annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Eccoci qui!

    <o></o>Finalmente è giunta l'ora di fare una giusta presentazione alla mia cara auto...<o></o>
    ...cara per tanti motivi...<o></o>
    innanzitutto è la mia prima auto...poi perchè costicchia ed il terzo motivo che era un sogno ed adesso è realta...ed un quarto motivo, diciamo, la soddisfazione di avere un turbo benzina...satisfaction!

    La l'ho presa usata, con 27000km...<o></o>

    - 3 porte
    - Cerchi Detroit da 18
    - Bracciolo
    - Bixeno
    Ora, dopo circa 3 mesi ne ha quasi 32000 e sta andando bene bene...
    (dopo 2 anni e 1 mese 59000km )
    (dopo 4 anni 85000km )

    Eccola al primo raduno dopo soli 15 giorni dal ritiro:



    Dopodichè ho iniziato con le modifiche

    Spero possa essere di vostro gradimento e magari spunto x vostre nuove modifiche!

    Modifiche esterne:
    - luci di posizione LED SMD ultrawhite 5000k by
    - antenna a pinna
    - sottoparaurti anteriore Votex linea accessori con colorazione in tinta e nero lucido
    - verniciatura minigonne, sottoparaurti anteriore e sottoparaurti posteriore in Tornadorot ed "estrattore" nero lucido.
    - stuccatura e verniciatura calandra porta targa anteriore(rimossa )
    - verniciatura in nero lucido tergi posteriore(rimosso e sostituito con tappo gecleant) e staffe porta specchietti
    - frecce laterali fumè by
    - riverniciatura completa + diamantatura cerchi Detroit 18" con interno nero lucido(venduti )
    - fari posteriori
    - logo posteriore in rilievo con VW rosso tornado ed interno nero lucido (logo posteriore non più presente )
    - terminale estetico cromato 80x80 originale linea accessori (archiviato )
    - rimozione tergicristallo posteriore ed applicazione tappo in vetro by
    - rimozione scritta portellone posteriore
    - lisciatura profili estetici di fianco ai lavafari
    - cofano anteriore dritto in corrispondenza del logo anteriore
    - minigonne tutte liscie senza scalino verso il posteriore
    - lisciatura posteriore baule con rimozione logo
    - pulsante apertura baule sottotarga
    - sottoparaurti posteriore con stuccatura catadriotti laterali
    - estrattore, con doppia uscita centrale, verniciato in nero lucido
    - terminale artigianale by di Grazioli Nicola, in misura 100x100 con lamiera forata interna e bordo acuto 1.5cm
    - calandra anteriore nologo

    Modifiche interne:
    - installazione led vano piedi anteriori e posteriori rossi con pulsante WINTER originale per accensione/spegnimento
    - luci di cortesia alle portiere a led by LEDMANIA
    - tappetini grigi scuri originali con bordo e scritta rossi
    - cruise control originale old style come da regola
    - devioluci Golf MK6 Highline simil satinato
    - illuminazione interna completa LED SMD con siluri e w5w ultrawhite 5000k by
    - tappo liquido tergicristalli in nero lucido
    - tappo liquido raffreddamento in nero lucido
    - parte centrale del coprimotore in bianco perla , con simbolo Passat Variant 3B5
    - luci di cortesia interne, con striscie a LED bianco lunare, anteriori e posteriori
    - pomello cambio VI
    - volante VI
    - Radio RCD510


    Modifiche prestazionali:
    - Olio Mobil 1 ESP Formula 5w30
    - eliminazione risuonatore con tubo aria TT 2.0TFSI
    (rimontato)
    - popoff a sfiato esterno ...hihih colei che rispecchia il mio nick! (rimossa, venduta...ma tornerà! ) - aggiornamento con valvola di disinserimento rinforzata D.
    - assetto completo con regolazioni in altezza e compressione, a stelo rovesciato by
    - distanziali da 12mm all'anteriore e 17mm al posteriore by
    - aspirazione con convogliatore e filtro a pannello
    - ricalibrazione software by (mappatura tolta, riportata stock a 200 non per problemi ma per...........)
    - dischi anteriori Ultimax
    - pastiglie anteriori
    - downpipe artigianale diam. 63mm con catalizzatore 200 celle

    Per i viaggi:
    - Bonnet Bra colore rosso by Cobra


    Nel mirino:
    - tubi in treccia Goodridge ant + post
    - dischi brembo posteriori
    - pastiglie per il posteriore
    - olio freni/frizione RBF 660


    Vi lascio con qualche fotina del mio tornado rosso...<o></o>


    ESTERNI:





















    INTERNI:






    Le altre foto le trovate nella mia galleria…!!! troverete tutti gli step

    e ricordatevi...pfff <o></o>

    + =
    Ultima modifica di Andrepfff; 08/11/2011, 15:57.


