annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Allora se VW passa a stile Japan io passerò ad una Japan che costano meno e sono uguali gli interni
    Farò un pensiero ad Audi che vedo stà migliorando l'orribile plancia che dalla A3 si portava dietro...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Questo stile japan non lo proprio capito... se ricordo bene la prima a mettere Tablet è stata la Tesla ma potrei sbagliare e stiamo anche uscendo dal seminato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        A me ricorda questa (Hunday Tucson 2019)
        E Toyota corolla
        Lasciando stare i display più fighi nella golf...ma lo stile e la linea a me ricordano le auto giapponesi / coreane...di crucco nella golf 8 non ci vedo niente

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Ma sei sicuro di averla guardata bene? Si parla della golf 8 non della focus!

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Sul display infotaiment a vista con la scanalature posteriore che lo stacca dalla plancia (sulla classe A dove è similare addirittura ci sono le viti a vista[emoji44]), mi trovo pienamente d'accordo, non piace nemmeno a me, quantomeno sulla cugina A3 è a scomparsa. A mio avviso se questa è la nuova strada da percorrere, avrebbero pututo coprirlo raccordandolo meglio con il rivestimento superiore che copre l'AID, tipo classe S per capirci, ma forse era chiedere troppo.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Si, sto parlando dell'estetica del display centrale che mi fa ricordare quelle che ho citato nel post precedente. Che poi in Golf8 sia rifinita meglio ok...ma la filosofia è quella.
              Viene quasi voglia di impugnarlo nella parte superiore e muoverlo per vederlo flettere per vedere se si stacca..orribile!!!!!
              Poi auguri nel pulire il parabrezza...sai quante gomitate contro!!!

              Commenta


              • Presentazione VW Golf 8

                Mentre adoro la parte bassa dell’interno, con le bocchette inglobate in un’unica linea sporgente, anche a me la disposizione degli schermi non convince (e da Mercedessista convinto da anni me ne intendo di tablet appoggiati sulla plancia [emoji23][emoji23][emoji23]). Però ho la netta impressione che dal vivo faranno un altro effetto: la particolarità è il fatto di avere tutto un “nastro” unico che si svolge dal devio luci fino al display centrale. Questo nelle foto non dà troppo nell’occhio.
                È una soluzione originale.
                Hanno preso un concetto uguale a Mercedes (che ha usato per prima i due display che formano un’unico modulo) ma l’hanno fatto loro giocando con la profondità.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Da quel che ho capito se la Golf 8 sarà l'ultima golf, io avrei fatto leggere modifiche alla 7,5...ok il classico cambio fari che da sempre è così...ma dentro mettevo un display unico messo in verticale così da togliere le rotelle del clima sotto.
                  Però lasciavo anche il devio luci manuale...secondo me alcune cose importanti ed immediate nell'utilizzo devono rimanere "fisiche"...anche il tasto degli azzard più intuitivo.
                  Poi ci sta l'ambient light ecc...ma non avrei stravolto la già riuscita linea della 7...
                  Ma anche BMW con la serie 1 per miei gusti è stato un flop...tanta tecnologia per poi perdersi in cose orribili tipo mettere il microfono del telefono in un punto qualsiasi (a vista) nel cielo della macchina...mah il gusto estetico dov'è?...ma si tanto fanno anche il caffè e ti ordinano la merce su Amazon..

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Ma poi l'azzard perché l'hanno messo vicino ad altri tasti? In caso di emergenza/panico va a finire che si preme il drive profile selection invece degli azzard o qualche altra cosa...ok sono polemico ma queste cose non le capisco

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Luso84..E che volevi il tasto di emergenza fatto come il fungo sulle macchine industriali piazzato in piedi sopra il cruscotto? Tanto tra tutti i sistemi di controllo tra front assist, lane assist e tutti gli assist che ha ...se vai a sbattere premere l'emergenza sarà l'ultimo dei tuoi problemi...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        No ma lasciarlo come la golf 7 non avrebbe fatto così schifo... se devo frenare bruscamente e segnalare dietro ora lo schiaccio ad occhi chiusi perché so che è li e non schiaccio altro

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Luso84..E che volevi il tasto di emergenza fatto come il fungo sulle macchine industriali piazzato in piedi sopra il cruscotto? Tanto tra tutti i sistemi di controllo tra front assist, lane assist e tutti gli assist che ha ...se vai a sbattere premere l'emergenza sarà l'ultimo dei tuoi problemi...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Tipo questo.
                          Il migliore mai provato in caso di pericolo.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            E chi ti dice che in caso simile non si accendono da sole le 4 frecce come in tante altre auto? Funzionalità da beneficio di inventario.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
                              Ora però non esageriamo.. non è che perché una cosa è nuova deve piacere per forza oppure per forza deve essere migliore... e chi dice il contrario è un rosicone! Non è mica una regola scritta, e sono tanti i casi in cui i nuovi modelli sono stati peggiori dei precedenti.. anche se nel caso specifico userei il termine “diverso”. Che abbia una dotazione più moderna è normale, uno stile più... eeehm... diverso appunto, pure. Io ho la 7 e in fatto di estetica la cambierei con la 6 piuttosto che con la 8 e ci metterei la firma. Poi che tutto ciò che è nuovo faccia apparire vecchio il resto ok, ma la sostanza non sempre coincide.
                              Aspettiamo i futuri test drive e magari una visita ravvicinata per avere maggiore cognizione. Intanto voglio sottolineare che non ho sentito parlare di altro se non di carrozzeria ed interni... meccanica? Sospensioni? Telaio? Non hanno toccato nulla? Non è che la 7 fosse proprio perfetta...
                              Con questo intervento non voglio essere o apparire polemico, però che la Golf nuova possa non piacere a chi ne ha una vecchia (non importa quale), specialmente nell'immediatezza della presentazione ufficiale, ci può stare, ma che la ottava generazione sia "complessivamente migliore" di qualunque precedente generazione, settima compresa, è un dato scientifico ... ineluttabile, senza manco bisogno di provarla, soprattutto perché è una Golf e non una Fiat!

