annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Problemi fari xeno

    Però che cavolo, con quello che costano!!
    p.s. il mio (ex) meccanico di fiducia l' ho visto fare un forellino con il trapano su di un fanale per far si che non si formi la condensa.......fosse stata mia l'auto lo avrei ucciso!

    Commenta


    • #82
      Re: Problemi fari xeno

      Roba da omicidio

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #83
        Re: Problemi fari xeno

        MANUALE, SANTO MANUALE! LEGGETELO! C'è scritto che la condensa dei fari è cosa normale in talune situazioni...
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • #84
          Re: Problemi fari xeno

          sarà anche normale ma non è bello vedere della condensa in dei fari da 1600 euro come fossero dei fari vecchi che non sono più impermeabili sulla golf 6 non avevo i bixeno ma la condensa non l'ho mai vista.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #85
            Re: Problemi condensa fari xeno

            un amico ha la serie 1 con i bixeno stesso problema gli ha fatto un foro e ha risolto il problema. secondo me non è la fine del mondo fare un piccolo foro sui tappi dietro il fanale bisognerebbe fare un sistema per non fare entrare la polvere, sinceramente quella condensa non la sopporto proprio, io ritirai l'auto a gennaio e il giorno dopo andai dal service per la condensa e mi dissero che se non entra acqua per VW è una cosa normale quindi non li sostituiscono e sarebbe inutili perché sono tutti così.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #86
              Re: Problemi condensa fari xeno

              @Kunibo che il forum si per aiutare ok, c'è da dire che spesso molti utenti entrano chiedono e spariscono solo perché è più facile chiedere nel forum che degnarsi di leggere il manuale e/o leggere/cercare nel forum...

              P.S. ho eliminato gli OT ai prossimi si sanziona...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #87
                Re: Problemi fari xeno

                Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                sarà anche normale ma non è bello vedere della condensa in dei fari da 1600 euro come fossero dei fari vecchi che non sono più impermeabili sulla golf 6 non avevo i bixeno ma la condensa non l'ho mai vista.
                Forare un faro la vedo una follia.
                Sulla mia MK6 mi si son appannati gli alogeni e adesso capita a volte anche che si appannino gli Xeno,ma di poco(come estensione),e si asciugano in fretta.
                per me è normale,fisiologico...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Problemi condensa fari xeno

                  A me per ora non mi pare si appannano! Me lo ha fatto qualche volta il fendinebbia, e ho notato entra in poco di acqua negli stop... Ma gli xeno per ora, e speriamo sempre, no! Quindi direi che è fosse cosi normale dovrebbero soffrirne tutti

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Problemi condensa fari xeno

                    Infatti è normale secondo VW, e sarà normale per lo sbalzo termico.. Oggi con le prime piogge questo il risultato.. Esteticamente è molto brutto no?

                    - - - Aggiornato - - -

                    La condensa scompare in pochi minuti...
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Problemi condensa fari xeno

                      l'unica soluzione è fare un forellino nei tappi dietro i fari certo non è bello bucare dei fari ma è l'unica soluzione, tempo fa feci una prova togliendo i tappi posteriori e la condensa non si forma più quindi facendo un foro si risolve però bisognerebbe trovare un sistema per non fare entrare la polvere.
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Problemi condensa fari xeno

                        Per me è "normale" nel senso che lo sbalzo termico è elevato tra l'esterno e l'interno e forse il faro è troppo "sigillato" e quindi non entra aria a sufficienza per sopperire a questo "problema"
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Problemi condensa fari xeno

                          Per me è il caldo del motore che sfiata nei fari anche se nn entra acqua ho controllato
                          DAS AUTOsigpic

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Problemi condensa fari xeno

                            Io sulla MK6 con i bixeno non ho mai avuto nessun problema, saltuariamente succedeva solo ai fendinebbia, grossi problemi li ho avuti con i bixeno sulla A3, per sostituirmeli dicevano che doveva esserci dell'acqua all'interno altrimenti per loro era tutto normale. Ho battaglito per 6 mesi col concessionario e con verona alla fine l'ispettore mi ha concesso la sostituzione di entrambi. Da quello che sento mi auguro di non ritrovarmi nella medesima situazione con la MK7.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Problemi condensa fari xeno

                              e da allora ti è più successo?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Problemi condensa fari xeno

                                A me prima dell'estate in occasione del montaggio dei terminali di scarico, mi hanno controllato anche i fari da dietro in quanto avevo già fatto presente il discorso dell'appannamento... Tutto a posto, tutte le guarnizioni sono ok. In effetti in estate mai appannati solo quando inizia a fare freddo piove o c'è tanta umiditàumidità
                                DAS AUTOsigpic

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Problemi condensa fari xeno

                                  anche a me si forma solo in inverno e in giornate molto piovose.
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Problemi condensa fari xeno

                                    Ma a parte l'effetto estetico (comunque orrendo), questa storia della condensa intera può generare altri problemi? Non mi pare normale avere 1.600€ di fari a bagnomaria


                                    Sent from my iPhone
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Problemi condensa fari xeno

                                      e ti pareva serata abbastanza piovosa e la condensa è riapparsa però era poca solo un po' all'altezza delle frecce
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Problemi condensa fari xeno

                                        Aime ieri sera,era abbastanza umido a Roma,condensa formatasi nel faro destro sopra la linea rossa!dopo aver messo l auto in box stamani sono andato a conrollare ed era magicamente sparita!
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Problemi condensa fari xeno

                                          Ragazzi mi unisco anche io a questo discorso! Stavo per aprire una discussione su questo fatto ma prima ho cercato e trovato questa discussione.
                                          L'altro giorno pioveva a Genova e quando ho messo la Golf in garage ho notato la condensa a livello frecce anteriori, mi son preoccupato.
                                          Leggendo i post direi che non sono l'unico ad avere questo problema!
                                          Non ci sarà un modo per risolvere del tutto questo problema? E' vero che dopo poco tempo al chiuso la condensa va via però con tutto quello che costano sti cavolo di fari è davvero una brutta cosa!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X