annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Ah, ops, pensavo di averlo scritto

    Comunque da Veneta Technologies...

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      quindi andrea te spendi tantissimi soldi per prenderti solo degli applausi? sono contento che sei cosi benestante da poter sperperare soldi a destra e a manca solo per prenderti lodi e congratulazioni da tutti..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Eh si, dep lo dice sempre che sono ricco

        E comunque se ci pensi, le mie modifiche sono tutte piccine...la spesa forte è stato l'assetto e i particolari in tinta...le altre cose sono delle rifiniture...solo che tante rifiniture costano anche loro

        Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
        Premetto di non voler sollevare alcun polverone, rissa o quant'altro, ma mi permetto solamente di riassumere quello che alcuni di noi pensano, sperando che tu possa prendere quello che ti so per dire come consiglio e non come critica in sè.
        Leggendo quello che dici e osservando il tuo modo di fare, sembra quasi che tu cerchi in ogni frangente di ricevere lodi e gratificazioni per la tua macchina e per le modifiche che su di essa hai apportato, mentre non te ne frega minimamente di godere nel concreto di essa guidandola post modifiche e divertendoti.
        Caz.zata mostruosa, prova a chiedere ai miei amici se mi diverto o no con la mia auto...dire che non me ne frega minimamente, è un'eresia bella grande grossa gigante e sproporzionata! Soprattutto se non mi conosci di persona!

        Originariamente inviato da Stefano84
        Ci sta perfettamente postare qui o altrove gli sviluppi della tua macchina, difendere le scelte che su di essa hai fatto, le prove dei risultati ottenuti, ecc., il tutto però se viene fatto nell'ottica IN PRIMIS di goderti ciò che hai fatto e di divertirti, e solo marginalmente per beccarti gli applausi degli altri.
        Beh prendermi gli applausi e i complimenti fa sempre piacere ma dire che lo faccio solo per quello....direi che è l'opposto contrario....io penso alla mia felicità legata alla mia auto, e non alla felicità di Tizio nel vedere una sua idea sulla mia auto....non so se mi spiego...

        Ti faccio qualche rapido esempio:
        Logo posteriore rosso
        Fari R32
        Votex frontale
        ecc
        ecc
        ecc

        Questi sono pezzi che bene o male a molti non piacevano......quindi avrei dovuto mettere i Valeo, tenere il logo cromato e l'ed30 frontale....

        Senza parlare poi di tutte le cose che mi hanno detto di fare e non ho fatto....

        Assetto a ghiera
        Cerchi da 19
        Impianto frenante maggiorato
        Paraurti posteriore
        Navigatore
        Interni in pelle
        Impianto stereo

        continuo???

        Ma io dico, sei mbriaco?

        Originariamente inviato da Stefano84
        L'impressione, che alcuni di noi hanno verso di te e verso ciò che fai, è che invece tu fai tutto questo solo per sentirti fare complimenti e beccarti applausi, come se tu ricevessi esclusiva gratificazione non tanto da quanto riesci a divertirti con la tua macchina, ma piuttosto dai semplici complimenti che tramite essa riesci a ricevere su questo forum.
        Please, alcuni di NOI chi????? sono curioso....bene o male mi conoscono QUASI tutti di persona e non penso proprio che pensino questo di me...anche perchè io i raduni li faccio per stare in compagnia, in amicizia e magnà! solitamente le macchine le guardiamo poco!

        Originariamente inviato da Stefano84
        Ripeto, non è mia intenzione fomentare litigi o quant'altro indi il discorso lo chiudiamo qua, però mi permetto di darti un piccolissimo consiglio, e cioè di puntare soprattutto a divertirti nel concreto con ciò che decidi di fare, con le modifiche e soluzioni tecniche che decidi di apportare alla tua macchina, e vedrai che anche i soldi che ci spenderai dietro, non saranno più soldi buttati, ma soldi serenamente spesi per il tuo divertimento.
        Per uno scarico da "ritiro da libretto" ti sei fatto sti mega castellonzi in testa...ti ripeto che lo tolgo perchè sulla mia auto è inutile...fa molto bordello, non viaggio tranquillo, se mettono fuori la paletta devo pregare(e credimi che se prego, è quqsi inutile per me...anzi, se prego, è molto facile che mi cubizzino l'auto direttamente), mi riconoscono tutti, dò troppo nell'occhio ecc ecc

        Dare nell'occhio non è piacevole...l'auto è sempre al calduccio nel garage, ma i ladri sono sempre dietro l'angolo...

        Poi il manometro era anch'esso mirato per tenere "sott'occhio" la turbina, ma per come uso io l'auto, la turbina non ha bisogno di controlli costanti...sono un ragazzo con la cabeza sulle spalle e la mia guida IN PRIMIS è mirata alla sicurezza...quindi automaticamente non sono mai a tavoletta, come molti fanno...(o meglio mai mai mai mai proprio no ovvio un'auto da 200cv la si prende per divertirsi...ma sarebbe meglio farlo in pista...e il 21 Febbraio lo farò a Monza , però la mia auto non è sprecata nelle mie mani fidati...)

        Lo dico da sempre quando mi viene fatta questa domanda:
        "Quanto hai fatto di velocità massima?"

