annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Originariamente inviato da thedoctor46 Visualizza il messaggio
    tempo fa giravano delle foto degli interni e tutti eravamo convinti che erano "grezzi" quindi lo schermo degli strumenti non era quello definitivo, invece lo era. le cornici attorno il quadro sono gigantesche per un'auto che in pratica punta tutto su questo. Sembrano le cornici di uno smartphone di 2-3 anni fa rispetto quelli odierni che sono borderless

    un patito di elettronica non accetta quello schermo
    thedoctor46 hai copiato ed incollato il messaggio precedentemente inserito per aggiungere una considerazione: la prossima volta usa il tasto "modifica".
    Inoltre hai inserito lo stesso messaggio anche nella discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Foto-Ufficiali: questo si chiama crossposting ed è vietato dal Regolamento, che ti invito a leggere.

    Grazie per la collaborazione.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      ho fatto confusione tra i post e dove pubblicare e modificare, so usare un forum

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da joel Visualizza il messaggio
      quale auto monta gli schermi bordless?
      altre cose in maniera più furba mettono la palpebra attorno lo schermo in modo da coprire i bordi (vedi nuova 208), ma anche la golf attuale con il quadro strumenti digitale sembra essere più armoniosa con un senso, il nuovo sembra uno schermo da muletto e non da auto definitiva

      hanno voluto imitare la classe A ma sembra tipo l'imitazione cinese dell'iphone (parlo di estetica, non a livello software o funzioni)

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        A parte che la sfera magica non l'abbiamo presumo che all'inizio forse manterranno gli stessi prezzi per poi aumentarli come già accaduto e di certo è da scordarsi gli sconti che fanno ora sulla mkVII

        Allora conviene comprarla appena esce a gennaio, così non si paga l'aumento.
        Devo immatricolarla ad Aprile, spero che non arrivi troppo presto.
        Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da thedoctor46 Visualizza il messaggio
          tempo fa giravano delle foto degli interni e tutti eravamo convinti che erano "grezzi" quindi lo schermo degli strumenti non era quello definitivo, invece lo era. le cornici attorno il quadro sono gigantesche per un'auto che in pratica punta tutto su questo. Sembrano le cornici di uno smartphone di 2-3 anni fa rispetto quelli odierni che sono borderless

          un patito di elettronica non accetta quello schermo
          Tecnologia simile a quella del mio vecchio monitor, dove l'unico bordo di ben 4 mm. è nella parte bassa e contiene tasti touch e sensori ...

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   monitor_eizo_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.7 KB 
ID: 1269670
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
            Capperi.. paragone sul posteriore imbarazzante per la mk7.. certo vorrei vedere la normale mk8 e non quella full..
            Beh ma il confronto è stato fatto tra TOP 7 e TOP 8, vedilo come un papabile confronto base vs base
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Ragazzi...bisogna vederla dal vivo, sono tutte cose senza base quelle che diciamo sulle foto. Ho visto ora la nuova Serie 1, mi sembrava un monovolume....non mi aspettavo una cosa del genere!! Che cacchio è un MPV??troppo alta e gonfia...speriamo che la Golf non faccia lo stesso scherzo!

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Quando la si vedrà dal vivo ai voglia a rosicare ... ahahaha

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Hai fatto la scoperta dell'acqua calda.
                  E' da sempre che le versioni nuove al 100% sono le dispari, mentre le pari sono degli affinamenti progettuali delle dispari.
                  Quindi si, semmai la faranno sarà la 9° serie ad essere nuova al 100%.
                  Tranne la 2 che era tutta nuova.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Per forza ... dopo quasi nove anni di MK1 come avrebbe potuto non essere tutta nuova la MK2?

                    Ma, a mio avviso, anche la MK4 non ha molti elementi in comune con la MK3 ...

                    Anche la MK8 è tutta nuova, fiancata e pianale permettendo ...

