata :buhu )
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              mi sembra di averla già vista da qualche parte questa s3???????

                              ma dove??
                              ah assieme a te oggi,,,,,,,,,,,,
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                L'S3 è bella nulla da dire....poi rossa lo è ancora di più!!
                                Anche a me piacciono molto quei cerchi...peccato che non ho voglia di comprare altre repliche!!

                                Per i tappetini ecco il link:
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Molto belli...ma fatti in quel modo, in caso di pioggia diventano un raccoglitore d'acqua pazzesco! vedi che il pelo lo trovo? quelli originali sono fatti in maniera particolare...te li farò vedere nel dettaglio...però nulla da dire sono veramente belli!

                                  Quelli in tessuto sono orrendi...parlo di quelli con la scritta GTI che si legge entrando e non quelli con la scritta che si legge dritta sedendosi(che sono i miei)....anzi non sono i miei perchè quelli NON sono originali....sono identici però...

                                  Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                  mi sembra di averla già vista da qualche parte questa s3???????

                                  ma dove??
                                  ah assieme a te oggi,,,,,,,,,,,,
                                  Ebbravo

                                  Volevo farti i complimenti per la Golfazza, ma non hai aperto ancora il topic! cosa aspetti? su su su su su

                                  Piacere di averti conosciuto e a presto!!!
                                  Ultima modifica di Andrepfff; 23/01/2010, 19:36.

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    tiè.............





                                    ma che bestia è la tua car??????????????????????????????????????????????? ???????

                                    è troppo na favola..........................

                                    e poi come cacchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Belino, è nel cestino! sistema il tuo topic!!!! e fai mettere un titolo decente, è da 7 mesi che è arrivata!

                                      Comunque ti ringrazio da parte del gitano poi vedrai come sarà bella al cambio gomme :fff :buhu

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        andrè...mi raccomando...le gomme prendile originali!!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Si si mica come te che hai usato(anzi, Osato) le nankang

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X