annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Dare via la Golf disouace sempre. Anch'io ho venduto la mia....matedì la consegno.....e magari mercoledì vado a vedere la VII....
      La Polo è una bella macchinetta, se ne avrai voglia, potrai diverirti anche li.....cerca una bella occasione con pochi km, di questi tempi su fanno ottimi affari...
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Quando ho letto su FB mi sono intristito tantissimo.....
        Sapendo però dei tuoi progetti, e sapendo che dentro di te stavi già guardando al futuro sono comunque contento che tu sia riuscito a concludere.

        Ti aspettano grandi annate, e quello che è stato il Tornado ROT resterà davvero leggenda!
        Una delle auto icone del forum!

        Ciao Tornado!!!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Sai che ero contrarissimo a questa cosa... però mi hai commosso quando hai detto che le tigers sono la cosa più bella che ti ha regalato il gitano :°)
          Quando l'altro giorno hai citato qualche evento e mi ci sono riconosciuto mi ha fatto piacerissimo :°°°)
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Eh si...tornado è e rimarrà leggenda per me e spero anche per il forum! Tornado Leggenda...suona bene


            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Mahhh,mi è arrivata voce che stai per prendere una Polo GTI 1.4Tsi 180cv....----Sapevo che eri un tifoso del mio piccolo frullino Tsi...ma mai speravo fino a sto punto....
              Occhio a non decollare su qualche avvallamento autostradale ehh,che la Polo è leggerina....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ti è giunta una voce MOLTO fasulla, di benzina non se ne parla...prendo un 1.6 TDI 90cv....di frullini che scoppiano non ne voglio e anche quanto il 1.4 della Polo non mi pare abbia problemi come quello Golf e Scirocco

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Eccome ha problemi anche quello ma il polo 1.6 TDI non è male dai con una mappatina sei apposto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Niente mappatina...va bene originale...

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Hai messo la testa apposto...


                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        No, cosa mappo a fare un 1.6 tdi 90cv????? mica devo fare gli spari

                        mappo un'auto che ne ha 200 250 300 a benzina e turbo...non una da consumare poco....al massimo posso mapparla per ottimizzare i consumi...che già sono parecchio bassi...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          @emmangiato , chiedere ad Andrea quanto Ci ha fatto della macchina o il perché l ha data via e'come chiedere ad una donna l età , oppure quanto pesa ...
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Ma poi io dico.............ecchemminghia gliene frega?!

                            Cacchio chiedimelo in privato no? o limitati a dire come ilcaglioavanzato_4 "spero tu sia riuscito a venderla a quanto volevi" o na roba simile

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Porta pazienza ... E' giovincello ... Sarà del 96-97 a vederlo ..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                2001 direi

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Cavoli e guida pura, mi sa che è meglio togliergli l'auto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Giusto dimenticavo che il Tsi della Polo Gti è OK,pero ne hanno fatto qualcuno 2tempi........miscela al 4%....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Frullino 1.6 TDI RULEZ!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        o limitati a dire come ilcaglioavanzato_4 "spero tu sia riuscito a venderla a quanto volevi" o na roba simile
                                        spero di non aver detto una minghiata almeno!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                          @emmangiato , chiedere ad Andrea quanto Ci ha fatto della macchina o il perché l ha data via e'come chiedere ad una donna l età , oppure quanto pesa ...

                                          Se leggevi con attenzione il "" stava ad intendere che volevo prenderlo in giro! Sono appunto fatti suoi! Avrà modo di dirmelo in privato domenica quando andiamo al raduno se vorrà
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X