annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Noto una continua discesa, seppur lieve e lenta dei prezzi... benzina verde 95 ottani 1.589 al litro e diesel a 1.477 al litro. zona milano sud
    R-LINE Club n° 5
    The United Grey Club nr.001 (Founder)

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ieri fatto diesel alla IP a Forlì a 1,459 eur/l


      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Il prezzo sta scendendo perché hanno trovato un nuovo metodo di estrazione del petrolio. Hanno fatto il mese scorso un bel servizio su discovery. Sicuramente la pacchia durerà poco.. il caro Renzi alzerà le accuse e torneremo punto e a capo.

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Ci sono attualemnte in vigore alcune accise che sono ingiustificate! Cose che si son ripagate almeno 1000 volte dalla loro istituzione come accise! assurdo!
          R-LINE Club n° 5
          The United Grey Club nr.001 (Founder)

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
            il caro Renzi alzerà le accuse e torneremo punto e a capo.
            un grande.

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Stamattina fatto il pieno allo scooter con benzina a 1,589...già vederla sotto l 1,600 é un mezzo miracolo!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Oltre al nuovo sistema di estrazione vi è anche il fatto che da 2 anni a questa parte il consumo di carburante è calato, la gente chi può piglia la bicicletta e lascia in garage l'auto, quindi è diminuito anche l'introito di tutti, stato e case petrolifere credo che che siamo arrivati in cima alla scala e da li si può solo scendere in tutti i sensi c'e poco d'aumentare pena veder calare gli incassi, la mucca non ha più latte, forse qualcuno pensava di poter crescere all'infinito ma la pacchia è finita.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  1,60 benzina ed 1,49 diesel , prezzi minimi trovati in zona Roma nord- Monterotondo
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Io noto una certa differenza di prezzi tra marchi differenti ma con stazioni molto vicine tra loro. Ad esempio dove sono io, Milano sud, noto che Q8 costa quasi 10 cent in più rispetto altre. l'Eni Blu Diesel plus l'ho fatto a 1.65 mentre il Q8 speciale minimo viene 1.75! lo stesso discorso vale per i carburanti standard!
                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Fatta all'esso benzina a 1,565

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Fatta nel pomeriggio Eni 100 ottani a 1,772
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          La tratti bene la car è manu [emoji2]
                          Fatto gasolio ieri IP Matic €.1.462.

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Eh eh è da un po che metto solo 100 ottani e la macchina è molto molto più reattiva!fine OT
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Prezzo benzina - gasolio

                              Fatto benzina ora a Forlì ENI ghost eur 1,520 e il diesel era a eur 1,435 !!!
                              Di fronte c'è un No Logo con Benzina eur 1,510 e Diesel 1,430....

                              Speriamo continui alla grande questa discesa prezzi!!!


                              Sent from my iPad3 using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Prezzo benzina - gasolio

                                Acora calo prezzi.... fatto Diesel oggi alla IP a Forlì eur 1,415 !!!!

                                Nel frattempo a Forlì hanno piombato il distributore che aveva i prezzi più bassi di tutti NO LOGO (energia fluida)... quello che accennavo nel mio post precedente....
                                Nel mirino degli inquirenti, comunicano le Fiamme Gialle, "è finito il titolare del distributore per la violazione dell'articolo 46 del Testo unico delle disposizioni concernenti le imposte sulla produzione e sui consumi (decreto legge 504/1995)".
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Che storia! Io ieri all'eni sulla secante zona stadio 1.425
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Pensa che quel distributore è quello che usiamo in azienda, ma io non avendo auto aziendale o benefit vari ed essendo non proprio sul tragitto casa/lavoro non ci sono mai andato... Anche perché non amo e non mi fido troppo dei no logo..


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      A roma è un po variegato il prezzo... dove abito io è dove costa di più,
                                      dove invece lavoro, provincia, il gasolio si trova sui 1,58... poi sempre lì in zona si scende anche...
                                      Q8 è la più cara.
                                      Se eliminassero la maggior parte delle accise, inutili e ormai medievali, costerebbe molto meno fare il carburante. Ma si sa che lo stato " ce deve magnà" .
                                      Pompe bianche o "no logo" mai provate, c'è da fidarsi?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Azzz Diesel a 1,58 contro 1,415 di oggi in Romagna è una bella differenza!!!!


                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Il più basso che son riuscito a scovare è 1,52x ... ma a1.415 qui penso sia impossibile. Forse verso il litorale romano, ma chi ci va adesso giusto l'estate eheheheh.
                                          Beato te
                                          Mi rincuoro che 7-800 km riesco a farli :-)


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X