  • #2
    Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    bella bella complimenti!!

    Commenta


    • #3
      Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Bellissima come sempre, la gti rossa è una valida laternativa ai soliti colori grigi. Complimenti! Non hai scritto però nelle modifiche future.4 PNEUMATICI BRIDGESTONE R050a!
      sigpic

      Depaip Detailing Team on YOU TUBE

      Commenta


      • #4
        Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        esatto hihihihi mi sono dimenticatoooooooooooooo :

        Commenta


        • #5
          Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          bella complimenti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            ....era ora che postavi qualche foto di quel cadavere che ti sei portato a casa!!::::
            Dai che scherzo andrè!!
            La rossa è sempre bella...anzi bellissima...però muoviti a fare quelle 4 cose in tinta...che così non si può guardare!!::
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              I miei complimenti Andrè... veramente bella... non pensavo fossi cosi bella rossa... però non copiare Lupin... :
              The best or nothing.
              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

              Commenta


              • #8
                Riferimento: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                molto bella rossa

                ma la popoff della forge che hai tu è lo spessore o proprio la popoff completa da sostituire all'originale??...perche ho visto che la forge ne ha altri modelli piu comleti e piu costosi (aimè)

                grazie,a presto e ancora complimenti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  E' l'anello della forge, primo lo teneva al dito pollice!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Complimenti .. in effetti è molto bella rossa.. ne ho vista una oggi pomeriggio dal mio concessionario .. rossa come la tua ma con l'allestimento r32.. del 2007 con 25mila km , richiesta? 24 mila euro..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      complimenti soprattutto per i neon :::::
                      scherzo il gitano è gitano e rosso sta davvero bene....peccato ke è in mano tua...
                      :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        andre ma le foto le hai fatte prima che scoppiasse giusto?? per caso vuoi aggiornare il servizio fotografico con la macchina in mille pezzi? ricordati che il tuo cerchine è nel mio garage::
                        Brum brumm bruuummmmm 2 pfff bruuuummmmm 3 pfffffffffffff bruuuuuummmMMMMMMMMMMMm!!!!! BBBBBAAAAAAAABBBBUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! peccato è esplosa mi spiace che il tuo cerchione abbia percorso tutta la via emilia ma fortunatamente lo trovato io
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Bella la prima foto ! Dove l'hai fatta ?
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            direi veramente bella!! mi ha colpito la foto con le luci di posizioni a led!! stupende....ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a rigiardo!! ti mando un PM!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Bhe si carina dai...scusami ciccio ma te in 3 mesi hai percorso 5000km???: :
                              A parte tutto io l'ho vista di persona e il rosso è molto bello...il rosso..non il gitano rosso di andreA...che tra l'altro è pure storto : : :

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                skifezza di macchina!!!! ahahahah
                                skerzoooooo è bella ovviamente più di tee!!!!
                                ciao andresss
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  ma perche' dovete dire per forza che e' bella ?? so sicuro che almeno il 50% di quelli che hanno scritto commenti non la comprerebbero mai rossa!!! compreso me!!8)8)8)8)8)8) va be va mi aggiungo anch'io al coro dei commenti positivi senno' mi rimani male e non mi monti il tubo aria tt ..:::......dai e' originale rossa non ce l'ha quasi nessuno ma non la ingrezzare troppo co tutte ste lucine e cosette varie . so contento che lo chiami un sogno realizzato ..pure io alla tua eta' sognavo la golf gti(allora c'era la golf3) ,ma niente!!! quindi complimentoni amico mio!!!!!!!!!
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    andre complimentoni per il mezzo!!! è davvero stupendo!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Riferimento: Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                      ....dai e' originale rossa non ce l'ha quasi nessuno ma non la ingrezzare troppo co tutte ste lucine e cosette varie .
                                      NO Noooooooooooo!!! Mettile le lucine!!! Così poi una sera che ci incontriamo facciamo GTIledrosso VS GTIledblu....ma chi vince???

                                      Bravo andre....belle modifiche ma.....un piccolo appunto....il prespaziato nero sul finestrino? ehm.....
                                      ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Bella Andrea!
                                        Quoto Lupin, fai subito le mini e i sottoparurti in tinta che così non ci sta!
                                        Pensa che io l'ho fatta verniciare subito anche se è nera! :evil:
                                        Idem per la rimozione del porta-targa crucco!

                                        Ehm... i neon rossi??? : Beh, de gustibus

                                        Comunque complimentoni che hai la GTI come prima auto! Io appena presa la patente giravo con la Fiat500 sgangherata di mia nonna! Ah ah!
                                        We pregame harder than you party!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X