annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaoloAlberto
    ha risposto
    TeoGTi30 dai smettila!
    piuttosto c’è l’elettrico fa chic!
    piuttosto del metano e del gpl compro un bel cavallo.

Lascia un commento:

• TeoGTi30
    ha risposto
    Originariamente inviato da Martini_GTI.8.5 Visualizza il messaggio
    A breve sarò costretto a fermarmi...
    I più convenienti secondo PB in zona da me sono: 1,739-1,759 per la verde.
    C'è sempre il gpl come alternativa, oppure il metano.. da Gti a Tgi è un'attimo..

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    A breve sarò costretto a fermarmi...
    I più convenienti secondo PB in zona da me sono: 1,739-1,759 per la verde.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    mc0676 fai quello che ti senti.
    non ho detto assolutamente nulla
    mi sono limitato a rispondere ad un tuo post.

Lascia un commento:

• mc0676
    ha risposto
    Paolo a me di chi si smacca e di chi si gondola non frega una beneamata mazza, quindi limitati a commentare la situazione senza esprimere partigianerie politiche altrimenti come ti è già stato fatto notare ti faccio rispettare il regolamento e ti mando in ferie forzate per quanto decido io. Grazie.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    mc0676 come dicevo però è uno smacco per l’Europa! E una rivincita per Putin….

l’importante è avere il portafoglio un po’ più pieno.

Lascia un commento:

• mc0676
    ha risposto
    Girano voci che probabilmente l'UE riallaccerà i rapporti con la Russia per la fornitura di gas e petrolio. Speriamo sia vero, questo dovrebbe far attenuare i prezzi e non di poco almeno per quanto concerne la zona UE.

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    velociraptor mi taccio... che è meglio...

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Fra1971 E nemmeno quelle saranno attuate..Il governo dopo riunione ha affermato che "monitorera' la situazione"..

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Fra1971 si lo stato dovrebbe essere più presente, più tutelante nei confronti del cittadino... ma ricordo chi diceva con l'euro: "Sarà come lavorare un giorno in meno e avere un giorno di stipendio in più..."

La benzina in ventanni è passata da 900/1000 a 3500 lire al litro. 4 volte tanto. Oggi galleggiamo a 1,759...

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    Bisognerebbe avere la forza come Stato di imporre un prezzo fisso uguale per tutti i pretendenti, un po’ come accade in Slovenia e Lussemburgo. Così fosse ciao ciao furbetti. Del resto, a mali estremi, estremi rimedi. Non vedo altre soluzioni.

P.S. Quando penso alle soluzioni proposte quali le accise mobili o il prezzo medio, tanto pubblicizzato dal Ministro salta file, mi viene l’orticaria….

Lascia un commento:

• 625803
    ha risposto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2026-03-10 at 16.22.22 (Copia).jpg  Visite: 0  Dimensione: 26.8 KB  ID: 1445400

Fatta oggi... il 16/02 la verde era esattamente 0,20€ in meno (1,577)

Si tratta di una pompa bianca con una notevole affluenza, ci vado da almeno 450kkm

Lascia un commento:

• Randal
    ha risposto
    Ragazzi capisco i punti di vista differenti ma è necessario fermarsi un attimo in applicazione del Regolamento che conoscete bene e che eventualmente Vi ricordo:

Art.2h) E’Vietato inserire messaggi o thread che riguardino politica, religione e calcio (3 warning)

Grazie
    Ultima modifica di Randal; 10/03/2026, 16:33.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    A volte mi chiedo se ti rendi conto cosa scrivi
    Certo.
    sicuramente sarai pro Ucraina.

Lascia un commento:

• Martini_GTI.8.5
    ha risposto
    Niente anche Moro ha ceduto: 1,749; mentre da me siamo a 1,759 per la verde.
    Tutto il cirdondario dall'app prezzi benzina sta attorno all'1,80 (o più).

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    A volte mi chiedo se ti rendi conto cosa scrivi

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Certo perché che smacco chiedere alla Russia!!!
    dopo quello che gli abbiamo fatto!!!
    son contento per Putin!!!!
    una grande rivalsa!!!!!

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Stasera il prezzo del greggio e sceso a 85 dollari a barile dal picco di quasi 120 di stamane dopo che il presidente statunitense ha dichiarato che la guerra contro l'Iran durerà anche meno del previsto ! E' pur vero che lui cambia idea 77 volte al giorno ...

Visto che stiamo pagando attualmente la benzina in base alle vecchie forniture di greggio acquistate a prezzi molto bassi, sarà interessante vedere quanto tempo occorrerà per rilevare un'inversione di tendenza sui prezzi praticati alla pompa, ancora in forte ascesa, qualora il prezzo del greggio dovesse continuare a scendere anche se in minima misura.

Tra l'altro, proprio oggi una buona notizia proveniente dal Cremlino. Infatti, sarebbe pronto a garantire ai Paesi della Ue le forniture di petrolio e gas necessarie per stabilizzare i mercati nella situazione d'emergenza dovuta alla guerra nel Golfo Persico ...

Meglio prenderla a ridere va ...

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    PaoloAlberto - Paolo, il mio esempio non ha fatto altro che sottintendere il tuo ultimo pensiero !

Sterilizzare l'iva significa offrire le briciole, mentre se si riducesse significativamente l'aliquota dell'iva sui carburanti nei momenti caldissimi (ma questa è solo una chimera), oppure si tagliassero del 50% le accise, allora si che sarebbe tutt'altra cosa. E' pur vero che di rimedi ce ne sarebbero anche altri, ma non siamo noi a deciderli e a porli in essere !

Lascia un commento:

Sto operando...
X