annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Si ma le accise che sono state aggiunte non corrispondono a 70centesimi...semmai nel totale sono 70 centesimi di accise...insomma...è una gran presa per i fondelli....

    Non è possibile che sia così dai!

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Per la precisione ad oggi sono 87 cent per la benzina e 74 cent per il diesel,considerando la benzina a 1,90€ costerebbe,1,03€ per litro,e il diesel considerandolo a 1,75 costerebbe,poco più di 1 Euro

      Purtroppo l'accisa sul carburante è l'unica via sicura per fare soldi visto che in italia per molti pagare le tasse è un optional,per la cronaca c'è un sommerso di quasi 500Miliardi.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Nel mio piccolo cerco di aggiornare l'applicazione "prezzi benzina" quando vedo prezzi interessanti...spero di poter aiutare qualcuno

        Commenta


        • Prezzo benzina - gasolio

          Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
          Per la precisione ad oggi sono 87 cent per la benzina e 74 cent per il diesel,considerando la benzina a 1,90€ costerebbe,1,03€ per litro,e il diesel considerandolo a 1,75 costerebbe,poco più di 1 Euro

          Purtroppo l'accisa sul carburante è l'unica via sicura per fare soldi visto che in italia per molti pagare le tasse è un optional,per la cronaca c'è un sommerso di quasi 500Miliardi.
          È non gli bastano comunque! Dove vanno a finire questi soldoni ?!?


          Inviato da i-Phone

          Commenta


          • Prezzo benzina - gasolio

            Fatto Diesel alla ERG all'Iper di Savignano eur 1,664
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Benzina 95, aimè, 1.744 Q8 Easy via emilia, Parma.... che amarezza sti prezzi...con la vpower andava così meglio

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Qui in Brianza la verde è tra 1.805 e 1.820. (95 ottani)
                Solitamente vado da Q8 che ha i prezzi migliori, ma ultimamente non è più così. Ho trovato Shell a 1.780/1.790 e un marchio sconosciuto (adesso non ricordo il nome..vi farò sapere) a 1.770 circa.

                Una soluzione per chi è di queste zone è quella di fare il pieno in Svizzera, nel 2011 su un pieno si risparmiavano 10 euro. Poi sono da contare i 50 km per andare e tornare, ma se capita di essere già a Como...

                Chiudo con una notizia che fa riflettere, settimana scorsa sono stato in Francia e ho fatto benzina 2 volte: 1.525 e 1.529 nel distributore di un ipermercato.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Oggi io invece ero verso il profondo sud,dalle parti dell'Aspromonte,Polistena,Cinquefrondi(RC),su una superstrada ho visto l'Eni 100 ottani a 1,97....,abituato a pagarla 2,00/2,06 mi pareva regalata e ho rabboccato subito altri 50euro.....Il Tsi ringrazia,ma lui mi ha gentilmente ripagato regalandomi un bel 14,6km-l di media oggi su ca 200km fatti....ihihihihi
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Prezzo benzina - gasolio

                    Grande dogo ! Ma con sta Vpower consumi meno?


                    Inviato da i-Phone

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Non è V Power ma Blue Super,certo sempre 100 e passa ttani è.Purtroppo non ha gli stessi effetti benefici del gasolio Blue Diesel come consumi,ma le migliori prestazioni assolutamente si,e spero credo alla lunga anche su pulizia e durata del motore....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Prezzo benzina - gasolio

                        Ma il Blu Diesel migliora veramente i consumi???
                        È il motore ne beneficia veramente ??
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Ma personalmente ho parei contrastanti sul diesel con più ottani al contrario dei benefici sulla Benza... Poi ci saranno persone che diranno il contrario
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Fabrizio hai un PM...
                            Mod.Enrico sei leggermente/pericolosamente OT.......(direte...;vedi tu da che pulpito vien la predica....dallo spammons for eccelens...)
                            ......E da te mai mi sarei aspettato tale bestemmia....cioè dire ottani per il diesel!!!Nel gasolio si misura il valore di cetano,gli ottani la benza e il metano....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Mi son incartato pardon
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Da quando è diventato moderatore lo vedo più stressato..... ahahahaha
                                Ultima modifica di giokick; 23/10/2012, 08:43.

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Vi ricordo che ho poteri occulti ora
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Prezzo benzina - gasolio

                                    Azzzz un moderatore spammone e completamente OT !!
                                    Ahahah hihihih
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Vorrei sottoporvi l'annosa questione sul gasolio, come mai presso alcuni distributori costa tremendamente di meno rispetto ad altri?
                                      Esclusi i no logo, ed autostrada, lo stesso marchio, a due o tre chilometri di distanza su una statale costa 0,15 €cent in più, per litro!!!
                                      Ora mi chiedo, puo' trattarsi, sopratutto per il gasolio, di carburante sporco o allungato?!
                                      Alla lunga, a furia di fare pieni "risparmiosi" può danneggiare filtri motore ecc?
                                      Chi va piano va sano e va lontano
                                      The United Grey Club nr.032

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Voglio pensare si tratti solo di un gran volume d'affari,e i distributori piu benza vendono e meno la pagano...funziona cosi...
                                        Poi il disgraziato che vende merce scadente o sporca ci sara sempre,spero sempre meno diffusi,visto che è comunque sempre rischioso e si rischia di vedersi ritirata la licenza dalla casa petrolifera.
                                        Io cerco,nel limite del possibile rifornire sempre dallo stesso benzinaio,e quando sono in "trasferta" e devo rifornire rimango fedele al marchio(agip-eni) e se possibile stazioni di servizio nuove o ben tenute,poi la magagna si puo incappare sempre ovunque...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X