annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    e anche la ERG di via salaria km 16 dal giovedi sera alla domenica fa 1,53 diesel ed 1,67 benzina . diciamo che anche durante la settimana qualcosa si trova senza dover aspettare come un MESSIA la eni, che sembra chissa' quale favore stia facendo ai cittadini italiani, quando invece e' tutto guadagno della compagnia. mi pare che la ip faccia un -16
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      1.53 e 1.67???? Gli altri fanno giusto 10 cent in meno(tranne diesel sui 7 cent in meno)....

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Qui da me, sia sabato scorso che il precedente, a quasi tutte le ore del sabato pomeriggio e parte anche della notte, c'erano 15-20 macchine in fila all'Agip (ora ENI) per la storia iper sconto...
        Altri distributori (con prezzi + alti) la desolazione....
        Passando alla domenica mattina, il diesel era ESAURITO...
        penso che sabato questo si replica
        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Vorrei che tornasse come una volta senza liberalizzazione, prezzi tutti uguali decisi dallo stato e si va dove ti trattano meglio.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Sono stato a livigno in moto, li si che non badavo a niente.. Benza 1,11 gasolio 0,97
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Certo 1.11 di Livigno è sempre un prezzo "spettacolare",ma è aumentata anche li un bel po quindi!!!Infatti paio d'anni fa andai li con la Golf appena presa e mi pare la Super stava a 0.86 al litro.Peccato che al momento di ripartire avevo gia mezzo serbatoio,quindi ho potuto "approfittarne" davvero poco.
              Invece,l'altro giorno avevo ca un quarto di serbatoio e per fare il pienozzo sono andati altri 85euro di Blue Super Agip...!!!!(170.000lire ca!!!)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                In CH a Mendrisio la benzina costa 1.60 CHF/L ossia 1.33 €/L.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  In Slovenia
                  OMV otion 95 1,374
                  OMV MaxxMotion 100 1,396
                  OMV Sprint Diesel 1,267
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Ciao a tutti,
                    volevo segnalarvi questo articolo che rigurada un probabile sciopero dei benzinai nel primo we di agosto (con le partenze per le ferie - dei geni )
                    Oltre alle code interminabili alle stazioni ENI in modalità iperself, segnalo anche che la ESSO fa dei forti sconti, almeno zona milano sud ovest e provincia, a volte è addirittura più conveniente di ENI.
                    Comunque domenica ho fatto un bel 60€ a 1,499 di diesel sulla ss36 (ENI - iperself)

                    Chi va piano va sano e va lontano
                    The United Grey Club nr.032

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Ciao a tutti,
                      volevo segnalarvi questo articolo che rigurada un probabile sciopero dei benzinai nel primo we di agosto (con le partenze per le ferie - dei geni )
                      Oltre alle code interminabili alle stazioni ENI in modalità iperself, segnalo anche che la ESSO fa dei forti sconti, almeno zona milano sud ovest e provincia, a volte è addirittura più conveniente di ENI.
                      Comunque domenica ho fatto un bel 60€ a 1,499 di diesel sulla ss36 (ENI - iperself)

                      Chi va piano va sano e va lontano
                      The United Grey Club nr.032

                      Commenta


                      • Fatto pieno di benza sabato a 1,599 senza coda


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          si anch'io settimana scorso pieno alla Esso vicino casa (a 4km) a 1,595 la verde....il diesel stava a 1,46 in barba all'eni che era ad 1,60 e 1,50...


                          però se aumenta di nuovo mi sa che mi ritocca andare all'eni perchè la esso dove sono io faceva il -26cent però se aumenta la benza supererà il prezzo fisso dell'eni....io fortunatamente da me c'è la esso 5km dopo l'agip/eni comunque sempre iperself...e poi tra questi due stanno aprendo una pompa bianca...sono a posto... anche se vorrei che la 100ottani diminuisse per mettere roba più buona dentro alla belvona...
                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                          Commenta


                          • Beh sarebbe il massimo !


                            Inviato da iPhone

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Hanno rotto le scatole.... mega sconti nel weekend poi prezzacci durante la settimana!!! Devono togliere alcune accise che ormai hanno già estinto il debito per cui erano state messe!!!!
                              R-LINE Club n° 5
                              The United Grey Club nr.001 (Founder)

                              Commenta


                              • Voglio la v-power a 1 euro


                                Inviato da iPhone

                                Commenta


                                • Voglio la v-power a 1 euro


                                  Inviato da iPhone

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Originariamente inviato da giastel16 Visualizza il messaggio
                                    :
                                    : : : : : : :
                                    Io penso che il carburante dovrebbe costare 10 euro al litro e noi dovremmo aver auto che fanno 130 Km con un litro
                                    Questo sarebbe il vero progresso!! ..altro che euro 4 euro 5 euro 6..
                                    :
                                    ..che poi a conti fatti non è tutto sto gran miglioramento....come avere la broda a 2€/lt e auto che fanno i 26..ormai coi naftoni ci siamo..
                                    ..diciamo che il vero progresso secondo me sarebbe la totale indipendenza da petrolio e derivati...
                                    ..in questo la nuova pubblicità TOYOTA mi vede d'accordo..e poi: energie alternative, fonti rinnovabili, idrogeno..non vi dicono niente?????!

