annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio


    Ieri in Austria.

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Oggi ho notato un ulteriore calo.
      Tamoil piazza dei navigatori - Roma gasolio 1,339

      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Questa sera marciho TE ( nuova costruzione ) zona Appia Nuova ( Largo dei Colli Albani ) Gasolio 1,314 Benzina 1,440 .. Erano anni che non vedevo queste cifre !!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Al carrefoure della mia zona 1.299 diesel 1.399 benzina.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            distributore coop foggia
            diesel 1,295
            benzina 1,395
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              I prezzi alla pompa sono calati, ma molto meno del calo del petrolio che è oltre il 60%.
              C'è da scommettere che come il petrolio aumenterà di un solo centesimo i prezzi torneranno a schizzare all'insù.

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                A Monterotondo area servizio ICM , 1,43 benzina e 1,33 gasolio, facciamo progressi , ma non saro' contento fino a 1,30 B ed 1,20 G
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Gasolio Tamoil self service 1,289

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Appena fatto il pieno a Torino q8 vicino alle gru. Verde a 1,439 € al litro.

                    P.S. Ma a TO sono proprio cari eh... c'è sempre qualche altra città italiana dove costa meno!!!
                    Ultima modifica di JohnReese; 08/01/2015, 18:37.

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Distributore carburanti no logo (ma ottima qualità nei carburanti e nei servizi) di Langhirano (PR):
                      Gasolio 1,309 €
                      Benzina 1,399 €
                      GPL 0,569 €

                      Prezzi davvero ottimi, se pensiamo che meno di due mesi fa benzina e gasolio costavano quasi 30 centesimi in più!

                      P.S.: anche a Parma città si trovano molti altri distributori, con marchio o no logo, che praticano questi prezzi alla pompa!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Prezzo benzina - gasolio

                        Oggi a Forlì no logo Energia Fluida
                        Diesel 1,270
                        Super 1,350


                        Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Fatto pieno di Blu Super a 1,66€

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Pieno alla Shell (ancora per poco) vicinanze Udine:
                            Benzina € 1.449 al lordo dello sconto per i residenti.
                            Purtroppo qua in Friuli, a causa dello sconto, il prezzo "pieno" di benzina e diesel è in media 5-7 eurocent superiore al confinante Veneto

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Mica vero a volte trovo la benzina a PN e UD meno cara di VE, dipende sempre dove vai
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                In estate faccio spesso il confronto Lignano-Bibione-Caorle, tutte località turistiche ben conosciute e frequentate... stessa compagnia, i prezzi più alti a Lignano, garantito al limone

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Nelle località turistiche i prezzi sono sempre più alti tra Jesolo lido ed Eraclea o anche il più vicino Jesolo paese i prezzi son ben diversi ancora meglio a S.Donà 20 km da Jesolo lido
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420892980.811065.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 1243332

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Dalle mie parti il prezzo migliore per il gasolio è di 1,339 in un paio di distributori (un Q8 easy ed una pompa bianca)

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Fatta verde alla Erg 1.429/l

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Originariamente inviato da JohnReese Visualizza il messaggio
                                          Appena fatto il pieno a Torino q8 vicino alle gru. Verde a 1,439 € al litro.

                                          P.S. Ma a TO sono proprio cari eh... c'è sempre qualche altra città italiana dove costa meno!!!
                                          Dai non disperare, non siete soli! Scrivi Erba nella casella della città!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X