annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    ci stupisci sempre sei ER MAGO delle modifiche......
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Ci volevano delle foto notturne per vedere i led... e devo dire che è uno spettacolo! Sembra una discoteca! Non finirai mai di modificare quell'auto! Le tue mod sono di alto livello!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
        Cavolo! Complimenti per il lavoro e complimenti per le foto coreografiche! Grandissimo!
        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
        Spettacolo queste foto
        Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggio
        Fantastico andrè!!!
        Grazie ragazzi

        Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
        Sei troppo avanti!
        Per forza sono una tiger....................... :fff

        Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
        Andre che tipo di led sono quelli bianchi dei piedi?
        Sono striscie a 3 led, prese su ledmania, sono queste: STRISCIE 5cm a 3LED Bianco LUNARE 5000k

        Originariamente inviato da marcoTSI
        ci stupisci sempre sei ER MAGO delle modifiche......
        E dai non esagerare adesso

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Ahhh hai usato le strisce di led mania per i piedi eh?
          Sono le stesse che ho usato io per la bauliera... fanno proprio una bella luce...
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Ehm, che ti ho messo io volevi dire

            Nel vano anteriore ci sono una striscia a 3 led, e una della pilot da 10 led rossi...

            Al posteriore una striscia a 3 led e due a 3 led rosse, sempre by led mania...

            Questo ovviamente per ogni vano piedi! a breve farò anche il moscione di armstead

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Andre ovvio che le hai montate tu... solo tu e chirs (ma un pizzichino) mettete le mani nella perlina...
              ti ricordi quando le montavamo che staccavi il battente di plastica del portellone...
              Andre stacca la linguetta si sente un CLOCK!!! e io "AH!" come se fossi stato ferito
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Belle le foto in gift!! Danno proprio l'idea!
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  complimentissimi!!!! mi piace molto

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Andre,ho notato che i led dei piedi bianchi,a fari spenti sono belli bianchi,poi quando accendi gli xenon,diventano leggermente azzurrati?6000°K?può essere?
                    [

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      E' un effetto della fotografia, purtroppo le ho fatte al volo e non sono stato li a rendere sempre uguale il bianco anche perchè non è così facile tramite un monitor da 3".....rimangono sempre della stessa intensità.... e cioè 5000k....

                      ---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

                      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                      Belle le foto in gift!! Danno proprio l'idea!
                      In GIF mica gifT :buhu sono semplici da fare

                      Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggio
                      complimentissimi!!!! mi piace molto
                      Grassie grassie! cosa significa la tua firma??? TEN DUERT??? ten duur??? :buhu

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        hahaha si giusto, deformazione professionale mi è scappata la T!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Ciao Andrea, complimenti per il mezzo,volevo chiederti come ti trovi con le nuove michelin ps3.
                          Grazie in anticipo.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Ciao Andy, per le gomme di trovo da paura! questi due messaggi racchiudono qualche commento rispetto le Bridgestone RE050A







                            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                            hahaha si giusto, deformazione professionale mi è scappata la T!
                            Il solito

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Sei un pazzo scatenato!!!

                              Bellissimi i led, complimenti!!!

                              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Le Bridgestone le avevo come prima fornitura sulla mia vecchia Passat variant(225/45 R17),ma non ne sono mai stato contento.Ho optato per michelin PS2 migliori come comportamento,ma non duravano un granchè.Adesso che ho un GTI con Dunlop mi sto meravigliando non solo per la tenuta ma per la durata che è nettamente superiore alle PS2 montate su un Passat.Sul Passat mi duravano 10.000 Km sul davanti...Con il GTI sono a 10.000 meno circa 3.000 con le invernali siamo a circa 7000 Km effettivi ma sono ancora a + del 50%.Direi niente male visto che abito in montagna e tra tornanti(ben 11) e curve a manettina che mi faccio con 210cv sul davanti,le gomme sicuramente sono sfruttate al massimo.
                                Comunque al prossimo giro monterò le michelin PS3.
                                Grazie per le info ...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Solitamente è meglio tenere sempre girate le gomme anzichè finirle davanti

                                  Davanti, con la coppia che ho finisco qualsiasi gomma in 10mila km

                                  Vanno tenute girate le gomme! ogni 5 6 mila km...

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Ciao Andrea, innanzi tutto i dovuti complimenti per la macchina (è pur sempre la regina !)
                                    Poi ho visto il bellissimo effetto della tua illuminazione a led nell'abitacolo, foto davvero eccellenti per l'effetto che vorrei ottenere anche io
                                    Quando spegni la macchina le lucine rimangono leggermente accese ?!
                                    Potresti gentilmente dirmi per ogni alloggiamento il relativo tipo di lampadina che hai usato, così vado sul sicuro per un eventuale ordine di settimana prossima (se vuoi possiamo continuare in PM)
                                    <O</O
                                    Grazie in anticipo<O</O
                                    Ultima modifica di costanzosimone; 26/04/2010, 16:57.
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                                      Quando spegni la macchina le lucine rimangono leggermente accese?!
                                      Potresti gentilmente dirmi per ogni alloggiamento il relativo tipo di lampadina che hai usato, così vado sul sicuro per un eventuale ordine di settimana prossima (se vuoi possiamo continuare in PM)
                                      Caro costanzosimone, sai cos'è il crossposting??? bene prendi il regolamento e leggi la sezione 2 paragrafo D.

                                      Inoltre come detto nel topic di GioGt84, adesso crossposto un pò io, c'è un topic che parla delle lampadine all'interno delle nostre auto...

                                      Le luci non rimangono accese perchè ho il sensore luci pioggia che fa da assorbimento

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        Grassie grassie! cosa significa la tua firma??? TEN DUERT??? ten duur??? :buhu
                                        Piemontesismo: "Tieni Aperto"

                                        ...

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



                                          Ten'avèrt!

                                          Comunque ieri non sapevo cosa fare ed ho tolto la scritta GTI al portellone....adesso è lissssssia non al 100% però....ma per quello c'è tempo....:fff

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X