annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    tornando ai prezzi, dal mercoledi pomeriggio alla domenica la ERG che incontro sulla mia strada fa -15 che ai prezzi d'oggi sono 1,72 per la verde , non ricordo il diesel pero' . durante la settimana e' il piu' conveniente. purtroppo lo scooter con 9 litri di pieno mi da' autonomia per 1 giorno e mezzo massimo 2 (200-220 km) e tocca trovare quello che costa meno..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Vi allego una bella fotina di un distributore a cinque minuti da San Candido (BZ)
      Senza parole...



      Inviato da iPhone

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Al tg han detto che da domani ci sarà una nuova accisa............

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Un paio d'ore fa questa discussione ha festeggiato il suo 5^ compleanno....
          Bravo e grazie a Michele alias mc0676,il nostro The BoSS....
          Ultima modifica di Ospite; 11/08/2012, 04:03.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Appena fatta benzina a 1,85 all ENI in Puglia , iperself , prezzo pieno 1,93 . Sarà aumentata 10 cent nell ultimo mese , che schifezza!
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              ma fate come me mettetevi in garage o in giardino una bella cisterna e via
              sigpic
              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                voglio ridere x quanto sarà alta in sardegna... ma me ne frego, ci vado con la Y 1.1, col pieno fatto sabato a 1.550 ci faccio tutto il mese...
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Dalla Sardegna ti rispondo, in Costa Smeralda prezzi alle stelle conviene solo iperself, e qualche sporadico erg
                  White Club Tessera N° 251 GTD Club

                  Commenta


                  • Prezzo benzina - gasolio

                    Fatto gasolio ora AGIP iper self eur 1,590.... Vicino a Cesena (FC)
                    Tristezza sto governo ladro!!!


                    Sent from my iPhone4s using Tapatalk
                    Ultima modifica di faby1; 11/08/2012, 20:10.
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
                      Dalla Sardegna ti rispondo, in Costa Smeralda prezzi alle stelle conviene solo iperself, e qualche sporadico erg
                      Stesso discorso al Sud della Sardegna ... Benzina a 1.9 in settimana,il più conveniente , poiché l ' ho vista anche a 2.03 !!!! Conviene solo in Iperself che tristess !!!


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • R: Prezzo benzina - gasolio

                        Fatto il pieno proprio ieri... a 1,329 €/l... in Francia. :

                        Inviato da ziomacx con LG_One

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Ieri alla "famosa" Q8 easy di Parma, 1.729...benzina super ovviamente....oltre si trova a 1750 1770...1740...oltre gli 1800 sono pochi ormai...

                          Maledetto caro benzina...io davvero sono sincero, vendo la macchina perchè costa veramente troppo la benzina...se ritornasse a costare 1200 (vpower) come 5 anni fa, risparmierei la bellezza di 1000, MILLE euro all'anno...su 15000 km di percorrenza...

                          ALLUCINANTE! potrei GODERMI uno stipendio in più!

                          Bisogna fare qualcosa càzzarola...non è possibile...

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Ieri a Maratea (PZ) Agip benzina verde al servito €. 1,925 .....senza parole

                            Commenta


                            • Prezzo benzina - gasolio

                              AGIP Scalea (Cs) Diesel €1.796 l'altro ieri.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              _______
                              R-LINE Club n° 1 0
                              Perle Nere
                              43

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Eni di Tropea (Vv) : Gasolio 1,76-Benza 95(che non uso)1,90euro pro liter....Siamo di nuovo a "coppe".....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  La presa in giro è che "i gestori fanno gara a chi abbassa di più i prezzi"..........ma...scusate...se fanno a gara, perchè non li abbassano SEMPRE?

                                  Per esempio ENI è arrivato a 1690....NEL WEEKEND...la Q8 EASY che c'è a Parma è a 1729 SEMPRE.....su 55 litri di pieno, risparmio SOLAMENTE 3€....dove finisce la convenienza??? io vado alla Q8 e buonanotte...gli SCONTONI non servono più a nulla! mi bevo una cocacola in meno e bon, risparmiati i 3€...

                                  Se fossero 70€ di pieno contro i 95€ odierni ok...ci sarebbe una bella differenza......io non capisco chi fa benzina a 1.9.....fate 5 10 km in più ma fatela a 1700! cavoli!

                                  E qui comunque continuano a chiudere benzinai a gogo.....guarda caso quelli più cari.....ho letto che controlli della guardia di finanza hanno decretato che il 15% dei benzinai annacqua la benzina........mah...sarà vero? mafia dietro anche qui???

                                  Dove cacchio stiamo finendo...

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Se è vero è scandalosa sta cosa.. il 15% significa circa uno su sette..
                                    Ma come funzionerebbe sta cosa? Mi sembra strano essendo la benzina un fluido non "mescolabile"..a meno che non resti sul fondo della cisterna dell'acqua (essendo più pesante della benza) per "sbaglio" infiltrata ..

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Ragazzi una cosa mi sono accorto che tutti parlano delle Eni nel weekend, ma nessuno parla della esso che già dalla notte del venerdì fino a lunedì all'apertura lo fa a meno salvo il sabato mattina a distributore aperto

                                      E' ora di finirla comunque con questi aumenti è ora che taglino altre cose!
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Qua nel nord Sardegna gasolio ad 1,688.
                                        Comunque queste accise, ci hanno rotto i cogli...ni è ora di smetterla con questi stupidi rincari.
                                        Io sono un Artigiano Edile e spendo più in gasolio che in materie prime per fare il lavoro, questa è proprio una schifezza
                                        White Club Tessera N° 251 GTD Club

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Per la prima volta ho sospeso l assicurazione alla golf . Ho deciso di sfruttare le due sospensioni gratuite che genialloyd mi consente in un anno , per ammortizzare i costi anche di carburante , così magari un annualità mi dura 15 mesi e quando non la prendo giro con l sh 300 con 25 km/l di media. Resisto ancora e la tengo in garage perché ci sono affezionatissimo , quando metto 20 euro di benzina mi bastano pari pari per uscire e buttare al giorno d oggi soldi sui carburanti e sfruttarli pochissimo non e' il massimo. Speriamo in miglioramenti , ma la vedo dura . Ieri 1,95 la benza - 1,83 gasolio qua in Puglia , nei week fare il pieno e' dura qua , certe file allucinanti , a Roma si riesce a fare più facilmente
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X