                                    ..e sul discorso sconti mi vedo ovviamente d'accordo con @Golfista85 ..è una presa in giro..IO mi sento preso in giro..

                                    @Turbo Cla ehi! allora fatti una Fiat e con quella si che ce l'hai a 1euro!!! leggete qui...ma tanto lo saprete già...
                                    ...ma magari non avete pensato che ci sono delle condizioni da rispettare....
                                    ...puoi farla solo alla IP, e inoltre non in tutta la rete IP!
                                    ...e non la V-Power, ma la S-98...
                                    ...e non è fino al 2015 così, per simpatia..ma solo fino all'esaurimento dei litri precaricati nella scheda......
                                    ..che variano da modello a modello........
                                    ..che infatti si parla di qualcosa che va dai 1200 litri per panda/cinquino, ai circa 4500 della Chrysler-Fiat Freemont (il 3.6V BENZINA).....
                                    ..che alla fine è praticamente il classico "sconto della casa" di una volta..se non meno.....
                                    ..che però ha cambiato nome e ora te lo spacciano per "benzina = 1€! magia!"
                                    ..che se sei uno che viaggia molto, tempo un anno e magari hai già finito i litri..ma non era fino al 2015???!


                                    solo per esempio: per la bravo (paragone con la mia golf..) sono 2000 litri e stando al prezzo della benzina medio nazionale ATTUALE (1.82 €/lt) fanno qualcosina come: 1.82 -1.00(quello lo paghi tu!)*2000 (lt carta) = 1640 euri (!!!)
                                    ..ah, forse non ho detto che questa promozione non è cumulabile con le altre...ergo, ti compri la macchina a prezzo pieno, e forse se ti va bene, nell'arco di 3 anni hai avuto il tuo scontone da paura di 1600 euri!
                                    ..alla fine bisogna sperare che la benza salga alle stelle....allora si che lo sconto diventa maggiore: se arrivasse a 2.10€/lt, risparmio 2200euri.....occhio!
                                    ..e se invece uno cammina poco, probabilmente nemmeno riuscirà a finire la scheda, riducendo la soglia di risparmio..che poi non è tutta 'sta roba..si parla di..boh, un 10% sul prezzo della vettura..
                                    ..mah! ci sono altre promozioni in giro che arrivano a ben altre cifre.....ma non avranno certo fatto lo stesso scalpore di questa mega iniziativa..

                                    forse tra tutti ci stanno prendendo per il cuBo............ma questo forse le sapevate già....
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      quindi pagando a prezzo pieno l auto , lo sconto non fatto, a me lo danno in tessera litri ,ed in euro alla compagnia convenzionata per compensare la differenza tra me che pago 1 euro ed il prezzo normale di vendita. quindi piu' auto a quei distributori e piu' benza venduta. negli ultimi 10 giorni ho notato un aumento di almeno 6-7 cent . prima la esso era a 1,71 , ora a 1,78 , cosi come ENI che sta a 1,80 in -8 iperself...ma si fottessero davvero, ci stanno spolpando ed umiliando anche ,con gente in fila nei week come ci fosse il pane in quei distributori del caiser....
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        infatti lukas...è questo il problema! è solo un tornaconto per loro e a noi lo vendono come "schiaffo al caro benzina"..infami!!!

                                        lo sconto eni?! ce lo spacciano per manna dal cielo, e noi a far file per raccimolare qualcosa..
                                        ..ed ora dal 1.480 della prima settimana arriveremo se va bene a 1.65, che a conti fatti è uno sconto irrisorio (se permettete!)..
                                        ..guarda caso ancora una volta, nel periodo caldo delle vacanze estive, TAC! ritocchino ai prezzi..
                                        ..maledetti..

                                        ..io per quanto mi è possibile ho ridotto l'uso della bimba rossa..
                                        ..mi sono anche dato una calmata per quanto riguarda il mio piede pesante azzerate le tirate, ridotti i sorpassi se non ho fretta..
                                        perdo un pò il gusto di guidare..ma adesso come adesos dico: piuttosto a piedi, ma non gli regalo altri litri!!!

                                        riducessimo un pochetto tutti, hai voglia gli scioperi e le iniziative che si devono inventare..
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          esatto, qui ci prendono per il cubo, con la scusa del risparmio di qualche euro ci fanno fare dei bei pieni e così sono altre tasse che ci paghiamo sopra; concordo che il primo risparmio è non usare l'auto a caso, se possibile usare lo scooter, o la bici;

                                          con questi costi basta qualche km in meno al giorno e abbiamo già il ns. risparmio di parecchi euro a settimana
                                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X