annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi condensa fari xeno

    Si proprio quello, certo fare un buco fa entrare polvere ma mettendo una valvolina no.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Problemi condensa fari xeno

      dai vi faccio da cavia a tutti volentieri... poi in caso ve le regalo io le valvoline...
      Martedì ci provo!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Problemi condensa fari xeno

        Dai speriamo vada bene [emoji16]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Problemi condensa fari xeno

          Salve a tutti, posto alcune foto relative ai miei bi xenon e alla condensa che si crea. Onestamente sono molto sorpreso da questo difetto. il modello è un 2.0 TDI di aprile 2013.saluti a tutti.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0793.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 561.4 KB 
ID: 1242765Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0791.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 377.4 KB 
ID: 1242766Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0792.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 561.8 KB 
ID: 1242767

          Commenta


          • Re: Problemi condensa fari xeno

            Così tanta mai avuta..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Problemi condensa fari xeno

              Il mio di destra è peggio. Ma non li sostituiscono a meno che rimane dell acqua dentro o lascia dei segni quando si asciuga. L'unico modo è farseli sostituire per il problema della lente sporca visti che sembra che a gianfry glieli sostituiscono in garanzia. Il problema ce l hanno tutti quindi dovresti presentarlo anche tu

              Commenta


              • Re: Problemi condensa fari xeno

                Io in settimana faccio la modifica, solo che parlando con il venditore delle valvoline, dovrei metterne 2 per ogni tappo, in modo da creare un piccolo flusso di aria... speriamo bene, anche se a me così tanta mai fatta...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Problemi condensa fari xeno

                  Originariamente inviato da maranello1982 Visualizza il messaggio
                  Io in settimana faccio la modifica, solo che parlando con il venditore delle valvoline, dovrei metterne 2 per ogni tappo, in modo da creare un piccolo flusso di aria... speriamo bene, anche se a me così tanta mai fatta...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Me ne procureresti 4 gentilmente? Scrivimi pure in pm per il pagamento ecc perche ho i fari dell'ibiza della mia ragazza che sono pieni e non so piu che fare.
                  Grazie

                  Inviato dal mio Oneplus One

                  Commenta


                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                    Gli scrivi tu in MP/PM agli altri non interessa e sei OT
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                      Ieri sera ho installato le quattro valvoline, e poi sono andato al lavaggio a fare la prova del nove. Infatti tutte le volte che la porto al lavaggio, puntualmente esce fuori la condensa.
                      Questa volta la condensa non si è vista ed era anche particolarmente freddo. Provato sia con acqua fredda poi acqua calda e poi ancora fredda. Ninte condensa..E vai...
                      Oggi faccio la stessa modifica all'auto di un mio amico.
                      Per tutti quelli che vogliono le valvoline, scrivetemi in privato possibilmente entro le ore 12, specificando indirizzo dove inviarle. Naturalmente sono gratis per voi del forum.
                      Ve le mando con una semplice prioritaria,ma se vogliamo stare tranquilli meglio usare una busta imbottita, ma in quel caso poi mi pagherete solo la spedizione di 2/3 euro massimo.
                      Se riesco stasera posto foto di come le ho installate sul tappo.
                      Ciao a tutti
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                        Mi interessano pure a me puoi dire dove si trovano questa valvole

                        Commenta


                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                          Francesco per favore leggi quello che ho scritto prima. Scrivimi in privato, altrimenti si va OT e poi Ice chiude il post.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Problemi condensa fari xeno

