annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscrivo la procedura per cambiare visualizzazione perché si è mescolata in mezzo alle fito (almeno io la vedo cosi!!)

    PROCEDURA
    Semplicemente cliccando più volte sul pulsante VIEW del volante...
    Ad ogni pressione cambia visualizzazione ed in ogni schermata con i tasti OK e Freccia GIU/SU cambiano le info dentro alla schermata
    Naturalmete saprete che i quadranti possono essere modificati a piacimento comprese le info dentro ai quadranti

    Commenta


    • Quindi anche con il discover media si può vedere la mappa nel cruscotto?

      Commenta


      • No vabbè non ci credo che adesso salta fuori che si può vedere la mappa sul display centrale..!?!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Non so che dire ragazzi. Io ho provato in tutte le salse e a me non viene visualizzata. A questo punto o è un aggiornamento SW da fare oppure, spero di no, l'hardware del media è cambiato (H56) e chi non ha questa versione non può vedere la mappa su AID

          Commenta


          • Potrebbe essere che con le prime golf 8 in produzione non si possono visualizzare le mappe sul cruscotto, mentre ora si può.
            Se fosse così sarebbe molto strano,secondo me è questione di aggiornamento.

            Commenta


            • Scusatemi ho letto tutto...
              e allora perché con le R-Line ancora più nuove c’è sempre questo problema....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Ragazzi ho controllato sulla mia e la versione HW e la versione SW sono le stesse di Drunk67. Però io non riesco a visualizzare la mappa. proverò a chiamare l'assistenza.

                Commenta


                • La procedura è quella cioè con il tasto sul volante view non può essercene altre ed oltreutto ho lo stesso software :

                  Software: 1664
                  - Hardware : H56
                  - Unità display e comandi hardwere: Unknown
                  - Unità display e comandi softwere : Unknown
                  - Banca dati navigazione: 20.9
                  - Codec media :

                  Commenta


                  • Sulla mia non vedo le mappe e ho:

                    Numero di ricambio del dispositivo: 5H0035816B
                    Hardware: H56
                    Software: 1664
                    Unita display e comandi hardware: H40
                    Unita display e comandi software: 3074

                    Per far vedere Unita display e comandi hardware e software ho smanettato con il pulsante "aggiorna software" e sono comparsi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                      Potrebbe essere che con le prime golf 8 in produzione non si possono visualizzare le mappe sul cruscotto, mentre ora si può.
                      Se fosse così sarebbe molto strano,secondo me è questione di aggiornamento.
                      Gli aggiornamenti si fanno solo se c'è il messaggio di disponibili altrimenti no perchè poi non vengono portati a termine ...Drunk67 che sia l'unico fortunato ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andrea555 Visualizza il messaggio
                        Sulla mia non vedo le mappe e ho:

                        Numero di ricambio del dispositivo: 5H0035816B
                        Hardware: H56
                        Software: 1664
                        Unita display e comandi hardware: H40
                        Unita display e comandi software: 3074

                        Per far vedere Unita display e comandi hardware e software ho smanettato con il pulsante "aggiorna software" e sono comparsi
                        Noi non riusciamo a vedere le mappe perché abbiamo il Discover Media lui ha il Pro. Si capisce dal numero di ricambio del dispositivo, se finisce con una lettera è il Media senza è un Pro

                        Commenta


                        • Un Pro su una Life ...???
                          Ma se non e' disponibile nemmeno sulla Style ... ???
                          Che pastrocchi stanno combinando in VW
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • Appunto il Pro è a listino solo da pochi giorni !

                            Commenta


                            • Magari la sua è stata importata!!!
                              potrebbe starci?.....
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Vorrei ricordare che le prime golf 8 montavano il pro di serie...

                                Commenta


                                • Il PRO?????
                                  ma dai!!!
                                  Io non credo! Ho il clima mono zona, i comandi vocali che si può dire siano inutili, ho provato a chiedere anche le cose più semplici ma g di ice”non disponibile” (guardando i test su internet pareva ti preparasse anche il caffè!!!)
                                  adesso viene fuori che ho il Pro???

                                  quslcuno sa le funzioni in più del PRO in confronto al MEDIA? (a parte le mappe sul cockpit..) così faccio una verifica

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Magari la sua è stata importata!!!
                                    potrebbe starci?.....
                                    Non è importata...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                      Vorrei ricordare che le prime golf 8 montavano il pro di serie...
                                      Potrebbe essere una delle prime perché era una pronta consegna, quindi non so da quanto fosse in concessionaria

                                      Commenta


                                      • Fino mi pare più o meno uscisse la rline o poco prima era in omaggio il pro non il media, già il fatto che tu veda la mappa mi sembra un indizio non da poco....

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
                                          Il PRO?????
                                          ma dai!!!
                                          Io non credo! Ho il clima mono zona, i comandi vocali che si può dire siano inutili, ho provato a chiedere anche le cose più semplici ma g di ice”non disponibile” (guardando i test su internet pareva ti preparasse anche il caffè!!!)
                                          adesso viene fuori che ho il Pro???

                                          quslcuno sa le funzioni in più del PRO in confronto al MEDIA? (a parte le mappe sul cockpit..) così faccio una verifica
                                          I comandi vocali per il clima funzionano solo su quello a tre zone. Per quello base niente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X