annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Fatta la 95 all'ENI a 1,399€............................................ ..........in Austria!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ragazzi avete notato che i carburanti stanno scendendo come prezzo al litro?
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Da me gasolio lo trovi a 1.48 esso e 1.58 benzina

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Minimo trovato 1,62 benzina , 1,51 gasolio . Andiamo un po' meglio rispetto a qualche anno fa , ma siamo lontani dalla decenza
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Sabato 25/10/2014, ho fatto Agip BluSuper alla mia TSI, pagando circa 1,80 €/l
            è il prezzo più basso che ho pagato al solito distributore, da almeno un paio d'anni

            p.s.
            In un distributore Agip della val di Sole, ho visto la normale a 1,79 €/l; non ho commenti
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Ieri sera ho fatto 50 euro di gasolio a 1,48... Distributore q8
              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Me lo fanno apposta quando arriva il periodo di andare a livigno mi abbassano il prezzo del diesel fatto ieri 74€ a 1.49!

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Shhhhh zitti!!!Mica che vi sente Renzi e ri-aumenta pure quella!!!

                  Commenta


                  • Prezzo benzina - gasolio

                    A Forlì Ip Diesel eur 1,469 e AGIP Diesel eur 1,464


                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Due settimane fa ero in zona veneto, verso le porte delle foci del Po ( non ricordo il paesino) ho visto il gasolio ad 1.44 e rotti, mai visto un prezzo così in Italia in questi anni. Solo la scorsa estate facendo ritorno da Berlino vidi un distributore ad 1.41 e qualcosa... Speriamo calino ancora...!! Ricordo 9 anni fà riempivo la mia golf 5 con 50 euro... ora mi vien da piangere....!!
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Gasolio: Ieri Agip Albenga 1.516/l.

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Spero sia effetto metano/GPL, e che per contrastare il divario tra i diversi carburanti cali ancora e si stabilizzi a valori accettabili (anche se non ci spero troppo)

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            È semplicemente sceso il costo del greggio da qualche settimana, ma non temete, ci saranno nuove accise e se non dovessero esserci ci ricorderemo di quanto sarebbe stato utile il nucleare quando questo inverno ci arriveranno le prime bollette del riscaldamento a compensare gasolio e benzina più bassi

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Infatti il barile viaggia sugli 87 $ al barile circa. mi ricordo che quando era sui 120 la benzina si pagava uguale , fate voi........
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                1.47 all'eni a Cesena della secante
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Il carburante E10 costa meno della benzina normale, ma ci sono delle controindicazioni? Chi lo ha utilizzato cosa può dire?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                    È semplicemente sceso il costo del greggio da qualche settimana, ma non temete, ci saranno nuove accise e se non dovessero esserci ci ricorderemo di quanto sarebbe stato utile il nucleare quando questo inverno ci arriveranno le prime bollette del riscaldamento a compensare gasolio e benzina più bassi
                                    Ma credi anche in ciò che dici...?

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      E meno male che i prezzi calano... il petrolio è ai minimi da qualche anno a questa parte e come al solito i prezzi della benzina si adeguano con ampio ritardo. Possiamo scommetterci che al primo rialzo del barile schizzeranno di nuovo in alto. Oppure appena il governo ne avrà bisogno ritoccherà le accise, tanto ci siamo abituati a strapagare senza neanche lamentarci....

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Purtroppo è una vecchia storia, questa delle accise... era tanto che i prezzi non scendevano, posto che sono comunque ancora parecchio alti.

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Oggi ENI in Self a Forlì .... Speriamo continui questa discesa di prezzi!!!!



                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X