annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi condensa fari xeno

    Quoto quanto detto da Bibe... Solo in alcuni rarissimi casi è stata autorizzata la sostituzione. Da quello che ho potuto vedere, secondo me, in questa discussione ce ne sono alcuni a cui spetterebbe la sostituzione... Il mio consiglio dato a Paine nel post #365, è dovuto al fatto che quando mi hanno sostituito i fari per il problema lenticolari sporchi, il giorno successivo alla sostituzione, il faro sinistro, nella parte bassa, presentava condensa. E' bastato lasciare il tappo aperto per poche ore ed il problema è scomparso e non si è più presentato. Se il problema si fosse ripresentato, magari peggiorando, sicuramente mi sarei precipitato in concessionaria...

    Commenta


    • Re: Problemi condensa fari xeno

      Lasciare aperti i tappi per qualche ora non ci ho mai provato, quando verrà più caldo farò un tentativo. Se lo facessi adesso potrei metterci a stagionare i culatelli dentro i fari......
      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

      Commenta


      • Re: Problemi condensa fari xeno

        Ritirata Ieri ma macchina nuova e ho notato anche io la condensa nei fari.
        Terro' sottocontrollo il fenomeno e vi faro' sapere.




        EDIT By STAFF : allegati non inerenti rimossi,cortesemente evitiamo gli OT,grazie.

        Commenta


        • Re: Problemi condensa fari xeno

          E ste foto cosa centrano con la condensa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Problemi condensa fari xeno

            Scusate per le foto ma appena ritirata c'è soddisfazione.................dato che non posso ancora metterla nella sezione "La mia car"

            Commenta


            • Re: Problemi condensa fari xeno

              Io devo dire che da quando mi hanno sostituito i fari,nonostante le giornate con molta umidità e pioggia,non ho più avuto problemi di condensa..mah staremo a vedere..
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Problemi condensa fari xeno

                messe le valvoline sui tappi fari.
                per ora nessuna condensa.

                Commenta


                • Re: Problemi condensa fari xeno

                  Ad un anno dall acquisto niente piu' condensa...aspettate vedrete sparira'...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                    Anche io possessore da una settimana di una golf 7 rline con bixeno, non c'è stata ancora una volta in cui non c'era la condensa poco dopo l' utilizzo.
                    Anzi, quando sono andato a prenderla un faro presentava già condensa perchè era stata lavata ed ho fatto subito notare al concessionario che mi ha tranquillizzato dicendomi fosse normale.
                    Spero sia un momento di passaggio come dite in molti... anche perchè con quella precedente che aveva i fari alogeni non ho mai avuto questo problema.
                    Comunque ogni volta che la tiro fuori dal garage sono perfetti.
                    Per condensa intendo un sottile velo di appannamento interiore.
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                      Vedrai che piano piano scomparirà o almeno nei miei precedenti fari è scomparsa dopo qualche tempo..
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                        Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                        messe le valvoline sui tappi fari.
                        per ora nessuna condensa.
                        Di quali valvoline state parlando??
                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                        Commenta


                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                          Leggi indietro leggi indietro, leggi indietro [emoji12] [emoji12]

                          Commenta


                          • Re: Problemi condensa fari xeno

                            Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                            Di quali valvoline state parlando??
                            Pag. 27 - post #270

                            Commenta


                            • Re: Problemi condensa fari xeno

                              Anch'io fari nuovi e zero condensa, speriamo x sempre [emoji12]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Problemi condensa fari xeno

                                Perfetto, ho letto e devo dire che come soluzione mi sembra molto valida e che male non può fare...
                                Per il momento aspetterò ancora un bel pò per sperare che la cosa per lo meno si minimizzi.
                                Grazie per avermi indicato la pagina
                                Clicca il link per vedere la mia auto!
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                Commenta


                                • Re: Problemi condensa fari xeno

                                  Il problema è che anche se la condensa sparisce, fa in tempo a macchiare la lente inesorabilmente
                                  Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                  Commenta


                                  • Re: Problemi condensa fari xeno

                                    Se il faro dentro è pulito, perchè nuovo, la condensa, una volta evaporata, non lascia nessun segno. Se invece dentro è già sporco, potrebbero anche rimanenere segni, ma nulla hanno a che fare con quelli sui lenticolari dell'altra discussione.
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...te-xeno-sporca

                                    Commenta


                                    • Re: Problemi condensa fari xeno

                                      Gianfry Credo che oramai potresti tenere delle lezioni universitarie sui fari xeno con condensa, lenti sporche e fasci di luce non allineati!!hahahhaha
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Problemi condensa fari xeno

                                        Commenta


                                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                                          La mia ha un mese e mezzo e nei giorni molto piovosi o nebbiosi la condensa si ripropone sempre nella parte bazza zona indicatori direzione , oppure salendo su verso il lato interno del faro , per ora mai ricoprendo tutto il vetro , mentre le lenti devo controllare perché anche le mie mi sembrano un poco puntinate.... bhò ci guardero' bene nei prossimi giorni quando finisce sta bufera
                                          Mai dire mai

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X