annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Io faccio sempre benza in Svizzera (1.5 €/L circa), però tengo d'occhio i prezzi qui da noi...stasera ad esempio, in 10 km ho visto prezzi variare tra l'1.759 di Tamoil (con sconto mega-self) a 1.85x di Eni...se non mi sbaglio, dal lunedì al venerdì l'Eni ora è diventata la più cara! Insieme a Shell

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Certo che è la più cara, deve recuperare i meno 21 che fa nei weekend. E dire che prima si girava per cercare i -10 che facevano di notte con i distributori chiusi.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Siamo arrivati in Toscana a superare i 2 Euro fuori autostrada per colpa delle accise ecc. e in FRANCIA invece le tolgono diminuiscono no comment
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Strada urbana per lavoro:
          ENI diesel 1.803
          ENI super 1.927

          dopo 100 metri:
          ESSO diesel 1.752
          ESSO super 1.846
          ESSO diesel spec 1.791

          ENI vicino work diesel 1.708
          ENI vicino work super 1.832

          Belle differenze vero? cosa pensa di vendere il distributore ENI con a fianco un ESSO con 10 centesimi in meno al litro?

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            prezzi imposti.
            conta che ci sono 2 tamoil su una statale a 2 carreggiate separate, uno per senso di marcia.. da una parte 1.9xx e dall'altra 1.84x. in quello da 1.9 hanno esposto il cartello "prezzi IMPOSTI da..." e non ho fatto in tempo a leggere
            Saxo VTs 1.6 98cv
            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Prezzi ieri in Svizzera:
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rsz_dsc0259hd.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.8 KB 
ID: 1225082

              Benzina a circa 1.54 €/L e gasolio 1.63 €/L

              Commenta


              • Prezzo benzina - gasolio

                Perchè in Svizzera costa più il gasolio della benzina? Grazie ciao


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  secondo me perchè sarebbe giusto così, più richiesta c'è e maggiore è il prezzo: se continua così di auto a benza ne venderanno sempre meno e per equiparare le entrate modificheranno i prezzi, come quando misero il superbollo su gas metano e diesel...
                  ora su 10 golf vendute solo 3 saranno a benza, il resto è diesel...e la maggioranza ormai vede solo il diesel, ma credo non durerà
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    No, la benzina in Svizzera è storicamente costata sempre meno del diesel mi sembra perchè hanno deciso di imporre una tassazione maggiore sul gasolio x via dell'inquinamento...cmq non solo in Svizzera è così.

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Il gasolio ad un prezzo maggiore della benzina?...

                      Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                      secondo me perchè sarebbe giusto così, più richiesta c'è e maggiore è il prezzo...

                      Sicuramente saranno tutti d'accordo con te... i benzinari!



                      Questa mattina ho fatto il pieno al Pandino di mia moglie: 53€ di benzina al distributore ERG a 1.812€/l... oltretutto con la tessera Total-Erg ogni 40€ ti accreditano 1€!
                      (Non ho fatto caso al prezzo del gasolio)

                      Sempre oggi in prossimità di un centro commerciale a Desenzano: benzina 1.755€/l e gasolio 1.639€/l.

                      Con la mia Golf vado sempre a quel distrubutore ERG (ho la tessera): oltre ad essere quello con il prezzo inferiore (sempre per il gasolio) con quei 2€ che mi accreditano sul pieno (ormai sempre sopra gli 80€) il prezzo/l si abbassa ancora di più rispetto alla concorrenza!
                      Il mio utlimo rifornimento (fatto in anticipo, di solito arrivo ai 100-150Km di autonomia) è stato martedì 21/08: 69€ - 40.78l... 1.692€/l.

                      Ciao
                      Max

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        ah ecco perchè in ferie ho visto un tiguan TSI targato CH, qui da noi con quei motori
                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          appena fatta benzina sulla superstrada brindisi -taranto a 1,82 spero anche in settimana continui qualche sconto in modo da rendere meno eclatante la pubblicita' ENI
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Che prezzi ci sono oggi del DIESEL in giro?
                            ENI cosa fa in iperself???

                            Ho visto una IP a € 1,690 ...

                            Grazie ciao
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Io ieri la benzina con lo sconto all'esso l'ho fatta a 1,724 di solito l'esso è il più economico ancora per questo weekend e poi...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Non ho ESSO vicine purtroppo solo ENI o IP
                                il GASOLIO a quanto st oggi???
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  il weekend scorso era a 1,650 penso anche questo all'ENI nel caso vai sul sito http://www.prezzibenzina.it
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Dalle mie parti (provincia di Brescia):

                                    SHELL... gasolio 1.699€/l e benzina 1.803€/l

                                    ELF... gasolio 1.702€/l e benzina 1.812€/l (con tessera ogni 40€ di rifornimento accredita 1€!)

                                    "bianca"... gasolio 1.674€/l e benzina 1.774€/l

                                    Ciao
                                    M

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Grazie...
                                      dalla APP prezzibenzina su iPhone GASOLIO: ESSO € 1,63

                                      Ma di ENI nessuna notizia ancora (su 50LT se fosse 1,65 sarebbe 1 eur di diff. e quindi non starei certo a girare... con IP a 1,69 sono 3 eur...)

                                      Ciao

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Aggiornato ora...
                                      ENI dalle ore 13 iperself - Gasolio € 1,649/lt

                                      Ciao
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        e pensare che avevano cominciato con 1,48 , e mica 1 anno fa, 2 mesi fa, che tristezza vedere poi le file per mettere benzina a 1,72-1,74... ora 2 mesi di scooter , poi si vedra'
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Prezzo benzina - gasolio

                                          Confermo le file alle ore 13 ad un ENI di Forlí.. Fatto 42lt a € 1,649.... Tristezza!!!!

                                          IP nel frattempo aveva riportato il prezzo del gasolio a € 1,710 !!!!

                                          Fuori di testa ste compagnie..... Chi vuoi si fermi se a 500mt lo fanno a €1,649!!!!

                                          Non ho parole!
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X