annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siccome mi sono iscritto oggi al forum mi diresti come aggiungerlo al thread?

    Commenta


    • Non ti preoccupare lo farà un moderatore

      Commenta


      • Deus_ZDiamond eccomi qui .
        Cortesemente, dai una letta al regolamento al quale teniamo molto per mantenere il forum ordinato e fruibile, quindi piacevole.
        Buona attesa .
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Originariamente inviato da Deus_ZDiamond Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Ho ordinato una Golf 8 R line 150 CV DSG, a fine Gennaio 2023 con i seguenti optional:
          Fari Matrix
          Discover Media
          Inserto led centrale
          Telecamera retromarcia
          Mirror Pack con Side Assist

          Mi hanno detto che in circa 7 mesi dovrebbe arrivarmi, però leggendo le discussioni sul forum, tra ritardi di consegne, ferie estive ecc. Secondo me arriverà ad un tempo di attesa di circa 11 mesi​.

          Ormai mi do per rassegnato che mi arriverà tra 12 mesi, un anno esatto
          Ciao, se vuoi puoi scrivere queste informazioni in questo thread, così ti aggiungono alla lista nell’excel con cui teniamo traccia dei tempi di attesa
          Buonasera, seguo da tempo il post principale di ordini e consegne ma volevo creare una discussione relativa solo al mese e anno di ordinazione, per avere un colpo d’occhio immediato sulla situazione e creare ognuno le proprie conclusioni con i rispettivi concessionari. Non mi interessano gli allestimenti, scrivete solo il mese

          Commenta


          • come devo fare per tracciare il mio ordine?

            Commenta


            • Non puoi

              Commenta


              • Originariamente inviato da Barto..1 Visualizza il messaggio
                come devo fare per tracciare il mio ordine?
                L'unica è chiedere in concessionario man mano a che punto sono.


                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Comunque ad oggi del mio ordine Dicembre 2021 non si ha ancora una settimana di produzione , mahhh!!!

                  Commenta


                  • Nemmeno del mio, ordine di giugno 2022.
                    Ho sentito il concessionario e nel suo caso ha due R-Line (la mia e quella di qualcun altro) che non ne vogliono sapere di produrre.

                    Nel frattempo comunque inizio a vedere in giro più Golf, sicuramente stanno consegnando di più.
                    Ma quelle che vedo son tante Life, qualche Style e nessuna R-Line, che son abbastanza rare.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Io ancora aspetto che il concessionario mi chiami per dirmi che è arrivata in concessionaria. In teoria quanti giorni passano dalla fatturazione all'arrivo in concessionaria?

                      Commenta


                      • Dipende se hanno pagato a parte questo dipende dove abiti (sull'utente non c'è scritto) quindi è difficile da qualche giorno a settimane
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Michael_- Visualizza il messaggio
                          Io ancora aspetto che il concessionario mi chiami per dirmi che è arrivata in concessionaria. In teoria quanti giorni passano dalla fatturazione all'arrivo in concessionaria?
                          Avevi scritto che l'auto è stata fatturata il 10 giugno e il concessionario ti aveva detto 10/15 giorni quindi sei nei tempi...nel mio caso fatturata fine aprile ( mi sembra il 28) arrivata in concessionaria venerdì 5 maggio ritirata martedì 9 maggio

                          Commenta


                          • 8 è stata fatturata

                            Commenta


                            • Comunque secondo me una cosa è certa, vetture con PVv hanno precedenza su auto comprate.

                              Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Magari, io ho fatto il PVV e sto aspettando da Novembre 2021 una r-line 1.5 eTSI

                                Commenta


                                • Cos è un pvv?

                                  Commenta


                                  • Progetto Valore Volkswagen

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Skie993 Visualizza il messaggio
                                      Magari, io ho fatto il PVV e sto aspettando da Novembre 2021 una r-line 1.5 eTSI
                                      Sono assurdi questi tempi di attesa, tu hai ordinato una vettura praticamente uscita da poco e ti consegnano la macchina che praticamente è uscito il restyling o poco ci manca.Ieri proprio parlando con un ragazzo mi diceva che per consegnargli la macchina hanno impiegato 6 mesi ( l'ha ritirata giovedì scorso),era una 2.0 tdi Style 150cv , con led matrix, rear view, ruota di scorta ,dsg,vetri oscurati e cerchi ventura ,ordinata a dicembre 2022 con Pvv, mi ha detto anche che la stessa concessionaria aveva diverse pronta consegna che però a lui non sono interessate....alla stessa concessionaria ero passato anche io ad aprile prima di ordinare la mia presso un'altra , dato che avevo visto che ne dava diverse disponibili in stock, ma quando sono andato li mi è stato detto che loro vendono esclusivamente con pvv(assurda sta cosa per me) e comunque non era aggiornato il sito a loro dire....Secondo me oltre i reali problemi che ci sono stati ( spero risolti), credo che più di qualcuno in questa situazione ci sguazza.In parte è probabile che qualche ritardo di troppo sia variabile da concessionaria a concessionaria.

                                      Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


                                      Commenta


                                      • Ordine di novembre 2021 (19 mesi).
                                        Mi ha chiamato il concessionario... auto arrivata, domani vado a vederla.

                                        Commenta


                                        • Novità sul mio ordine l'auto è nel deposito di Piadena in attesa di imbarco, il concessionario non vuole dire nulla anzi mi ha detto di smettere di chiedere e di fare pressione, ma posso lasciarla lì? Se è si quanto tempo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X