annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina - gasolio

    Che merd@ne !!! Ci vogliono fare lo sconto di 1 cent... Che generosi ...


    Inviato da ice phone phone

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ho sentito direi in giro che è cambiata la densità del diesel....e un'altra officina(FORD) ha avuto tantissimi problemi sui diesel....con il cambiamento di densità si ostruivano i componenti che permettevano il passaggio verso la(le) pompa benzina...in ford chiedevano sempre "hai fatto rifornimento da ENI???"....e tutti "Si"................................

      Prende sempre più forma sta schifezza dell'approfittarsi...e modificare la forumula del diesel per renderlo meno costoso....che schifo...

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Ieri ero nella zona del fermano ed andando piano....moooolto piano per via dei numerosissimi check speed, notavo come nel giro di 500/600 metri al massimo ci fossero due distributori, uno no logo con gasolio a euro 1.680 (circa) ed un altro distributore (mi pare IP) con gasolio a prezzo di 1.790 e benzina a 1.950, il risultato era che nel distributore no logo che è molto grande c'era un pò di fila e le pompe erano tutte occupate, al distributore IP era tabula rasa, tutto questo alle 18.20 quindi orario di punta. La domanda da ignorantone è: siccome la benzina sembra che la vadano a prendere negli stessi centri di smistamento, come possono pensare di vendere alla IP il carburante a quel prezzo? Piu' passa il tempo più non ci capisco niente, quello di cui sono certo che per fare un pieno diesel caccio fuori dagli 80 ai 90 euro

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          La differenza della benzina e/o diesel è data dagli additivi che dentro ci mettono tutto qui...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggio
            Ieri ero nella zona del fermano ed andando piano....moooolto piano per via dei numerosissimi check speed, notavo come nel giro di 500/600 metri al massimo ci fossero due distributori, uno no logo con gasolio a euro 1.680 (circa) ed un altro distributore (mi pare IP) con gasolio a prezzo di 1.790 e benzina a 1.950, il risultato era che nel distributore no logo che è molto grande c'era un pò di fila e le pompe erano tutte occupate, al distributore IP era tabula rasa, tutto questo alle 18.20 quindi orario di punta. La domanda da ignorantone è: siccome la benzina sembra che la vadano a prendere negli stessi centri di smistamento, come possono pensare di vendere alla IP il carburante a quel prezzo? Piu' passa il tempo più non ci capisco niente, quello di cui sono certo che per fare un pieno diesel caccio fuori dagli 80 ai 90 euro
            Il prezzo dei carburanti non è deciso dai gestori o perlomeno hanno un margine in cui muoversi,è se il loro marchio dice che la benzina minimo la devi vendere a 1,90€ meno di quella cifra non la puoi vendere,tutto qui

            Invece i distributori no-logo non hanno queste restrizioni,quindi possono fare il prezzo che conviene più al gestore,per esempio cerca di puntare sulla quantità garantendo un prezzo più basso

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              stamattina ho fatto il pieno. 104 euro. alè

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Io pieno allo scooter.....13,79 cent.... 7.26litri.... erano 11 scarsi questa estate, com'è possibile???

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  In valtellina sabato scorso fatto benzina alla moto a 1,82 e c'era un distributore che la benzina l'aveva a 1,78
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    L'ultimo pieno di benzina, l'avevo fatto in zona week end a 1.75/litro con la promozione ENI.

                    Oggi 23 settembre l'ho fatto a 1.80 € / litro in una pompa bianca, con un'ENI che ce l'aveva a 1.84 €.

                    Sono prezzi molto alti, ai limiti della decenza, ma aspetto sempre i 2 € / litro delle cassandre che quasi lo invocano dall'autunno del 2008.

                    Parlo dalla provincia di Torino, ci risentiamo al prossimo pieno.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • R: Prezzo benzina - gasolio

                      Pieno di super plus 98 ottani in austria a 1.59..

                      Galaxy s3 with Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Fatta oggi (domenica) all'Eni a 1,797€!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          appena fatta al Q8 di ADRIA. col self pagata 1,754 , quasi come l'eni quando era in promozione
                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Io ieri non l'ho fatta nei weekend ma mi sembra che abbiano calato qualcosina sotto 1,8 ne trovavo confronto il weekend scorso che era più difficile
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Anch'io la faccio sempre in Slovenia e anche li aumenta, ma in tutti i casi è sempre inferiore di 25 ~ 30 cent ma metto la 98 o 100 ottani.
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Io ho notato che Esso, Shell e Tamoil durante la settimana con self attivo sono quelle più convenienti. ENI è leggermente sopra...
                                R-LINE Club n° 5
                                The United Grey Club nr.001 (Founder)

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Fatto gasolio normale a Livigno, 1,096€ pieno con 46€
                                  E' scandaloso quanto su ogni litro ci marcino sopra alla stra grande
                                  Chi va piano va sano e va lontano
                                  The United Grey Club nr.032

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Livigno non fa testo, li non paghi le accuse, c'è solo il costo carburante e la quota di guadagno del distributore. Si è sempre saputo che le tasse sulla benzina viaggiano sui 60~70 cent a litro in Italia.
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Fatto il pieno di gasolio questa mattina alle 3.40 al Q8 davanti casa a 1.692.... Ho la fortuna di avere il Q8 e l'eni a 100 metri uno dall'altro, così vado dove costa meno.... E si alternano....Una volta l'eni è piu conveniente... La sera dopo e più conveniente il Q8
                                      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Ma quant'è lo sconto all'Iperself della Eni?? -10 cent od ognuno fa un pò quello che vuole

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                          Livigno non fa testo, li non paghi le accuse, c'è solo il costo carburante e la quota di guadagno del distributore. Si è sempre saputo che le tasse sulla benzina viaggiano sui 60~70 cent a litro in Italia.
                                          Non per sembrare ripetitivo o rompiscatole, ma invece secondo me fa testo eccome: rende perfettamente l'idea di quanto costerebbe il carburante in Italia se noi italiani la finissimo di evadere, rubare stipendi senza guadagnarceli, ecc. ecc., ed iniziassimo a comportarci da vere persone civili.
                                          Pura utopia ? Spero di no... confidando di non morire disperato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X