annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Hanno introdotto pure la versione style credo al posto della highline

    - - - Aggiornato - - -


    https://www.volkswagen.it/it/modelli...re/golf-8.html
    Già presente anche sul sito VW Italia le informazioni principali (chiedo scusa se già postato) Le altre volte prima sul sito Tedesco e poi alla commercializzazione in Italia compariva sul sito Italiano
    Ultima modifica di denny2013; 26/10/2019, 18:50.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Cavolo! Da sito Volkswagen Italia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20191027-002333_Samsung Internet.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 1269657

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        gstmnl. Questa nuova gestione nell'acquisto degli accessori e degli ordini venne presentato già nel 2013 a Dresda nella fabbrica di vetro dove si parlava del futuro della Phaeton 2 generazione. Fui invitato quale cliente del prodotto Phaeton. Peccato che il dieselgate l'abbia uccisa ma il progetto "upgrade" vedo che è stato invece sviluppato ed oggi reso possibile. Solo il tempo ci dirà se avra' successo questo nuovo modo di acquisto e integrazione accessori nel veicolo. Voglio aggiungere che nella stessa occasione si parlava anche di una formula di "noleggio" degli accessori integrati in vettura in modo tale che nella futura rivendita dell'usato chi non vorra' determinate cose "attivate" dal precedente proprietario le potra' disattivare pagando quindi meno l'auto e/o al contrario attivarle se l'auto non era uscita di fabbrica con questo o quello. Addirittura di poterli usare e "testare" con pacchetti di attivazione a tempo prima di decidere l'eventuale acquisto definitivo. Vedremo se anche questa cosa sarà possibile e sviluppata...
        La mia idea è che quindi la fabbrica vuole a tutti i costi ottimizzare la produzione facendo macchine tutte uguali semplificandone i processi di costruzione ed abbatterne i costi evidendo giacenze di magazzino perché anche per loro gli accessori tenuti fermi in casa " costano" e cosi diventeranno qualcosa da ordinare individualmente e su richiesta del cliente solo dopo che l'auto è uscita dalla fabbrica sollevandoli dal dover tenere tutti gli equipaggiamenti disponibili in magazzino magari poi non installandoli mai. Spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposione ma chi ha a che fare con magazzini e/o produzioni di ogni genere gli diventa lampante capire tutti vantaggi di questa soluzione.
        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di velociraptor; 27/10/2019, 06:19.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Sparisce il millesei gasolio a favore del duemila in due livelli di potenza, ma è un motore nuovo o è il vecchio motore aggiornato?

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Il mio cavolo era positivo. A me non dispiacerebbe per nulla una cosa di questo tipo. Quando ho preso l'attuale, certi optional non li ho messi perché non li ho potuti provare e li ritenevo inutili. Poi invece ho capito che li avrei sicuramente voluti, ma ora costa un botto metterli e bisogna smontare troppe cose. Invece se fosse tipo come sarà la 8 lo potrei fare senza grossi problemi. Il problema sarà solo finanziario. Però anche lì sai... Appena la prendi hai già speso abbastanza. Non gli metti questo o quello anche per non superare la cifra limite che ti sei imposto. Dopo un tot di tempo hai qualche soldo in più, e ti puoi prendere quell'optional che volevi ma non potevi. Io la vedo anche così. Be che dire le studiano tutte
            Ultima modifica di gstmnl; 27/10/2019, 07:57.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Il tuo ragionamento non è affatto sbagliato...Le studiano tutte perché purtroppo devono tenere in piedi "la baracca"..e meno gli costa meglio è.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Questo è il sistema che ha ritardato l’uscita prevista per marzo 2019 al salone di Ginevra.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  In concessionario arriva a marzo, sai quando partono i pre ordini?
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Forse i listini italiani già a gennaio,vi tengo informati.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Chissà che razza di confusione faranno a Verona...

