annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina - gasolio

    Messa benza alla Shell a 1,799 senza tanti schleri e code ... che si fottano !! Dovremmo andare tutti a piedi per un po' per far stringere le chiappe ai benzinai /politici... E non fare la coda per la loro elemosina!


    Inviato da iPhone

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Oggi ultimo giro purtroppo,da lunedi fine degli sconti...

      Fatto il pieno a due macchine e alla moto,
      ovviamente self all'Esso,
      prezzo diesel 1.628,benzina non ricordo.
      La mia MK7....

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
        Perchè in Svizzera costa più il gasolio della benzina? Grazie ciao


        Inviato da iPhone
        Costa di più perchè inquina di più

        Sono stato 3 giorni fa a Lugano e la benzina stava a 1,81 Chf(1,51€) il diesel 1,94 Chf(1,62€)

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          A Campodarsego (pd) la Esso è la piu conveniente (chi aderisce all'iperself) con la benzina a 1,734 e il diesel a 1,623
          Speriamo che la Esso continui con questi sconti perchè per ora è la piu conveniente.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            lo sconto esso e' in funzione dello sconto eni , quando inizio' la ENI poi si adeguarono le altre compagnie. ora oggi e' l'ultimo giorno , da domani non ci saranno piu' week con iper sconti , vediamo che succede comunque , potrebbe prorogarlo, visto che chissa' quanto avranno incassato sti avvoltoi
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
              Costa di più perchè inquina di più

              Sono stato 3 giorni fa a Lugano e la benzina stava a 1,81 Chf(1,51€) il diesel 1,94 Chf(1,62€)
              Sono troppo avanti gli Svizzeri, l'ho sempre detto!
              A questo punto la CAR a nafta la compra giusto chi ne ha realmente bisogno, non come in Italia dove ormai la prendono cani e porci( anche l'anzianotto che fa mille kilometri l'anno)


              Inviato dalla cabina telefonica

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Andrò controccorrente ma io di quest'estate non mi lamento più di tanto. Attenzione, non dico di essere felice ci mancherebbe, ma sono più preoccupato da quello che può succedere ora (ma allo stesso tempo ho qualche speranza che si ri-crei il meccanismo al ribasso di maggio/giugno), mi riferisco a settembre.

                Negli ultimi 3 mesi ho fatto benzina da un minimo di 1,55 ad un massimo di ieri (ma solo 20 € prima di entrare in autostrada) a 1,85. Sono prezzi alti, per carità, ma i 1,9 €/l non gli ho MAI visti (ciè, visivamente si, concretamente è un prezzo che non ho mai pagato). Con un po' di accortezza ho sempre fatto i pieni nei week end, non ad esempio alle 13 (appena iniziava la promozione), o alle 18 (prima del sabato sera erano tutti a fare rifornimento), ma verso le 16 del sabato pomeriggio oppure la domenica mattina quando mi capitava di alzarmi presto. Non ho mai patito particolari code "umilianti" (come sono state definite).

                Ora vedremo dove si attestano i prezzi, secondo me da domani dovranno scendere leggermente, l'ipotesi migliore è che da qui a 2 mesi si possano attestare intorno agli 1,8 € (per la benza) e che venga mantenuto mediamente almeno fino alla prossima estate. Ricordiamoci che a maggio/giugno i prezzi scesero perchè a tutti gli effetti gli italiani consumavano molto molto meno carburante e le compagnie pativano perdite non da poco. Ora si tornerà a consumare carburante in modo "normale".

                C'è anche la possibilità che questi bei discorsi si vadano a far friggere e raggiungeremo presto i 2 €/litro a regime o forse più (ma spero di no, ho fiducia nella "crisi").
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Prezzo benzina - gasolio

                  Mi diceva un collega che suo fratello ha un distributore ESSO che dalle 12,30 di sabato alle 7 del lunedì lo scorso we ha venduto 16.000 LT !!!!!!
                  Contro una media giornaliera normale di circa 3000 LT ... 4000 LT quando facevano un supe incasso!
                  Ma poi durante la settimana del periodo delle promo a parte qualche vecchietto o chi aveva auto aziendali e quindi non glie ne fregava nulla... Facevano pochissime vendite...

                  Spero che questo abbia insegnato comunque che le Promo aiutano tutti veramente a ripartire ... Almen nel we dovrebbero inventarsi qualche altra Promo....
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    La esso lo sconto lo faceva dalle 19:30 del venerdì comunque prima solo in TV avevo visto le code per far benzina con gli sconti che c'erano sia all'Eni che all'Esso le ho viste dal vivo...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Prezzo benzina - gasolio

                      Si infatti dalle 19,30 di venerdi mettevano lo sconto ma se la Esso al sabato mattina erano aperti riportavano il prezzo pieno per poi rimettere lo sconto alla chiusura delle 12,30...

                      Sabato mattina ero al lavoro a Forli e uscendo alle 13 ho visto anche io la coda ad un ENI ...
                      In quello dove ho fatto io alle 13,15 non c'era quasi nessuno non ho fatto fila...
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Fatto rifornimeno questa mattina alla TAMOIL circonvallazione di Olbia gasolio 1,733, gli altri sono tutti al di sopra del 1,779
                        White Club Tessera N° 251 GTD Club

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          è finita la cuccagna... da ora niente piu sconti il fine settimana.. ora si ride e vedremo come caleranno i consumi di carburanti in questo mese, se rimangono alti
                          Saxo VTs 1.6 98cv
                          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Io a meno di acqua neve tempesta uso lo scooter....27 km/l...e fangulo!

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              treno per me 50 euro al mese..
                              circa 1000km al mese = circa 65 litri di benzina (considerandola a 1.9) = 126 €!!!!!
                              Saxo VTs 1.6 98cv
                              Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                              Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Io, 5 anni fa = 80€ al mese + EXTRA
                                Oggi = 150€ al mese + EXTRA

                                Prima con 20€ facevo 200km....ora 200km li faccio con 30€ a malapena...

                                Oggi per 15000km all'anno una Polo 1.6 TDI costa come una Golf GTI 2.0 Turbo benzina 5 anni fa..............................................e tutta colpa del carburante eh....

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                  e pensare che avevano cominciato con 1,48 , e mica 1 anno fa, 2 mesi fa, che tristezza vedere poi le file per mettere benzina a 1,72-1,74... ora 2 mesi di scooter , poi si vedra'
                                  Siamo messi proprio male......

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Un mio collega di lavoro è stato in ferie in Spagna e lì costa molto di meno, come l'autostrada e sono messi peggio a livello Europeo di noi... No Comment

                                    Comunque non è detto che non facciano altri sconti... Io aspetto il weekend a farla salvo che non sia con l'acqua alla gola o anche 15gg per vedere se abbassano, la stessa cosa si dovrebbe farla tutti o chi può...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Per tutti i Toscani:
                                      Dal 1 Ottobre verrà cancellata l'accisa da 5 Cent dovuta all'alluvione delle Cinque Terre/Aulla

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        A fine mese andrò a Livigno, ho dato un'occhiatina al costo del gasolio, siamo su 1€ al litro circa.
                                        Il resto in Italia sono solo tasse, che schifo, prossima auto a metano!!!
                                        Chi va piano va sano e va lontano
                                        The United Grey Club nr.032

                                        Commenta


                                        • Prezzo benzina - gasolio

                                          Auto nel week-end e scooter tutti i giorni certo 14€ il pieno ad un Sh 150i è impressionante nel 2007 quando l'ho acquistato pieno 5.5€ e di che cosa vogliamo parlare .....


                                          Inviato da iPhone
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X