annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque.. sono felice.. e devo dire che è un piacere guidarla... cambio d.s g... spettacolo...e rispetto alla golf 7 che guidavo fa sette anni... è un bel passo avanti come guidabilità. Grazie e a presto.. appena posso...

    Commenta


    • Grazie Fabio a presto..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roberto. M Visualizza il messaggio
        Buona sera ragazzi, venerdi sera ritirata golf 8 R. Line... 150 cv dsg lime Yellow...! Quando potrò poi la ptesento. Ho un pò di casini a casa.. e ora non riesco. Il colore che volevo tra l'altro cambiare... mi convinco sempre più che è bello sulla R.line. Quando sobo arrivato al salone... ho visto che sei persone erano intorno alla mia auto.. e scherzandio ho chiesto al venditore se stavano ridendo. Invece no .. anzi mi ha detto che la stavano ammirando.. è piaciuta molto.
        Molto bella!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ciao a tutti ragazzi,

          Consegnata anche al mia eTsi 150 R line....ordinata a fine gennaio....
          Prodotta nella settimana 23...nessun pistoncino per il cofano ma mi sono ritrovato la ricarica a induzione

          Commenta


          • Auguri.. anche la mia senza pistone ritirata venerdi... ma compensa ..per ora tutto il resto.... comlimenti e facci sapere le prime impressioni
            ...ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da RICKYS Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi,

              .... ma mi sono ritrovato la ricarica a induzione
              Dici la ricarica wireless per lo smartphone ? Ma quella è di serie da un pò

              Commenta


              • Questo pistoncino del cofano è un miraggio.. Vediamo appena arriva anche la mia che è settimana 24 ma a questo punto ci credo poco..

                Commenta


                • Buonasera ragazzi il 16/06 ho ordinato la Golf 8 R-line Atlantic blu 1.5 TSI manuale
                  led performance
                  Mirror pack Side assist plus Inserto led
                  Andrà in produzione la 38 settimana, ma sembra ci siano ritardi vero?

                  Commenta


                  • È in linea con le tempistiche che mi ha dato il concessionario, occorrono circa 4 mesi

                    Commenta


                    • Salve a tutti.
                      Ordinata il 03 maggio, immatricolata il 14 luglio.

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi,
                        stamattina sono stato in concessionario e mi hanno mostrato la schermata relativa alla mia futura auto:
                        produzione confermata, VIN code presente, settimana (di produzione) 27/21 con ritardo.

                        cosa significa? perché è già presente il VIN code da due settimane ma l'auto risulta ancora in produzione confermata al posto che prodotta/in spedizione?

                        Commenta


                        • Vorrei augurare buone vacanze a tutti e alla mia Golf 8 R Line eTSI che sta
                          in vacanza da metà marzo sul piazzale di Wolfsburg, 6 mesi di vacanza non sono male

                          Tempi lunghi ragazzi !
                          Ciao.

                          Commenta


                          • La tua auto non puo essere in un piazzale da sei mesi. Forse non è stata costruita, ma in giacenza a wolfsburg no. Appena fatte partono sui treni (non avrebbero lo spazio per tenerle) e se vai a wolfsburg ti rendi conto di come funzionano le cose...

                            Commenta


                            • Con il rischio che se viene una grandinata la distrugge.
                              Successo nel 2012 , ha distrutto tutto.

                              Commenta


                              • Attendiamo Vadocomeundiavolo e il suo report sulla produzione. Vogliamo solo buone notizie però...
                                La mia >>>>>>
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da NewGolfer Visualizza il messaggio
                                  Salve a tutti.
                                  Ordinata il 03 maggio, immatricolata il 14 luglio.
                                  Ma così presto? Perché è una TGI?

                                  Commenta


                                  • Probabilmente perché era una vettura già in produzione

                                    Commenta


                                    • Ciao Velociraptor

                                      Il conce mi comunica che la macchina gli risulta pronta da un pò ma non la vede in partenza.
                                      Pazienza mi faccio il viaggio con la Golf V, la mia era solo una battuta, penso che anche il conce non sa più cosa dire.
                                      Se per fine settembre non arriva, sarebbe un peccato, ma devo disdire tutto, saremmo a 7 mesi per una macchina, c'è qualcosa che non va.
                                      Ciao

                                      Commenta


                                      • Purtroppo il tuo venditore è poco trasparente. Se vuole attraverso importatore sa tutto. Però non è che lo puoi picchiare se fa il vago. Mi spiace che ogni tanto succedono questi casi (non sei il solo).

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                                          Ciao Velociraptor

                                          Il conce mi comunica che la macchina gli risulta pronta…….saremmo a 7 mesi per una macchina, c'è qualcosa che non va.
                                          Ciao
                                          Se leggi le discussioni sulle consegne di tutti i modelli di Golf scoprirai che non è così raro attendere 6-7 mesi

                                          Io , ad esempio, ho ordinato a maggio e saldato a novembre ed ho ritirato l’auto il 24 Dicembre !!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X