annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R: Prezzo benzina - gasolio

    Io ho preso la 35 ed in germania e qui il bollo lo paghi in base alla cilindrata..io pago 198€ del gti da 235 cavalli..

    Però 1200€ dell'assicurazione completa e prossimo anno scendo a 950 circa.

    Qui la benza costa 1.65+ (la super plus intendo).. quando passo in austria faccio il pieno che costa meno ma mi vien già male in italia quest'inverno che dovrò fare super plus a 1.80..se basta!!

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ragà, uno si ammazza per trovare distributori che pratichino prezzi "normali" e poi magari scopre che il carburante è allungato....davvero deprimente......

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        ..cmq sono sempre fantastici senza dire nulla l'11 agosto aumento di 0,51 + Iva inclusa per bonus gestori e terremoto Abruzzo... ma che ******* è sto bonus gestori ?!?!??!
        ...mi fermo perché potrebbe partire l'insulto a go go......

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Cancellati circa una ventina di messaggi OT.

          Vi avviso,questo non è un asilo nido,
          io e lo staff/moderazione non abbiamo tempo da perdere a rileggere a ritroso le discussioni per eliminare i vostri scazzi.

          Se avete voglia di un flame,organizzatevi e fatelo via mp,
          il prossimo messaggio OT che leggo in questa discussione,che da adesso mi prendo la briga di sottoscrivere visti i precedenti,
          verrà sanzionato senza avviso come da regolamento.
          La mia MK7....

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Io penso che sia inconcepibile avere aumenti del genere sui carburanti. Per chi deve usare per forza l'auto è veramente un problema.
            Ok l'inflazione, l'aumento su certi beni superflui (sigarette in primis) ci può anche stare. Ma aumentare così i prezzi di benzina e gasolio, vuol dire mandare in rovina il paese.

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Come abbiamo sempre detto il governo va ad attingere dove sa che li trova
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Considerate che , forse, a gennaio aumenterà anche l'iva ordinaria dal 21% al 23%, aumento che si ripercuoterà inevitabilmente sui prezzi alla pompa....e allora sarà la rivoluzione.....

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  E per inciso non ne facciamo una discussione politica,
                  le colpe di questa situazione dei prezzi sono chiare a tutti.

                  Cortesemente rimaniamo sulla questione dei prezzi e sull'andamento delle varie eventuali promozioni.

                  Grazie.
                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Però, a prescindere da discussioni politiche, le accise le stabiliscono loro (i politici), non trovi?

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Accise assurde e prive di ogni fondamento alle quali nessuno alza un dito, è questo il dato sconcertante.

                      Prezzo benzina TAMOIL stamattina 1,834 al litro, presentando la tessera Telepass un pò di sconticino su fattura Telepass. Anche se è triste da dire...tutto fa brodo!!

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Qui ci sono distributori che hanno 1.850...anche 1.9....ma basta avere un minimo di astuzia e si trova quello a 1.7........

                        Q8easy in Via Emilia Est a Parma, 1.744 OGGI...Q8easy in via Fleming 1.742.....
                        Pompa bianca a Collecchio 1.730....Q8 a collecchio 1.740....IP a collecchio 1.740...

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Qualche giorno fa mi è arrivato un sms spot che la esso selfpiu anticipa il weekend dal pranzo del venerdì si risparmia 21 cent/lt durante la chiusura.
                          Qui nel padovano sono tutti sui 1.7 circa e gli unici che sono a 1.85 circa sono proprio gli ENI. Sono piu rari quelli a 1.9 che sono verso venezia.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Difatti io evito anche gli Eni visto che comunque gli Esso hanno un prezzo ancora minore,
                            la concorrenza fà bene in questo settore se tutti calano i prezzi,almeno nel we...

                            Adesso sono in ferie in Friuli,ero partito dopo un pieno proprio alla Esso,
                            ormai sono in riserva,ma domani mattina andiamo in piscina in Austria,
                            sono proprio curioso di vedere i prezzi appena oltre il confine,sono solo 20km dopo Tarvisio.
                            La mia MK7....

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Sono a circa 1.55 la super verde...

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Rifornito ieri alla Q8 di Arzachena diesel 1,668
                                White Club Tessera N° 251 GTD Club

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Io sono in un paese turistico e sconti nel weekend niente. Sto girando con lo scooter e oggi ho fatto benzina alla esso (che è la meno cara ) a 1.849 la super 95 non vedo l'ora di riprendere la macchina e andare in Slovenia a fare il pieno, 100 ottani omv
                                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Beati voi che siete di confine, io confino con due regioni che per il loro decifit hanno dovuto aumentare anche le accise nazionali.....

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      La soluzione migliore sarebbe obbligare i gestori a dichiarare su un software online con www.prezzibenzina.it i prezzi praticati giornalmente e permettere a noi di scegliere dove farla al miglior prezzo. Purtroppo siamo sempre troppo pochi a tenerlo aggiornato. Oltre a postare i prezzi sul forum fatelo anche sul sito o sulla app!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Io lo faccio sempre! molto utile l'app per smarthphone!

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Anche se vado un pò OT,ma giusto per capire come siamo messi male in patria...

                                          Stamattina passato il confine con l'Austria,percorsi 20km,
                                          fatto gasolio a un'Agip a 1.491 al litro,distributore aperto e no promozioni.

                                          Non dico altro.

                                          Ciau.
                                          La mia MK7....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X