annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faro montato questa sera, tutto ok, errori da cbd spariti! Speriamo siano finiti i problemi

    Commenta


    • Comunque il Radar anch'io pensavo di essere stato fortunato che non dava errore con OBDeleven. Fatto ricerca errori con VCDS errore presente e necessita di nuova taratura. Su schermo auto comunque nessun errore o avvertimento. Quindi lascio stare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
        Comunque il Radar anch'io pensavo di essere stato fortunato che non dava errore con OBDeleven. Fatto ricerca errori con VCDS errore presente e necessita di nuova taratura. Su schermo auto comunque nessun errore o avvertimento. Quindi lascio stare.
        devi vedere se adesso che il radar è starato non ti arrivano false segnalazioni di ostacoli troppo vicini nel cdb!!!! Mi sembra che la ricalibrazione sia quasi d'obbligo e da mettere in preventivo nella spesa

        Commenta


        • alex360 al di là della indicazione di vcds (che magari, la butto lì, potrebbe comparire solo perché è stata spostata la calandra e a prescindere dal fatto che funzioni correttamente) su strada come si comporta? L'unica cosa che mi viene in mente è provare se l'acc funziona come prima...

          Commenta


          • Finito ora test: errore cancellato e non più tornato. Funziona tutto perfettamente.

            Commenta


            • In che senso scusa, sei andato in officina vw?

              Commenta


              • Io ho chiuso oggi il retrofit dei pxc orginali per varie vicissitudini ho chiuso la macchina in box stamattina e non me la sono ancora goduta... mi sembra di avere una macchina nuova tra le mani

                Commenta


                • Finalmente dopo 2 mesi e mezzo arrivato tutto stamattina fari e frecce osram, finito il montaggio fatto da me ora, che dire spettacolo puro, l attesa e stata ripagata, ora non resta che provarli di sera
                  File allegati
                  Ultima modifica di lorenztr; 22/02/2021, 15:19.

                  Commenta


                  • Congratulazioni per il nuovo colpo d'occhio che darà soddisfazioni anche nella guida notturna.
                    Bravo anche ad aver svolto il lavoro in autonomia, non tutti se la sentono ...
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                      Finalmente dopo 2 mesi e mezzo arrivato tutto stamattina fari e frecce osram, finito il montaggio fatto da me ora, che dire spettacolo puro, l attesa e stata ripagata, ora non resta che provarli di sera
                      Facci sapere l'esperienza in notturna.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                        Finalmente dopo 2 mesi e mezzo arrivato tutto stamattina fari e frecce osram, finito il montaggio fatto da me ora, che dire spettacolo puro, l attesa e stata ripagata, ora non resta che provarli di sera
                        Bellissimi
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                          Congratulazioni per il nuovo colpo d'occhio che darà soddisfazioni anche nella guida notturna.
                          Bravo anche ad aver svolto il lavoro in autonomia, non tutti se la sentono ...
                          Grazie mille tutto sommato un bel lavoretto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                            Facci sapere l'esperienza in notturna.
                            Ciao testati poco fa anche con nebbia, direi ottimi, si vede molto bene e il taglio della luce è davvero netto senza aloni o altro, per ora ottimi

                            Commenta


                            • Ospite bellissimi veramente...... complimenti per il montaggio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Antonino Visualizza il messaggio
                                Ospite bellissimi veramente...... complimenti per il montaggio
                                Grazie mille, per il montaggio nulla di particolare, alla portata di tutti credo

                                Commenta


                                • Ragazzi io tutto ok con la sostituzione, se non avessi fatto altri lavori insieme all'installazione, l'avrei fatto io visto che per sostituire questo quasto ho fatto da me ed è andata benissimo. Faro guasto rispedito oggi.
                                  stasera portati a regolare e via ora sono a posto. Speriamo per qualche anno nessun problema...

                                  Commenta


                                  • Eccoli!!! Tutto è andato per il meglio, sono fantastici peccato non averli ancora testati di notte... anche se non è la sezione giusta metto anche quelli dietro che completano l’opera visto che li abbiamo fatti assieme
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                                      Eccoli!!! Tutto è andato per il meglio, sono fantastici peccato non averli ancora testati di notte... anche se non è la sezione giusta metto anche quelli dietro che completano l’opera visto che li abbiamo fatti assieme
                                      Complimenti! anche io vorrei provare lo stesso retrofit, magari aprendo una conversazione dedicata per non disturbare quì riusciresti a darmi qualche dritta, in particolare a livello di cablaggio. Grazie mille

                                      Commenta


                                      • Ciao, ti rispondo qui, tanto ho nulla da nascondere, il mio consiglio è di rivolgerti ad un professionista perché il massimo che puoi fare è diminuire i costi per le parti necessarie ma in ogni caso avventurarsi da 0 in questo retrofit è da folli.

                                        mi spiace non riuscire ad esserti di ulteriore aiuto

                                        Commenta


                                        • come siamo messi a spedizione dei 7.5 da Ape? ci sono altri siti anche tedeschi che spediscono subito? ho un amico che sta aspettando a prenderlo su APE perche non sono molto chiari con le tempistiche

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X