annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempi davvero lunghi per chi sta per acquistare un auto del gruppo vw audi, da mercoledì, lockdown in tutta la germania!! Un anno davvero pesante....
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
      Tempi davvero lunghi per chi sta per acquistare un auto del gruppo vw audi, da mercoledì, lockdown in tutta la germania!! Un anno davvero pesante....
      Quindi chi ordina un auto gruppo vw deve aspettare 1 anno per averla? Mi sembra tanto.

      Commenta


      • Dove l'hai letta? Leggi tutto il discorso...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Dove l'hai letta? Leggi tutto il discorso...
          Scusate ho capito male il discorso.

          Commenta


          • Come avevo detto sopra ritardi dovuti dall pandemia ora confermati anche da 4R

            https://www.quattroruote.it/news/ind...obq6b_Rsh1n2RY

            Commenta


            • Io in altro luogo ho avuto uno scambio di commenti con l’autore di una discussione dove era stato postato lo stesso link e ha affermato, essendo lui dentro lo stabilimento di Wolfsburg, che saranno solo 4 i giorni effettivi di ritardo (oltre alle due settimane gia’ previste per le feste) inoltre nel mentre ha ulteriormente confermato in quanto era appena uscito da una riunione.

              Commenta


              • Anche qui c'è un utente che ci lavora e che ha aperto anche una discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...duzione-golf-8
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Sentito ieri il conce che mi ha detto che l’auto è stata prodotta il 4 Dicembre e al momento risulta in viaggio..ordinata il 13 Agosto.
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • manu io sono andato a firmare tutte le scartoffie oggispero per mercoledì o giovedì me la consegnano@Segar

                    Commenta


                    • Marco golfotto coraggio a prenderla 10 giorni prima dell’anno nuovo ti fanno lo sconto più forte?
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ercole98 no niente sconto ulteriore!!voglio una cosa positiva del 2020!e poi mi sono rotto di aspettare...!Tanto prima che la ricambio sai quanta acqua passa sotto i ponti si dice dalle mie parti

                        Commenta


                        • Marco golfotto mi sa che col lockdown dal 24 sarà dura ritirarla, ce la fai? Giusto nei 4 giorni di zona arancione in caso!

                          Commenta


                          • Segar ciao,si ho sentito la concessionaria sia arancione o rossa non problemi per ritirare!l’importante è che me la diano

                            Commenta


                            • Marco golfotto ma aldila’ di questo fatti intanto dire il numero di targa cosi ti anticipi per l’assicurazione perche’ solitamente le conce immatricolano e poi dopo qualche giorno fissano la data del ritiro, insomma gli devi stare un po dietro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                Sentito ieri il conce che mi ha detto che l’auto è stata prodotta il 4 Dicembre e al momento risulta in viaggio..ordinata il 13 Agosto.
                                Ma non ti è ancora arrivata ?

                                Commenta


                                • Ugo_59 Ciao..no ancora non mi è arrivata spero vivamente in una chiamata da parte del conce domani per riuscire a immatricolare entro il 31/12 per non perdere il bonus di VW..
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 anke la mia arriva domani!!consegna prevista domani pomeriggio o martedì!si incomincia a fare il conto delle ore...!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                      Ugo_59 anke la mia arriva domani!!consegna prevista domani pomeriggio o martedì!si incomincia a fare il conto delle ore...!
                                      è arrivata?

                                      Commenta


                                      • Luca.P ancora non mi hanno chiamato.te?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                          Luca.P ancora non mi hanno chiamato.te?
                                          ma vai senza chiamare in concessionaria magari è li per farla vedere..

                                          per la mia avoja a te

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X