                    Che poi ci sia un elemento conduttore unico dalla prima generazione all'ultima è un altro discorso, ma questo ha sempre contraddistinto le Golf da tutte le rivali.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Quando la si vedrà dal vivo ai voglia a rosicare ... ahahaha
                      Tu lo stai già facendo Tony ahah a natale una bella dentiera e via..
                      Pensa quando una R-line ti parcheggierà a fianco..
                      Io entrerò in concessionaria con il bite per evitare eccessivo logorio dei denti..
                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Chris semmai è il contrario

                        Io l'avevo sottovalutata prima della presentazione di soli 4 giorni fa e poi ho iniziato a parlarne bene riconoscendo che quella che ho ora è decisamente superata guardando la nuova da qualunque angolazione ... ma questo è normale perché con la Golf è accaduto sette volte, anche se personalmente non le ho vissute tutte e sette!

                        Secondo me "rosica chi vuole convincersi del fatto che quella che ha è meglio di quella appena presentata" ...

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          tony tu ed io lo ammettiamo, premesso che la mia auto mi piace ancora, la mk8 è nettamente meglio.
                          Noi lo esterniamo.. ma il fegato prude comunque!
                          Ahah sui social si legge della roba da chiodi.. " manco regalata"..
                          Ho quasi paura di andarci a marzo dal concessionario.. potrei fare una pazzia..
                          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Mannò dai ... chi meglio di noi sapeva che la MK7 sarebbe stata sostituita a breve dalla MK8 ?

                            Sicuramente rosicherà, e ad un certo punto posso anche capirlo, chi ha ordinato la MK7 (o 7.5 che dir si voglia) pensando di aver fatto un affare e deve ancora riceverla, mentre nel frattempo è uscita la nuova ... soprattutto se avesse potuto attendere e se per la nuova, come presumo, saranno praticati buoni sconti.

                            Ciò non toglie che la MK7 resti sempre una signora auto (ripetendomi, la migliore della categoria dopo la MK8).

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              All'inizio ero un po' scettico, ma più la guardo e più mi piace soprattutto la rline, sedili bellissimi a mio parere.... Sarei curioso di vedere una rline col nuovo grigio metallizzato .

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                tony..Siamo ancora nel "limbo". Oggi vedi si la 8, ma non la puoi toccare, provare, vivere. La "rosicazione" per ora è limitata. Quando tra 3-4 mesi la 8 si materializzera' davvero, allora si che la cosa assumerà la connotazione da acquisto compulsivo
                                Ultima modifica di velociraptor; 29/10/2019, 06:24.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Io credo che la comprerò e infatti stavo proprio pensando al colore. Visto che bianca l’ho già avuta mi stuzzica un sacco quel nuovo grigio che si è intravisto alla presentazione [emoji7]


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    velociraptor ora che i concessionari hanno visto la 8, dando in permuta la mia ci pagherei al massimo i sedili r-line..
                                    Comunque sono sei diavoli, riescono in qualche modo a farti partire la "scimmia"..
                                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      cavoloso24 del resto e' il loro lavoro , ah ah :-)

                                      Non capisco come mai cambiato il logo, quello vecchio era cosi bello , questo stilizzato davvero non mi va giu e poi la scritta GOLF nel mezzo ???


                                      mi chiedo, e non vale solo per golf ovviamente, ha senso che la legge vieti uso smartphone e poi le funzioni siano attivabili solo tramite touch? Per coerenza la legge dovrebbe imporre disabilitazione del touch durante la marcia (proprio volendo abilitato se si rileva qualcuno sul sedile passeggero).

                                      ...... che saremo forse costretti a rimpiangere i comandi manuali, attivabili anche al buio e senza guardare, da chiunque, alla faccia della sicurezza...

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        ma in seguito il 1.5 tdi 120 cv uscirà su questo modello? si hanno certezze o sono solo voci?

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Se leggi la discussione si parla di una uscita futura almeno questo è quello che è stato annunciato da VW
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X