annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    ...anche se potrei cambiare il fondino...anzi, potrei farlo fare...e noi sappiamo il tramite cabezaloca
    Non farlo, non aprirlo...
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Vedo che ultimamente sei scatenato con le spese/modifiche...bravo!!!
      Adesso con quella configurazione di scarico sono sicuro che romba veramente tanto...forse anche troppo...comunque complimenti per le modifiche!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Cavolo che bella! Quando rilasci l'accelleratore sembra un aereo! sound spettacolare! Grandioso bravo!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Grande Andre! Me la farai sentire dal vivo...!
          We pregame harder than you party!

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Però!!! bel lavoro davvero
            Riuscirai a fermarti e non fare più nulla? impossibile.
            Non vedo l'ora di vedere di persona tutto l'upgrade
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Dai Matte, adesso penso davvero di aver raggiunto il limite...non c'è altro da fare ormai...se non l'interno...ma penso mi fermerò...

              L'interno è importante vero, ma non starò li a mettere monitor da 200" pollici o impianti da 7000W....

              Mi basta un RCD510 d'occasione e sono a posto (più la rimessa a nuovo delle plastiche che ormai si stanno spelacchiando...e gli interruttorini Golf VI)...

              Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
              Vedo che ultimamente sei scatenato con le spese/modifiche...bravo!!!
              Adesso con quella configurazione di scarico sono sicuro che romba veramente tanto...forse anche troppo...comunque complimenti per le modifiche!!
              Diciamo che il troppo è ovvio, SEMPRE, con uno scarico completo...certo a meno che non ci siano tutti i silenziatori....ed "omologati"....

              Il rombo nel mio caso è stupendo, come dice Venom, è da SEGASEGASEGA....in rilascio poi lecca_p

              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
              Cavolo che bella! Quando rilasci l'accelleratore sembra un aereo! sound spettacolare! Grandioso bravo!
              Sembra un Tornado!

              Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
              Grande Andre! Me la farai sentire dal vivo...!
              Certo Fede! con l'anno nuovo vedremo di trovarci presto! Monza magari o anche prima

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Oggi Chris viene da me...........e penso che ci scapperà la prova su strada semi asciutta

                Sicuramente la tangenziale sarà a nostra disposizione, per la prova decibel

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Non ti scordar di me...
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Vai tranquillo Nico...sto aspettando che rispondano, ma penso proprio che andremo con l'anno nuovo...

                    Piccolo OT: quando riapre funari?

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ok, ok.

                      Funari non chiude mai. Io ci passo il 31.12 per un saluto veloce...
                      Fine
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Beh chiedigli dove cacchiarola sono finiti i miei tappetini di gomma hazzo! sembra che la facciano apposta a non spedirmi le cose...


                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          azz che sound nn vedo l'ora di vedervi tutti a monza !
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            A breve, un pò di downgrade

                            Rimetto lo scarico originale, il sound è identico al rombo con il solo downpipe...aumenta di più in abitacolo e alle basse velocità...ma di fuori rimane il medesimo...e con quello originale si è a posto in caso di controlli

                            Rimozione del manometro, lo ritengo inutile...solo scenico...(per quanto riguarda l'uso che faccio della mia auto...)

                            E sostituizione dei distanziali al posteriore, li metto da 12, perchè il posteriore sbanda parecchio essendo più largo dell'anteriore....non mi piace l'effetto delle chiappe che si perdono ...ottimo a livello estetico, ma in quanto a praticità preferisco evitarli!

                            Poi testiamo Monza....e magari rimuovo anche il downpipe e l'assetto

                            Un pochetto mi sono stufato...è tutto un toccare e raschiare gomme e passaruota...(è vero che esistono le modifiche dei passaruota...ma un c'ho voglia!) però preferisco usare il gitano un pò più da spartano! :300

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              The best or nothing.
                              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Nuuuuuu....Avrai qualcosaltro in mente per fare questi downgrade...
                                Se poi l'assetto lo vendi fammi sapere...
                                Golf GT Sport TSI
                                "The GT V.I.P. Club" founder
                                The United Grey Club nr.03 (Member)

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  L'assetto Giò è dura da vendere, anche perchè dovrei trovare 4 ammo GTI da sostituire i miei...aventualmente venderei solo le molle...ma è ancora tutto da valutare, il resto piomberà presto nel mercatino

                                  ps: in effetti sto pensando ad una cosina che è da un bel pò di tempo che mi gira in testa (ovviamente è una cosa riguradante il mio futuro...qualcosa di piccolo, ma che sicuramente mi farà sempre sorridere e gasare )

                                  pps: forse l'assetto sarà l'unica cosa che rimarrà, stavo giusto pensando allo sbatti da fare per smontarlo e rimontare l'originale...un c'ho voglia! meno cose faccio e meglio è!

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Il forum dei misteri...
                                    The best or nothing.
                                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      complimenti la tua gti ha un rombo eccezionale.............
                                      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Praticamente vuoi togliere tutte le modifiche che hai fatto negli unltimi mesi

                                        Però non capisco perchè forse togli anche il downpipe??

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        ps: in effetti sto pensando ad una cosina che è da un bel pò di tempo che mi gira in testa (ovviamente è una cosa riguradante il mio futuro...qualcosa di piccolo, ma che sicuramente mi farà sempre sorridere e gasare )
                                        Se è quel che credo io pensaci bene prima, perchè se dopo hai tutti questi ripensamenti...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Boh, perchè alla fine cosa me ne faccio di 260cv??? non vado mai in pista, non faccio mai il pirletta(e meno male...) insomma, un'auto elaborata bisogna sfruttarla per bene, ed io non lo faccio...quindi lo toglierei per tenerla così com'è nata, ORIGINALE

                                          Sicuramente non è quello che pensi tu penso di comprarmi una fotocamera digitale reflex ed in più smetterla di spendacciare soldi inutilmente il superfluo verrà eliminato...anche se su quest'auto c'è poco di superfluo..le modifiche sono sempre state mirate e nulla è superfluo, tranne ovviamente le cose che vendo...

                                          Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                          complimenti la tua gti ha un rombo eccezionale.............
                                          :riaz

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X