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                        Cavolo! Da sito Volkswagen Italia [ATTACH=CONFIG]152753[/ATTACH]
                        Mi auguro che facciano anche lo stesso cablaggio elettrico su tutte, con sensori modulari
                        se un domani si volesse aggiungere il light pack, basterebbe acquistare il crepuscolare e collegarlo
                        lo stesso per telecamera e sensori vari (GPS, pioggia, parcheggio, segnaletica, ...)
                        acquisti i componenti che desideri, li monti e li colleghi al cablaggio esistente, il sistema li riconosce e li attiva in automatico

                        Ho sempre ritenuto una gran cavolata quella di attivare i nuovi accessori usando codici proprietari

                        PS
                        Forse sogno e chiedo troppo, magari con la prossima Golf 9 ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Io penso che la maggior parte delle auto sarà fatta identica e piena di tutte le varie centraline. Che poi si potranno attivare o meno. Facile che gli convenga così. Poi calma perché questo è quanto riportato dal sito italiano. Che di ******ate ne aveva riportate a volontà pure per la 7.5 mia. Dal motore ai vari optional di serie

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Ci sarà poco da attivare se già ora la T-CROSS propone tutti gli adas di serie già dalle versione base , la Golf non può essere da meno , soprattutto se vuole ottenere le 5 stelle.
                            Sono curioso di vedere i risultati sui pedoni , visto il cofano più alto rispetto alla 7 e sul laterale , perchè ho notato rinforzi sulle porte e sul giro porta.
                            Spero non facciano la brutta figura della nuova 208 , che contro i pedoni prende il 58% e quindi 4 stelle.

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Vadocomeundiavolo. I pedoni farebbero bene a stare più attenti,a non usare le cuffiette o attraversare senza guardare e/o avere lo sguardo sullo smartphone e/o fare gli agguati all'arrivo delle auto. Cosi facendo delle stelle euro en cap non ce ne sarebbe bisogno .. Perché una parte della responsabilità è anche loro..

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Predisporre la parte elettrica/elettronica completa e di serie, mi sembra un'ottima cosa; bisogna vedere quanto aumenta il prezzo
                                naturalmente non si può predisporre nulla lato strutturale, tipo 3/5 porte, tettuccio apribile, sedili ergo active, parabrezza a infrarossi, ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  È la strada che ha iniziato a seguire da poco anche BMW e in misura minore Mercedes.
                                  Se andate sullo store del connected service ci sono CarPlay, qualche ADAS, i servizi online e non so che altro.
                                  Volkswagen sta potenziando al massimo il concetto.
                                  Quello che mi chiedo è se davvero costi meno montare tutti gli optional su tutte le vetture senza la garanzia che i clienti li attivino.
                                  Evidentemente si...


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    direi geniale..
                                    gli optional incidono parecchio sul costo di acquisto…e non tutti possono permetterseli subito.
                                    per le mie esigenze partirei con l'essenziale...per poi man mano arricchirla....
                                    nno solo…
                                    darebbe maggior vitalità anche al mercato dell usato.
                                    si darebbe cmq la possibilità di personalizzare un prodotto gia esistente...non scelto da te e per te..

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Infatti per me puntano a questo. Ormai l'elettronica ha costi bassi. La stessa centralina può gestire un sacco di funzioni. Avranno fatto i loro calcoli e gli conviene così. Pensate se il doppio baffo della 7.5 fosse attivabile così quanti lo farebbero? Tutti dopo qualche anno dall'acquisto dell'auto probabilmente.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                        Hanno introdotto pure la versione style credo al posto della highline

                                        - - - Aggiornato - - -


                                        https://www.volkswagen.it/it/modelli...re/golf-8.html
                                        Già presente anche sul sito VW Italia le informazioni principali (chiedo scusa se già postato) Le altre volte prima sul sito Tedesco e poi alla commercializzazione in Italia compariva sul sito Italiano

                                        Ma dalle foto sembra che le abbiano fatto l,inluminazione del abitacolo blu e possibile?

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          È illuminazione ambiente se fosse stato sul rosso per dire l'avresti visto rosso!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X