        E io rispondo: "xxx" e poi aggiungo: "Lo so è "poco", ma ho paura viaggiare ad alte velocità in strade dove NON è consentito"
        A: si è in contravvenzione con ritiro patente
        B: se mi va bene, mi fermano, e probabilmente non mi stampo contro un guardrail, i pericoli sono ovunque....ricordate che anche Schumacher, potrà essere il miglior pilota, ma se un deficente ubriaco con un tir gli piomba addosso, può avere tutti i cv che vuole, ma secco ci rimane lo stesso!
        C: tengo alla mia pellaccia! e molto!

        Quindi caro Stefano, ora pretendo una tua risposta...nessun rancore, sono solo rimasto perplesso su alcune tue frasi...che ho opportunamente suddiviso con il quota...

        ps: ottimo mc la traduzione in italiano
        Ultima modifica di Andrepfff; 08/01/2010, 16:20.

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Ti rispondo domani con calma, ora non ho proprio tempo.

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Via tranquillo, non c'è fretta buonaserata!

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
              quindi andrea te spendi tantissimi soldi per prenderti solo degli applausi? sono contento che sei cosi benestante da poter sperperare soldi a destra e a manca solo per prenderti lodi e congratulazioni da tutti..
              ma uno coi propri soldi potra fare quel ****o che vuole???
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ehm, Avido, forse hai recepito male il messaggio di Lukas...

                Voleva dire esattamente il contrario

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Andrea a questo punto lascia tutto così, oppure no? Boh tanto elaborata non funziona, originale nemmeno, W i tuttologi!
                  Ultima modifica di depaip; 08/01/2010, 20:27.
                  sigpic

                  Depaip Detailing Team on YOU TUBE

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    tu in un discussione!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      BASTA.
                      Non è più finita.
                      Da questo thread solo FLAMES.
                      Non se ne può più.

                      Vi avevo avvisato.
                      CHIUDO e ne parliamo in moderazione se, eventualmente, aprirlo ancora.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Il topic viene riaperto in modalità sorvegliato speciale.

                        Cosa significa sorvegliato speciale ?

                        Che il primo che lancia una provocazione si prende 1 settimana di ban insieme a chi la raccoglie (se la raccoglie).

                        Buon proseguo.

                        @Andrea nel dubbio invia una segnalazione, non rispondere e non raccogliere le provocazioni altrimenti ne vai di mezzo anche te.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          ma alla fine la rimetti tutta originale? mappa e downpipe?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            no dai almeno per monza tienila... così facciamo il confronto... no??poi tutti con il cuore in pace!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Tranquillo, per monza rimane tutto come è poi si vedrà, almeno questa era l'ultima info che ho avuto!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Il topic viene riaperto in modalità sorvegliato speciale.
                                Cosa significa sorvegliato speciale ?
                                Che il primo che lancia una provocazione si prende 1 settimana di ban insieme a chi la raccoglie (se la raccoglie).
                                Buon proseguo.
                                @Andrea nel dubbio invia una segnalazione, non rispondere e non raccogliere le provocazioni altrimenti ne vai di mezzo anche te.
                                Grazie mille a Michele, al resto dello staff e alla moderazione

                                Ci siamo capiti Grazie ancora!

                                Originariamente inviato da avido Visualizza il messaggio
                                ma alla fine la rimetti tutta originale? mappa e downpipe?
                                Per ora l'idea è di tenerla così per Monza, in modo da divertirmi un pò di più anche se con la configurazione originale ci si diverte comunque ecco......poi valuterò...ma penso che rimarrà così com'è....

                                L'idea di rimetterla originale è dettata dal fatto che ora come ora la sento davvero incredibile come auto...è un razzo...Chris quando l'ha usata per 400km con me, mi ha fatto capire e sentire di che potenzialità è capace la mia auto....fa impressione davvero...come dice lui "è a presa diretta"...

                                Però potrebbe comportare a degli effetti indesiderati, e cioè rotture...

                                La paura è passata, perchè l'auto la uso benissimo...me ne sono reso conto monitorando alcuni parametri con strumenti di diagnosi appositi...e riguardando i grafici, ho notato che "oltre il limite" ci vado forse al 1% di tutto l'arco di utilizzo dell'auto...

                                Poi pensando a sta cosa, mi viene ancora da chiedermi come ho fatto ad andare fuori fase meccanica.....quegli strunz mi hanno proprio fregato.....va beh, ormai è andata

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  te l'avevo detto. a parte che se è fuori fase lo segna
                                  Ultima modifica di Bibe; 09/01/2010, 12:33.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Esatto, tanto quanto i fuorigiri....va beh, ormai non ci penso più...ero un pischello(lo sono tutt'ora) e mi sono fatto fregare....

                                    Beati loro che vivono fregando la gente!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Scusate che significa fuore fase meccanica? Chi sono gli "++++++" ?
                                      Ultima modifica di Nico AMG; 09/01/2010, 14:56.
                                      The best or nothing.
                                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Mamma mia che bella e che sound spero di vederla presto dal vivo, da nuovo arrivato sono rimasto basito complimenti ciao
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                                          Scusate che significa fuore fase meccanica? Chi sono gli "++++++" ?
                                          non sai che è la fase meccanica?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X