annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ercole98 Ecco appunto. Non capisco perché certi concessionari si permettano di illudere i clienti... Redwolf90 andrei a fondo a questa cosa..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

      Posta posta


      C'e il mio nome ma pazienza!

      Commenta


      • Bene... fatti fare un ulteriore sconto per la pubblicità della concessionaria .
        Comunque bella

        Commenta


        • Eh sì, tempistiche di consegna perfette, una settimana di anticipo!

          Commenta


          • Stasera sono stato dal mio venditore di fiducia (è un service VW) per farmi fare il prezzo di una Style 1.5 150cv. Come prevedibile, dato che con l’ultimo listino hanno tolto questo abbinamento motore-allestimento, non si può più emettere l’ordine. Il tipo ha contattato il responsabile di zona dei concessionari per vedere se trova auto che si avvicinano alla mia configurazione (V46W8XEY), secondo voi quante probabilità ho di trovarne una?

            Commenta


            • Cayman dipende tutto da cosa c'è in ordine...

              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ercole98 Ah quindi è solo una questione di botta di ?
                Ultima modifica di Cayman; 16/11/2020, 22:47.

                Commenta


                • Perché scusate, quale allestimento avrebbero tolto? Con lo style ci puoi abbinare tutti i motori non sportivi o sbaglio?

                  Commenta


                  • Segar eh no caro mio. VW Italia ha deciso che l’ eTsi da 150 cv va solo r-Line

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
                      Ercole98 Ah quindi è solo una questione di botta di ?
                      Yes AHAHAHA
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ma in germania non la fanno più o non è solo più importata?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
                          Segar eh no caro mio. VW Italia ha deciso che l’ eTsi da 150 cv va solo r-Line
                          Pensa te, fino a poco tempo fa sì, ma c'era solo il motore a 150 cv, ora sono arrivate anche le declinazioni a 110 e 130.

                          Commenta


                          • In teoria in Germania la fanno ancora

                            Commenta


                            • Se si allora la può ordinare come la vuole..Basta che il concessionario "voglia"

                              Commenta


                              • Se nel listino italiano non c'è più non penso possa ordinare configurazioni che fanno solo in Germania!

                                Commenta


                                • Si si può fare. In Italia essendo in Europa puoi comprare tutto ciò che è prodotto in Europa. Se vw o Audi o chicchessia produce una cosa ed attualmente a listino la puoi ordinare. È un ordine speciale. Volendo in Italia puoi avere anche una golf o altro modello con la guida a dx...e nessuno può dirti nulla o impedirtelo nonostante non sia per ovvie ragioni non a listino in Italia ma regolarmente prodotta per altri mercati. Io stesso presi una golf 7 con accessori disponibili a listino in germania per quell'allestimento ma non a listino in Italia. E un contratto particolare, con accordi tra concessionario / importatore/ fabbrica. Ma si può fare.

                                  Commenta


                                  • Comunque mi saro’ fissato io che ci faccio piu caso ....ma improvvisamente da che molti dicevano che era “inguardabile” la nuova 8 ora molti che la ordinano...alla faccia della coerenza

                                    Commenta


                                    • Non credo. Comunque non credo che sia un intervento inerente alla discussione..

                                      Commenta


                                      • Secondo te aprivo un thread per dire questa mi affermazione? Comunque riguarda la consegna della 8 che sta’ prendendo piede...poi se la moderazione ritiene di eliminarla mi scuso e amen.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                          Comunque mi saro’ fissato io che ci faccio piu caso ....ma improvvisamente da che molti dicevano che era “inguardabile” la nuova 8 ora molti che la ordinano...alla faccia della coerenza
                                          Davvero pensavo la stessa cosa anche io!!Allora mi è andata di lusso io che ordinato a settembre la style con 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X