annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Qui in Calabria, prov di Cosenza, il prezzo del gasolio più basso che si vede in giro (sia pompe bianche che IP,Q8easy eccetera) non è più basso 1,599.
    Hanno scelto la soglia psicologica e si sono adeguati in pratica tutti.
    Quando si dice la concorrenza...

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Lo so che all'estero non si fa testo, ma è alquanto scioccante "toccare" con mano certe cose.

      Questo è il prezzo al quale ho fatto il pieno giovedì scorso nella "carissima" e benestante Germania. 70 euri tondi tondi per un pieno da spia riserva appena accesa a pieno raso raso.
      File allegati
      Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Mi sa che in Germania hanno meno tasse sui carburanti...
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Quest'estate alla Aral tedesca mettevo la 102 ottani a 20cent in meno della 95in Italia...
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Si, in germania la differenza tra super e superplus non é tanta..solo qua da noi mettono 20 cent di differenza e non si sa perché..

            E comunque l'aral, poi dipende da benzinaio a benzinaio, non é una delle piú economiche!

            Gs4 35 edition

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
              Mi sa che in Germania hanno meno tasse sui carburanti...
              Non è solo un "mi sa", è proprio così. Come tutte le altre tasse del resto che in Italia esistono e in altri paesi non immaginano nemmeno possano esistere

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                In provincia sud di Milano la benzina 95 ottani non scende sotto i 1.61 €/l e gasolio 1.55 €/l complice anche l'aumento IVA di un mese fà... ma va già meglio dei mesi scorsi!
                R-LINE Club n° 5
                The United Grey Club nr.001 (Founder)

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Qua siamo a 1,67 e 1,57 come prezzi piu' bassi che ho visto , li fa la Esso self 24 ore con due pompe dedicate , mentre le servite sono a 10 cent in piu'
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Si stanno scendendo... Si preparano all'aumento accise ghghgh

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Solito distributore
                      Benza: 1.579
                      Gasolio: 1.519
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        @aryan dalle tue parti hanno prezzi impossibili :-D nella mio zona i più bassi sono il carrefoure e una pompa bianca che si fanno concorrenza e la super la fanno 1.639.

                        Per il discorso prezzi in Germania, all'estero le benzine sono tutte sui 20 cent in meno circa(colpa della politica che fa cassa con la benzina,accuse per terremoto-nucleare-cinema-esodati-ecc). Io la faccio in Slovenia e la 100 ottani e la 95 hanno 1 cent di differenza. Io inviterei chi usa le benzine speciali in Italia di non usarle più, sperando che capiscano che l'Italia non sia solo il paese dei polli.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Oggi arrivo a Forlì e noto l'ennesimo aumento su AGIP ed ENI:
                          Diesel Agip Self da Aperto eur 1,622
                          Diesel ENI Self da Aperto eur 1,642

                          Mentre il solito IP ha ancora prezzi buoni Self da Chiuso eur 1,55 (fatto pieno!!!)
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            ...e festeggiamo un altro gran bel compleanno (il 5°) al quale sono invitati tutti quei GUfi/GUru dell'economia che nell'ottobre 2008 pronosticavano la benzina a 2 € da lì a poco... picco MAI raggiunto a meno che si andasse a "cercarsela" durante alcune estati..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Se potete fate il pieno prima del 9/12. su FB e sul web ho letto che stanno per ettere in piedi una rivolta contro le troppe tasse simile a quella dei forconi/autotrasportatori della sicilia di qualche anno fa. Addirittura dicono di fare scorte anche di alimentari... dovrei crederci secondo voi?
                              R-LINE Club n° 5
                              The United Grey Club nr.001 (Founder)

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Sul web dove??? io sui siti di giornali "classici" non ho trovato niente e neanche sentito niente per radio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Eh .......! :-o

                                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Originariamente inviato da Golfista85 Visualizza il messaggio
                                    Se potete fate il pieno prima del 9/12. su FB e sul web ho letto che stanno per ettere in piedi una rivolta contro le troppe tasse simile a quella dei forconi/autotrasportatori della sicilia di qualche anno fa. Addirittura dicono di fare scorte anche di alimentari... dovrei crederci secondo voi?
                                    Che dici, Sarà meglio che comincio a scavare in giardino per farmi un rifugio antiatomico.
                                    Dai che esagerazione, un pò di serenità sù, bisogna pensare positivo.
                                    Oggi dalle mie parti (IP) verde a 1.719 e gasolio 1.589 ovviamente self.

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Notizia appresa da qui: https://www.facebook.com/events/176967699172312/
                                      Qui: http://www.giornalettismo.com/archiv...il-9-dicembre/
                                      Qui: http://www.controcampus.it/2013/11/s...ri-e-modalita/
                                      Qui: http://www.ivg.it/2013/11/coordiname...-piazza-sisto/
                                      Qui: http://www.milanotoday.it/cronaca/sc...mbre-2013.html
                                      Qui: http://news.supermoney.eu/economia/2...i-0044653.html

                                      Ma più di tutti qui: http://www.novedicembre.altervista.org/index.html#intro

                                      Si parla di 5 giorni di blocco totale... ma a dire il vero, non credo che accadrà nulla di che... ho solo paura di rimanere senza benzina. visto che se scioperano gli autotrasportatori la benzina rischia di non arrivare ai distributori.
                                      Ultima modifica di Golfista85; 27/11/2013, 10:53.
                                      R-LINE Club n° 5
                                      The United Grey Club nr.001 (Founder)

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Qui Eni-Agip Super 95 al self a 1.80
                                        Nei giorni scorsi era 1.74 stessa stazione di servizio Tropea (Vv).
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Pieno in Svizzera, 1 litro 95 ottani 1,68 CHF, circa 1,36 EUR/litro.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X