annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Originariamente inviato da Follon81 Visualizza il messaggio
    fatto il pieno 82,00 euro tondi tondi e il diesel stava a 1,577

    Vuol dire che hai messo 82,00/1,577=51 litri nel serbatoio.
    La capienza del serbatoio è di 55 litri, arriviamo facile a 90 euro, considerando che hai fatto il pieno ad un prezzo più che conveniente, spero vivamente di non toccare mai quota 100€
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio

        Vuol dire che hai messo 82,00/1,577=51 litri nel serbatoio.
        Mi auto quoto 52 litri
        Chi va piano va sano e va lontano
        The United Grey Club nr.032

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          50 euro 1,981 = 25 litri e spiccioli

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Siamo davvero apposto!!!belli cotti...abbiamo toccato il rapporto 1-2...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
              Stamattina il gestore del distributore Eni dove rifornisco mi ha detto che dal 20 dicembre a 7 gennaio vedneranno il blu super e il blu diesel al prezzo dei rispettivi carburanti normali....dice che è una proposta di ENi per tutti i distributori e che l'adesione all'offerta è libera, quindi i gestori possono anche non aderire. Il mio per fortuna aderira'.... provate un po' a chiedere!

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Cavolo,quindi solo il blu diesel+??

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Si si...ho controllato anche in un altro distributore e solo il blu diesel era a prezzo scontato!

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    confermo anche all'eni dove mi servo sempre ( salaria -settebagni), solo la bludiesel e' allo stesso prezzo del diesel , cosa confermata ,oltre che dal prezzo sui pannelli, anche da un cartello annesso a tutte le pompe che parla solo di bludiesel...
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Sconto shell:

                      La pagina che stai cercando non è temporaneamente disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.


                      accettato solo qui:

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Sti ca**i si son sprecati,oltretutto gli shell almeno dalle mie parti sono cari anche per la verde,figurarsi per la V-Power

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Ho sentito "voci" delle quali non trovo riscontro che ad inizio Gennaio il prezzo alla pompa dei carburanti a Roma (o nel Lazio, non ho ben colto) aumenterà ulteriormente, dopo l'aggravio che già abbiamo avuto a Dicembre: nessuno ne sa nulla ?!?

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            oh, è una cosa approvata dal comune di Roma, una sera, di fretta...come sempre....
                            appena trovo un link valido, arriva....ma prendila comunque per buona...l'ho letto giorni fa sul giornale.......
                            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              salve a tutti io visto il prezzo del gasolio pensavo di mettere gasolio per autotrazione secondo voi faccio danni!!
                              ho una golf 6° 1.6 tdi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                cos'intendi per gasolio per autotrazione?

                                @akela00 Dal:

                                - 01/01/2012 aumento accise in Liguria 2,42 €cent/l, Toscana 5 €cent/l (per un anno), Lazio 2,58 €cent/l ed Umbria 4 €cent/l
                                - 01/10/2012 aumento iva al 23%
                                - 01/01/2013 aumento accise 704,70 € benzina e 593, 70 € ogni 1000 l
                                - 01/01/2014 aumento iva 23.5%

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  autotrazione by Wi*****ia penso si tratti del gasolio per i "camioni", gli autoarticolati, gli autotreni e compagnia bella..
                                  ..a quanto pare questo tipo di gasolio ha agevolazioni specifiche..mah..
                                  ..se non erro, in effetti mio cugino che fa il camionista mi diceva tempo fa che la nafta per il suo bilico costava meno di quella per la macchina del figlio..

                                  ..io so solo che da me gasolio e gasolio+ stanno a 1,633 e la benza resta stabile a 1,667..
                                  ..mi viene da piangere..quasi quasi vado in giro a succhiare la nafta con la cannuccia dai serbatoi...
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Purtroppo l'aumento delle accise è una realtà alle porte , e varierà dai 2 a 5 cent al litro . La più cara mi sembra sia la regione Toscana .
                                    Per quanto riguarda l'iva dal 21 al 23 credo che se ne parli ad Ottobre 2012 . Bisognerebbe capire se le accise sono le stesse per la benzina per il gasolio e per il gas oppure varino in funzione del loro prezzo finale .

                                    In ogni caso posso dire che per l'ENI Blu Super che ho provato per anni su diverse auto i consumi calano proporzionalmente con le performance dei motori , in taluni casi a parità di prezzo speso alla pompa addirittura si percorrono qualche km in più quindi direi che convenga usarlo . Qualche tempo fà ho avuto modo di provare una Lancia Delta Benzina per una trasferta di lavoro ( mi sembra fosse il modello con 140 cv ) verificando che a parità di prezzo alla pompa le percorrenze erano leggermenti maggiori .
                                    E' chiaro che di questo passo siamo vicini al rapporto 2 a 1 che è veramente gravoso per chi usa l'auto tutti i giorni e per parecchi km ( fortunatamente non è il mio caso ) , con 50 Euro metti solo 25 litri nel serbatoio !!!!
                                    La cosa che mi fà più rabbia è che ho avuto per anni auto magiormente a benzina ora che avevo deciso di passare al diesel il prezzo si è equiparato .

                                    Saluti a tutti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Grazie ingfabio !
                                      Ma dov'è che hai trovato quei dati ?!? Io non sono mica riuscito a trovarli...

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Scopri su Quattroruote.it tutte le novità sul mondo delle Automobili all'interno del sito di Quattroruote: gli eventi, le curiosità, info sulla sicurezza e molto altro!






                                        Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                                        autotrazione by Wi*****ia penso si tratti del gasolio per i "camioni", gli autoarticolati, gli autotreni e compagnia bella..
                                        ..a quanto pare questo tipo di gasolio ha agevolazioni specifiche..mah..
                                        ..se non erro, in effetti mio cugino che fa il camionista mi diceva tempo fa che la nafta per il suo bilico costava meno di quella per la macchina del figlio..

                                        ..io so solo che da me gasolio e gasolio+ stanno a 1,633 e la benza resta stabile a 1,667..
                                        ..mi viene da piangere..quasi quasi vado in giro a succhiare la nafta con la cannuccia dai serbatoi...
                                        Il gasolio per autotreni è lo stesso di quello per le auto, solo che per i mezzi superiori alle 7.5 t è previsto uno sgravio fiscale a posteriori.
                                        Esiste anche il "extra-rete" che viene portato da un rivenditore a prezzi più bassi nella sede della ditta del trasportatore dove viene stoccato in cisterne.



                                        Diverso il discorso per i gasoli agricoli e da riscaldamento che hanno colori diversi (per riconoscerli), potere calorifero inferiore e accise ridotte; in questo caso se lo si usa è frode fiscale.

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Ieri sera, gasolio normale, agip (orario chiusura) sud-ovest milano 1,587€ al litro
                                          Ho fatto il pieno con 65€ e 41 litri
                                          Chi va piano va sano e va lontano
                                          The United Grey Club nr.032

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X