annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Quando c'è lo sciopero significa che l'accordo c'è già... Lo sciopero ormai è un mezzo pubblicitario per i sindacati per far vedere cosa ottengono. Bisogna aver paura delle cose che non si sanno non di quelle spiattellate in giro ;-D

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      E' OT ma questo non è uno sciopero e non c'è alcuna rivendicazione se non che se ne vadano tutti coloro che siedono a Roma per cui purtroppo fallirà. Comunque vedremo il 9 se ci saranno blocchi, personalmente non credo.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Conosco bene le tue parti, tanto te hai la Svizzera a due passi problemi non ne hai e risparmi pure, se va bene benzina in Italia la fai poco o niente, beato te!!!

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140119_180057.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 546.9 KB 
ID: 1233742
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Io ultimamente faccio la Benzina Shell a 1,649
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              diesel a Vimodrone (MI): 1,579€
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Da me a Milano Sud stessi prezzi di dogo argentino meno un centesimo,sempre Eni.
                /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Dove la faccio io vicino a casa IP o Tamoil (sono una di fronte all'altra) questa mattina Benzina 1.739 Diesel 1.599

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Appena messi 50 euro alla smart a 1,68 circa 30 litri , siamo stabili su sti prezzi da troppo tempo, spero cali un po' ancora
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      sett. scorsa Livigno gasolio 1,038 al litro .....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        qua a Napoli adesso la verde intorno 1,60 e il gasolio 1,50
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Originariamente inviato da arcwalter Visualizza il messaggio
                          sett. scorsa Livigno gasolio 1,038 al litro .....
                          Ma Livigno non fa testo....è porto franco.....

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Oggi ho fatto il pieno di diesel qui.

                            Commenta


                            • Prezzo benzina - gasolio

                              Beati voi in Germania. Qui la v power diesel costa quasi 2 euro. Mentre la v power benzina costa 2,10 euro.
                              Il gasolio normale allo Shell dove vado io costa 1,569.

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                La E10 dovrebbe esser l'equivalente della vecchia 91 ottani,mamma ancora c'è l'hanno!molti nelle moto la mettono
                                Che bei prezzi comunque.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Che rabbia! Dov'è l'europa unita? solo nelle pensioni di 70 anni! come si fa pagare il 40% in più per lo stesso prodotto, che poi metà dei carburanti europei passano nei porti e nelle raffinerie italiane!
                                  In spagna costa meno, in francia come ancora meno della germania, in svizzera (non UE) e senza porti costo 1€/l...che rabbia!
                                  /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                  Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    In Svizzera non costa un euro al litro, ma siamo attorno a 1.40, la verde e gasolio sugli 1.50, poi dipende dove la fai. Comunque da noi il costo rimane altissimo su questo non ci piove

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Questo succedeva qualche mese fa. Per il momento, i primi pieni di gasolio sulla nuova arrivata li sto facendo in Italia, poi si vedrà
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2221_1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 755.6 KB 
ID: 1233779
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Che rabbiaaaa , comunque si scusa + o - 1.4 €/l in svizzera!
                                        Un litro di gasolio all'eni costa 0.6 poi bisogna aggiungere l'iva, poi le accise e l'iva sulle accise totale 1.6 robe da matti!
                                        Per la cronaca in francia il diesel speciale lo trovi a 1.36 €/l...da noi minimo 1.76 €/l, 0.40 cent al litro in meno! ipotizzando un consumo medio (assurdo) di 20 km/l e di una percorrenza di 20.000 km l'anno un francese spende 1000€ in meno all'anno, quasi una mensilità!
                                        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Buongiorno a tutti,
                                          come vi trovate con il nuovo aumento dell'accisa sui carburanti in vigore dal 01/03/2014 ?
                                          Tutto sommato riscontro gli stessi prezzi nella zona di Milano e provincia.
                                          Volevo sottoporvi la seguente questione, mi è successo più di una volta e in diversi distributori con diverse marche:

                                          Faccio il pieno e chiedo lo scontrino (sempre), mi è capitato di trovare un importo maggiore in euro rispetto a ciò che ho pagato.
                                          Per esempio 31 litri circa, 50€ pagati, sullo scontrino 55€.

                                          Me ne accorgo solo a posteriori quando oramai sono in auto e percorro la mia strada, ma mi chiedo, visto che mi è capitato più di una volta, che tipo di vantaggi/svantaggi può avere il gestore premesso che io alla pompa pago solo per i litri erogati?

                                          Grazie
                                          Chi va piano va sano e va lontano
                                          The United Grey Club nr.032

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X