annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma l'aumento di 2cent al LT per quando sarebbe previsto dal 1 ottobre al 31/12??
    Poi un ulteriore aumento di 2,5cent da gennaio 2014 a febbraio?

    Ma come si fa a continuare così !!!!



    Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Lasciamo perdere altrimenti si entra in zona politica ed è giustamente tabù.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Incredibile ma vero... Ho beccato un benzinaio, l'unico a Milano probabilmente, con benzina 1.719

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Non ho visto l'andamento del barile. Ma a pensare male mi viene in mente che stanno abbassando la benzina per prepararsi all'aumento o delle accise o dell'iva. Così dopo torna come prima o un pochino di più. Se lasciavano come prima e aumentavano, si arrivava a 1,9 tranquillamente.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Ho preso eni blu diesel a 1807 e il diesel normale a 1720.

            Sicuramente potevo trovarne a meno, comunque nella mia zona i prezzi attualmente son quelli

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Vi dico i prezzi oggi da me (distributore Tamoil):
              -Diesel 1.619
              -Verde 1.689
              -WR100 1.789

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Occhio che dal 01/10/13, se aumenta l'iva i prezzi salgono.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  beati a voi da me non é mai scesa sotto 1.9

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Ip Forlì
                    - Diesel 1.580
                    - Benzina 1.660
                    Sempre col dubbio che sotto non ci siano giochetti o truffe...

                    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      faby1 che tipo di giochetti
                      Comunque anche a Torino continua a scendere, ma non così tanto


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Giusto in considerazione di quanto possa succedere domani...e dopo il trasferimento del raduno,
                        stasera pieno al Tamoil di riferimento in zona,
                        diesel a 1.598,
                        temo sia l'ultima volta che faccio gasolio sotto all'1.6 per i prossimi mesi....
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
                          @faby1 che tipo di giochetti
                          Comunque anche a Torino continua a scendere, ma non così tanto


                          Inviato da iPhone
                          Il mio dubbio è sempre quello che visto i prezzi più bassi eroghino meno benzina rispetto ai litri che indica la pompa..... speriamo di no... mai i dubbi mi rimangono....
                          Anche perchè ad esempio alla IP dove vado di solito stasera Pieno Diesel a eur 1,580 in Self... Servito a eur 1,640.... 6cent di differenza
                          Bho speriamo nella correttezza dei gestori.
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Ieri/oggi sulla A1 tra Fi e Sa ho fatto varie volte Eni Super95 da circa 1.70 a 1.81 euro al litro.
                            Behhh pare scendere sta benza,ma dubito duri il trend in positivo....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Buongiorno a tutti, cosa mi dite dei prezzi del carburante dopo l'aumento dell'iva?
                              Zona sud Milano sembrano scendere, siamo su 1,600 per il gasolio e i soliti +10€ cent per la benzina.
                              Credo e spero che l'aumento dei prezzi dato dall'iva al 22% si rifletta nelle prossime settimane e non subito, almeno da smaltire le scorte accumulate.
                              buona golf
                              Chi va piano va sano e va lontano
                              The United Grey Club nr.032

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Beati voi... qui a Genova il più basso ho potuto notarlo presso una stazione Europetrol di un paese dell'entroterra (Davagna) a 1,617,altrimenti in citta si va da 1,630 in su.

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti, cosa mi dite dei prezzi del carburante dopo l'aumento dell'iva?
                                  Zona sud Milano sembrano scendere, siamo su 1,600 per il gasolio e i soliti +10€ cent per la benzina.
                                  Credo e spero che l'aumento dei prezzi dato dall'iva al 22% si rifletta nelle prossime settimane e non subito, almeno da smaltire le scorte accumulate.
                                  buona golf
                                  A Forlì oggi alla IP hanno ancora mantenuto gli stessi prezzi che avevano prima dell'aumento IVA...
                                  Diesel 1,580 e Benzina 1,660


                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Controllavo ora su PrezziBenzina il costo del Diesel per fare il pieno stasera...
                                    e vedo che stamattina all'IP dove vado di solito un utente ha aggiornato il prezzo a 1,648 !!!! (contro 1,58 di qualche giorno fa...)
                                    Possibile un aumento di 6,8 cent o qualcuno avrà aggiornato un prezzo errato???

                                    Dalle vs parti ci sono stati aumenti considerevoli???
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      AMICO! RINGRAZIA IL TUO GOVERNO!!!

                                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        io stamattina ho visto il diesel a 1,619 e 1,607, zona Milano
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Eh si purtroppo però qui ancora normali i prezzi... diesel a 1.589...(il più basso in assoluto vicino Parma)...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X