                              Complessivamente migliore significa non soffermandosi su specifici aspetti estetici di tendenza o su piccole manchevolezze della nuova.

                              Per esempio ... fu opinione diffusa che le Fiat 127 e le Fiat 128 degli anni '70 subirono con le versioni successive un peggioramento dell'estetica originaria, ma ci fu assoluta concordia sul fatto che col passare del tempo e quindi con le nuove versioni si registrò un complessivo miglioramento del prodotto; attenzione, questi sono due esempi emblematici ed eccezionali del nuovo che può piacere meno del vecchio ...

                              Per esempio la MK6 - che a te piace - a me non ha mai fatto impazzire, ma sicuramente la MK6 non può ritenersi un peggioramento complessivo della MK5 a causa di qualche particolare che ha fatto storcere il naso ... e ce ne sarebbero particolari da menzionare!

                              La scienza va in avanti e non indietro

                              Detto cio, si ... hai ragione ... è il caso che ci si concentri anche su tanti altri aspetti della neo nata di casa Wolfsburg ...

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Una cosa che mi incuriosisce molto sarebbe capire come hanno modificato l’MQB (se hanno migliorato qualcosa).


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                  Una cosa che mi incuriosisce molto sarebbe capire come hanno modificato l’MQB (se hanno migliorato qualcosa).


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Rinforzi nei punti critici per passare le normative più severe per i crasch test e un uso maggior di acciaio altoresistenziale per avere minor peso e maggiore rigidità torsionale.
                                  Dovrebbe essere più divertente da guidare perchè le sospensioni lavorano meglio oltre ad un affinamento di boccole e taratura.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Manco a me la 6 ha fatto impazzire, anzi sempre ignorata in quanto non mi ha mai trasmesso nulla. Però mi dava l'impressione di essere fatta meglio della 5 che avevo. Tante critiche, e ci stanno, ma la 8 venderà come hanno venduto le 7 sorelle e mezza che ha avuto. Se venderà meno sarà solo perché si vendono altre tipologie di auto ora. Ma nel suo segmento sarà sempre la più venduta.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Ecco la nuova Volkswagen Golf 8 GTE: la PHEV più potente della nuova generazione ha 245 cavalli ed è spinta da un 1.4 TSI e un motore elettrico con batteria ...

                                      Credo che mettendo la linea rossa al posto della blu e gli scarichi veri ai lati, viene fuori la GTI 8, A me questa 8 pur avendo avuto la 6 e la 7 piace, il taglio dei fari è totalmente inedito poi il corpo vettura è uguale dalla 5 come i fari dalla 5 alla 7 hanno sempre conservato la forma che si va allargando verso l'esterno. Non me ne vogliate i possessori della 7, ma mettendo a confronto i frontali il colpo di invecchiamento c'è, meno al posteriore e non sono sicuro di riprendermi la golf 8!
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Neanche a me ora fa impazzire, dovrò farci l'occhio, ma non mi riferivo al generico "mi piace", la Golf mk8 è un prodotto complessivo superiore alla mk7, non c'è bisogno di rodersi o di scrivere ogni post che fa schifo questo o l'altro, quando conquusteranno le strade italiane, la 7, sarà per noi, un lontano ricordo.
                                        A livello tecnologico necessitava di questo salto, chiaro che a noi piace 7, dato che l'abbiamo comprata ed adorata.
                                        Non è che ammettere che così male non è vuol dire screditare la propria auto, su altri gruppi, leggo delle rosicate atroci, fegati dilaniati.
                                        Ragas è un'auto non possiamo sempre avere l'ultimo modello, vi aspetto in fila al concessionario!
                                        Io sono curiosissimo di provare il Gte da 245cv, chissà se mai qualche concessionario lo avrà a disposizione.
                                        Quanto è figo il nuovo spot...

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                        https://www.youtube.com/watch?v=q7VqV-s3zAM
                                        Credo che mettendo la linea rossa al posto della blu e gli scarichi veri ai lati, viene fuori la GTI 8, A me questa 8 pur avendo avuto la 6 e la 7 piace, il taglio dei fari è totalmente inedito poi il corpo vettura è uguale dalla 5 come i fari dalla 5 alla 7 hanno sempre conservato la forma che si va allargando verso l'esterno. Non me ne vogliate i possessori della 7, ma mettendo a confronto i frontali il colpo di invecchiamento c'è, meno al posteriore e non sono sicuro di riprendermi la golf 8!
                                        Hai ragione.. purtroppo mettendole a fianco i fari della 7 sembrano "grandi" e un po vecchiotti.. credo che esteriormente sarà il punto che invecchierà..
                                        Cavolo fino alla presentazione non mi sembrava sta cosa.. è proprio vero che di colpo si declassa..
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          ragazzi come lo vedete un bel e - tsi 130 cv?
                                          secondo me andremo sui 15/16 km /l di media con discrete prestazioni...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X