annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio

    Posso sapere che modello? Comunque è strano perché conosco diverse persone che non hanno avuto questi problemi, o meglio, hanno atteso i 4 mesi che mi pare siano diventati il tempo medio di attesa.
    In ogni caso 8 mesi di attesa non si possono sentire
    GTD un pó accessoriata in Repubblica Ceca.
    Aggiornamento di oggi é che non ci sono novitá e la macchina rimane in attesa di microchip.

    Commenta


    • Non comprendo come alcuni sono in attesa da 8 mesi e altri si vedono confermata la produzione dopo 2 mesi. Sicuramente qualcuno ha sfruttato ordini già piazzati precedentemente ma comunque un minimo di priorità a chi aspetta da tempo ci vorrebbe. Cioè, se mancano dei semiconduttori comuni a qualsiasi versione mi sembra logico destinare quel poco che arriva ai più anziani e fare aspettare un pochino a chi ha fatto il contratto un mese fa...
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

      Commenta


      • Come ho scritto, secondo me dipende anche dal giro di affari del concessionario. Vediamo se la consegna della mia auto avverrà ad ottobre come comunicato fin dall’inizio. Intanto anche la settimana di produzione mi è stata comunicata esattamente due mesi dopo come anticipato alla firma del contratto. Vi terrò aggiornati

        Commenta


        • Ovvio che una parte la fa la "potenza" del concessionario, ma anche e soprattutto optional, motore
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Ho preso una Style eTSI DSG 130 cv e a parte il tettuccio e ho messo tutto quello che potevo mettere. Persone con la mia stessa auto la stanno aspettando da 7-8 mesi ….

            Commenta


            • Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio

              GTD un pó accessoriata in Repubblica Ceca.
              Aggiornamento di oggi é che non ci sono novitá e la macchina rimane in attesa di microchip.
              Mi spiace per l'attesa abnorme, forse ha ragione chi dice che la presenza di eventuali optional incide sulle tempistiche di consegna però non sono ammissibili tempi così lunghi. Io attendo fine mese per capire se è confermata la settimana n° 46 per la produzione della mia.

              Sul contratto c'è scritto consegna prevista 2 dicembre...

              Commenta


              • Per la mia auto é stato generato un ordine da nuovo.
                Il concessionario é l´unico presente in un bacino di almeno 200k persone.
                Non c´é dubbio che il modello e gli accessori incidano sulle tempistiche.

                Personalmente mi sono fatto l´idea che la produzione sia ferma perché si deve completare le auto che hanno produzione confermata giá negli ultimi due mesi trascorsi.
                Non ho ben presente come siano strutturati gli 8 step di produzione ma la mia é ferma al 7 da almeno 1 mese.

                Commenta


                • come il vino....più stanno ferme meglio vengono....te credi...

                  Commenta


                  • Ciao a tutti

                    Io con la mia eTSI 150Cv entro nel settimo mese di gravidanza, ho due speranze, che la vecchia fidata Golf V tenga duro e che la nuova Golf 8 sia "settimina" .
                    Quando VW partorisce, vi invito al battesimo

                    Commenta


                    • A leggere questo thread temo che la data Gennaio ‘22 che mi hanno dato (macchina ordinata sett scorsa) sia poco realistica…speriamo!

                      Commenta


                      • Il venditore del concessionario dove ho ordinato settimana scorsa l'autovettura, tra l'altro concessionario con un numero molto grosso di affari, settimana scorsa, anche riferendomi al fatto della mancanza di componentistica, è sereno nel dirmi che arriverà entro dicembre.. o sanno qualcosa di più oppure fanno i classici commerciali. Chissà

                        Commenta


                        • Rimane la certezza che il thread, qui, de La Mia Car, è ancora poco rimpinguato di nuovi arrivi...
                          La mia >>>>>>
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                          Commenta


                          • Volevo trattenermi e aspettare di vederla, tuttavia:
                            oggi ho ricevuto la conferma che la macchina GTD è in viaggio verso il concessionario. ordine 20/1, produzione settimana 27 con ritardo, consegna di fatto a circa 8 mesi e mezzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio
                              Volevo trattenermi e aspettare di vederla, tuttavia:
                              oggi ho ricevuto la conferma che la macchina GTD è in viaggio verso il concessionario. ordine 20/1, produzione settimana 27 con ritardo, consegna di fatto a circa 8 mesi e mezzo
                              8 mesi e mezzo ?!?!?!?! aiutoooooooo
                              Donato

                              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                              Commenta


                              • Un saluto a tutti, oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che l auto mi verrà consegnata entro la fine di questo mese al massimo entro la prima settimana di ottobre, è già in viaggio , era molto sorpreso perchè ha degli ordini precedenti al mio ( io la ho ordinata il 16 di giugno , TGI STYLE manuale ) che verranno effettuati non prima di fine anno, che dire....botta di c...

                                Commenta


                                • La macchina è già in concessionaria! Appena la ritiro ve la presento in La mia Car. 8 mesi spaccati da ordine.
                                  Il venditore mi ha detto che inserire un nuovo ordine oggi significa avere una Golf a dicembre 2022 (poi dipende sempre da modello e accessori, ma più o meno queste sono le info che ha)

                                  Commenta


                                  • Da quello che leggo ognuno dice una cosa diversa e le tempistiche non sono uguali per tutti (parlo anche di stessi allestimenti)

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti.

                                      Io oggi sono passato dal conce a chiedere info per la Golf CS45 che gli ho ordinato .

                                      Mi ha subito detto dei problemi per i chip. Attualmente la settimana stimata (ordinata dopo la metà di Luglio) è la 49a. Ma lui è fiducioso che potrebbe essere leggermente anticipata.

                                      Commenta


                                      • golfgti8300 io sapevo che per una CS45 ordinata a metà giugno davano arrivo a febbraio 2022
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio
                                          La macchina è già in concessionaria! Appena la ritiro ve la presento in La mia Car. 8 mesi spaccati da ordine.
                                          Il venditore mi ha detto che inserire un nuovo ordine oggi significa avere una Golf a dicembre 2022 (poi dipende sempre da modello e accessori, ma più o meno queste sono le info che ha)
                                          Un anno e 3 mesi pwe aver una golf se la si ordina oggi? Pazzesco.....
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X