annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luca.P Sono al 95 esimo giornoma ora non passa mai...!!!tutti giorni messaggio il concessionario

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
      Luca.P Sono al 95 esimo giornoma ora non passa mai...!!!tutti giorni messaggio il concessionario
      Fatti un giro a sorpresa dal concessionario senza che lo chiami che a volte non ti avvertono dell'arrivo per lasciarla in esposizione per qualche giorno dato che che nn se ne vedono in giro..

      Commenta


      • Luca.P dai non mi dire cosipenso che siamo a fine anno e non vedano l'ora di sbolognarsele quelle vendute.Poi dalla settimana 49 è passata solo una settimana e dicano che ne deve passare almeno 2 di settimane da quello che ho letto qui!

        Commenta


        • Luca.P TU mi messo ancora più ansiaComunque a me avevano detto circa 90 giorni.

          Commenta


          • Ho verificato che la data di consegna prevista da contratto per la mia gte è il 15/03/2021, quindi circa 100 giorni. Ovviamente si riservano ogni tipo di ritardo ecc. ma io intanto spero

            Commenta


            • [QUOTE=texano11;n1326264]Ho verificato che la data di consegna prevista da contratto per la mia gte è il 15/03/2021, quindi circa 100 giorni. Ovviamente si riservano ogni tipo di ritardo ecc. ma io intanto spero [/QUOT

              Mi sembra di tornare indietro come quando avevo comprato golf 4 dove ho aspettato 6 mesi..
              la golf 7 mi era stata consegnata dopo un mese e mezzo cmq sarà x tutta la situazione pandemia bo..

              Commenta


              • Luca.P non è questione pandemia, la Polo di mia aveva un tempo di attesa a gennaio 2019 di 7 mesi, solo perché era nell’allestimento top di gamma
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Ercole98 a volte ho l'impressione che per qualche allestimento od optional aspettino che un tal particolare "barile di petrolio" venga consegnato e trasformato in plastica per mandare tutta l'auto in produzione...

                  Commenta


                  • LA pandemia centra eccome sui tempi di consegna ...

                    Commenta


                    • texano11 Semplicemente hanno dotazioni particolari, la Polo di mia zia ha Active Info Display e R-Line esterno e per l'approvvigionamento del materiale c'era un pò di attesa essendo il 1° anno di commercializzazione della vettura
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                        Luca.P Considera che io l'ho ordinata il 4 settembre ed stata prodotta la 49 settimana e ancora non c'è l'ho e incrocio le dita per natale
                        Siamo in due , ordinato la 1.5etsi r-line il 14-09 , consegna prevista il 10-12, contattato oggi la concessionaria e mi hanno comunicato che è in viaggio verso la dogana di Verona e mi hanno che da quando arriva in dogana sono dai 7 ai 15 giorni.
                        Spero vivamente nel regalo di natale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ivan93tm Visualizza il messaggio

                          Siamo in due , ordinato la 1.5etsi r-line il 14-09 , consegna prevista il 10-12, contattato oggi la concessionaria e mi hanno comunicato che è in viaggio verso la dogana di Verona e mi hanno che da quando arriva in dogana sono dai 7 ai 15 giorni.
                          Spero vivamente nel regalo di natale
                          A sto punto credo che per natale sia appena arrivata in concessionaria buona attesa..

                          Commenta


                          • Oggi ho sentito il concessionario e mi ha detto che la mia golf è stata già prodotta,però non mi ha saputo dire che settimana di produzione è.
                            Golf ordinata a fine ottobre,sentito anche vw Italia non mi ha saputo dire nulla dicono che il concessionario sa di preciso le info sul auto.
                            Io volevo sapere se rientrava nella 48 settimana ma per adesso non so nulla,molto strano.
                            Il concessionario mi ha detto che per gennaio è in arrivo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                              Oggi ho sentito il concessionario e mi ha detto che la mia golf è stata già prodotta,però non mi ha saputo dire che settimana di produzione è.
                              Golf ordinata a fine ottobre,sentito anche vw Italia non mi ha saputo dire nulla dicono che il concessionario sa di preciso le info sul auto.
                              Io volevo sapere se rientrava nella 48 settimana ma per adesso non so nulla,molto strano.
                              Il concessionario mi ha detto che per gennaio è in arrivo.
                              Magari la macchina è stata prodotta ma poi dipende tutto dal concessionario se la paga e farla arrivare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggio

                                Magari la macchina è stata prodotta ma poi dipende tutto dal concessionario se la paga e farla arrivare
                                Io no ho fretta per avere l auto,quello che mi interessa sapere se è prodotta dalla 48 settimana per via della visualizzazione mappe sul cruscotto.

                                Commenta


                                • Ospite Faccio pari con quello scritto da te ,ho sentito il mio concessionario!Saranno tutte e 2 nel solito camionma a te forse arriva prima sei più vicino da Verona

                                  Commenta


                                  • Luca.P grazie per l'attesa

                                    Commenta


                                    • Io ragazzi ho firmato il 12/10 ma sto ancora aspettando di conoscere l’effettiva settimana di produzione… Per ora quella prevista è la 5º con consegna fine Febbraio, inizi Marzo. Purtroppo la VW mi ha tirato uno scherzetto che mi ha fatto perdere almeno due settimane…
                                      (qui il dettaglio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e4#post1326356 )

                                      Commenta


                                      • Credo che ti slittera' la consegna perché la produzione da lunedì si ferma per 5 settimane...https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...duzione-golf-8

                                        Commenta


                                        • È si, a questo punto credo di sì…

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X