annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

No, nessun modello di fari originali ha le frecce sui baffi dinamiche, sarà al 100% un modello aftermarket
    Mi preme chiarire, i fari si potevano scegliere in tre versioni: pxa pxb pxc
    Pxb e pxc con frecce dinamiche

Si fa chiarezza al primo post della discussione, fine ot.

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-restyling

Commenta

• Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
      anfosso Credo vada anche un po' a C..o, nel senso non per forza è così. Viku è stato attento ad esempio ed ha fatto tutto da se.
      Se non si sposta lo zero non da problemi, a me tirando giù il paraurti hanno tirato i fili (ho tutta la spiegazione audio e video del mio amico del service VW che non sto a riportare..)
      Auto ritirata il lunedì alle 12 ha dato il problema mercoledì mattina alle 8 in marcia, neanche appena accesa.
      Io sono dell'idea del fai da te su queste cose.
      1 perché chiedono troppi soldi e 2 perché spesso non stanno attenti e fanno più danni che lavoro. (opinione personale).

Io al radar non ho prestato tantissima attenzione ma ho fatto attenzione a staccare il paraurti in maniera controllata, senza forzature e a staccare l'attacco al radar subito appena il cavo era accessibile.

Comunque il radar non dovrebbe scalibrarsi tanto facilmente altrimenti con tutte le buche o i dossi che prendiamo per strada si sarebbe ogni 100 metri. Penso che chi ha fatto il lavoro ad Elisa ha staccato il tutto in maniera molesta causando il problema.

Commenta

• Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio

Ciao, a parte che il post dei fari led l ha scritto proprio Ercole98 , ma è assolutamente falso ciò che dici, ho i fari PXC e non hanno freccia dinamica, come non ce l hanno PXA e PXB. Non confondiamo le idee alle persone, chiuso OT.

Commenta

• Mi pareva di ricordare così, invece noto che sono “luci di svolta dinamiche” in pxb e pxc, pardon

Ma quindi non sono dinamiche nemmeno sugli specchietti?

Commenta

• No nemmeno li. Anteriore statico.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio

Come ho spiegato nel post che hai linkato è che a suo tempo avevo scritto, si parla di luce di svolta dinamica, che è ben chiara nelle foto che non si tratta della freccia, infatti parlando dei fari posteriori dico esplicitamente “frecce dinamiche”, non si parla di specchietti quindi, statici come le frecce anteriori. Chiusa qui la discussione.
              Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Bene !

Ora che le cose sono state chiarite in modo definitivo ed inconfutabile per cortesia non andiamo in “flame” ed evitiamo i vari :” chiuso o.t.” “ fine O.T.” e situazioni del genere

Per chi volesse continuare ci sono le ferie di Natale da fare

Ercole98 grazie per il tuo contributo

Commenta

• Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                  ... e a staccare l'attacco al radar subito appena il cavo era accessibile.
                  Ah quindi tu hai staccato il cavo del radar, eppure è tornato tutto a funzionare correttamente...
                  Il mio meccanico ha fatto tutto con attenzione e ha smontato la mascherina senza staccare il cavo radar... ma non so se cambia qualcosa dato che la batteria era scollegata

Commenta

• Viku Io purtroppo non ho molta dimestichezza con smontaggi e rimontaggi. Beato chi lo sa fare. Sicuramente non sarà difficile, ma ho sempre paura di rompere qualcosa oppure che "mi avanzino pezzi" ;-))
                    Ad ogni modo la tua riflessione non è sbagliata. Con le buche, dossi, piccoli urti in parcheggio, ecc., di certo il radar non si stara facilmente. Magari ad Elisa hanno esagerato nel tirare il cavo o peggio. Comunque credo che appena avrò messo da parte la somma necessaria, li acquisterò.
                    Una domanda magari stupida: il faro (anabbagliante e abbagliante) nel caso dovesse fulminarsi, come le normali lampadine, prevede la possibilità di sostituzione? Intendo dire, se all'interno ha una lampada normale H7 o simile oppure il corpo illuminante è fatto in modo diverso. Perdonate la domanda, ma siccome intendo tenere l'auto a lungo...

Commenta

• Cambi il faro ma tendenzialmente sono eterni
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ecco... lo sapevo che con BLACK FRIDAY si potevano acquistare col 30% di sconto...

Commenta

• IceMatrix in che senso? Bisogna sostituire tutto il faro e non la semplice lampada?
                          Sono d'accordo che la durata dei led è molto lunga, magari quanto la vita stessa della vettura, ma questo mi pone comunque dei dubbi. Quantomeno sulla reperibilità del ricambio tra 5 o 6 anni in caso di guasto che, seppur remoto, resta sempre nell'ordine delle probabilità.
                          Sicuramente è un discorso diverso, ma a casa ho praticamente tutte le lampade a led. Ebbene, di tanto in tanto qualcuna smette di funzionare e lo fa molto prima delle innumerevoli ore per le quali è programmata per funzionare e badate bene, sono tutte di marca e non "cinesi". Magari uno sbalzo di tensione, non so, ma certo è che che smettono di funzionare. Potrebbe accadere lo stesso sulla vettura. Un conto è cambiare una lampadina, un conto è cambiare tutto il faro.

Commenta

• Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                            Ecco... lo sapevo che con BLACK FRIDAY si potevano acquistare col 30% di sconto...
                            Dove sono con il 30% di sconto?

Commenta

• Tutti i fari a led o full led al 99% se si bruciano si cambiano, idem per i fari posteriori originali o non forse e dico forse quelli originali full led anteriori so di aver visto lo spaccato con i pezzi, ma non so quanto sia facile la sostituzione dei componenti e costi.
                              Ripeto sono fari che salvo sfortune durano quanto l'auto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                                Dove sono con il 30% di sconto?
                                no dai sto scherzando... non volevo far prendere a male tutti quelli che come me li avevano già acquistati

cmq temevo qualche promozione del genere, dato che gli anni scorsi col black friday ho fatto affari acquistando altri pezzi...

Commenta

Sto operando...
                                X