                            Ottimo aspettiamo foto e valvoline

                            Commenta


                            • Re: Problemi condensa fari xeno

                              Allora eccomi quà.
                              Le valvoline sono state spedite a: tmaxr71 Stiwy81 e golfista
                              A breve avremo altri feedback riguardo l'installazione delle valvoline.
                              Detto questo vi ricordo che le valvoline vanno installate nel copriforo allegato, purtroppo sono al lavoro e non sono riuscito a fare una foto alla mia auto dove le ho installate.
                              Comunque l'installazione è semplicissima, basta installarne una per ogni freccia bianca che vi ho fatto sulla foto del copriforo. Mi raccomando una in alto e una in basso. Segnate i punti da forare con il copriforo avvitato, poi lo svitate ed effettuate i fori. I fori sono da realizzare con una punta da 12mm, il massimo sarebbe una punta da 11.5mm in modo da realizzare un foro preciso e la valvolina entri in modo forzato. Controllate che dove effettuate i fori, non siano presenti diciture stampate sulla plastica e che possono fare spessore e quindi pregiudicare la tenuta della guarnizione. Stessa cosa vale per i fori che effettuate, non lasciate nessuna ribava o truciolo di plastica che possa fare spessore.
                              Una volta fatti i fori, procedete all'inserimento della valvolina, se fate il foro da 11.5 vi accorgerete che potrete anche avvitarla tanto il foro è preciso, poi avvitate il dado in plastica (se lo avete a disposizione mettete un semplicissimo frena-filetti sul filetto della valvolina) e mi raccomando non tiratelo troppo, altrimenti la guarnizione si schiaccia e potrebbe non lavorare a dovere.
                              Il frena-filetti è consigliato per scongiurare che si possano svitare causa vibrazioni.
                              Una volta montate tutte e due le valvoline, riavvitate il copriforo.
                              La descrizione della valvolina ve l'ho messa nelle foto.
                              Mi raccomando fateci sapere se vi risolvono il problema. Io ieri ne sono rimasto soddisfatto. Sapete benissimo quando lavate l'auto che bene o male un pochino di condensa si forma sempre. Ieri sera neanche l'ombra della condensa. Soddisfattissimo, poi se casualità o meno non lo so, ma durante il lavaggio è una delle situazioni più critiche.
                              Comunque non avete paura di fare danni, si tratta di forare un semplice tappo il cui costo è di 14 euro ricambio ufficiale vw.
                              Fatemi sapere che ne pensate e se risolvete.

                              Un saluto a tutti
                              maranello1982

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FANALE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 214.5 KB 
ID: 1242774

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VALVOLINA1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 701.8 KB 
ID: 1242775

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VALVOLINA2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 734.1 KB 
ID: 1242776

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VALVOLINA3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 524.8 KB 
ID: 1242777

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VALVOLINA4.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 481.5 KB 
ID: 1242778
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Problemi condensa fari xeno

                                Sei un drago. Bisognerebbe far sapere a vw che esiste la soluzione al problema. Il forum, nella persona degli amministratori, sarebbe bello comunicasse a vw casa madre questa tpi.

                                Commenta


                                • Re: Problemi condensa fari xeno

                                  Davvero presenta il brevetto alla VW così sul configuratore metteranno bi-xeno con o senza valvoline
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                                    ah be certo, mica gratis, se non vuoi la condensa, paghi le valvoline... kit di 4 pz a 1.000 euro al kit��������
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                                      Vediamo come evolve la questione,
                                      in attesa di feedback da parte degli utenti che faranno la modifica,
                                      di certo se la soluzione è quella di installare due vavole in plastica in un coperchio penso sarà un must per tutti i possessori,
                                      nel caso appurata la funzionalità possiamo di sicuro scrivere in Vw tramite l'importatore,
                                      sarà mai che ci prendano sul serio come sito di riferimento per la soluzione dei problemi sulle loro vetture.

                                      Tenete aggiornato il post,grazie.

                                      Commenta


                                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                                        questa comunque è il massimo della condensa che ho avuto in passato... più di questa non ho mai avuto...
                                        Penso sia anche normale.
                                        Aspettiamo nuove notizie per chi monterà le valvoline.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418334147.403767.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.3 KB 
ID: 1242780


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                                          Io sono sempre convinto che se la condensa è evidente, i fari devono essere sostituiti in garanzia. Alla lunga, troppa condensa andrebbe a pregiudicare l'elettronica del faro stesso.
                                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X