annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Man21 Visualizza il messaggio
    Ciao Elisa,

    Scusami ancora per il doppio commento..
    Comunque!
    Molto dettagliata la spiegazione, perfetto.

    Io ho già tutti i fari a led (a parte il blocco anteriore)
    Le frecce non sono dinamiche ma statiche sugli specchietti, direi che per ora le terrò così (mi sembra una spesa inutile).

    Mentre nei ledriving 7,5 sono dinamici e compresi nel blocco giusto?

    Scusa le mille domande, cerco di andarci in punta di piedi visto che spendo 1000€!
    Su autoparts c’è un prezzo scontato di 929€ da 1600 e fischia.. significa che costeranno così in futuro oppure lo mettono per invogliare a comprare?
    Bella domanda... secondo me è un po’ una strategia di mercato .. non li alzeranno mai ... io ho fatto il preordine come altri qui sul forum che ancora non erano in commercio e mi/ci siamo fidati.

    (per il post doppio non lo dico io , ma i MOD)


    Nel fanale hai la freccia dinamica incorporata, fai conto che negli osram equivale alle drl degli originali.
    Se guardi qualche post indietro io ho anche messo le foto e anche un video di come è il risultato .

    Commenta


    • Originariamente inviato da Man21 Visualizza il messaggio
      ragazzi cosa mi consigliate, i fanali vecchi alogeni hanno Mercato?
      Consiglio mio,mai vendere parti originali,l'ho imparato negli anni,anche da chi me lo diceva quando ero iscritto da poco qua nel forum!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • [mention]mau65 [/mention] sempre per questioni di revisione etc?
        Ecco.... a revisione??? Con kit osram e fendinebbia a led?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Anche,ma anche per altri motivi,se "per sbaglio" vai in a qualcuno hai già i fari in casa,ma vale anche per altri pezzi non necessariamente legati a revisione,può essere che la vendi e chi la compra non voglia fari non originali o cerchi diversi dagli originali,sono varie le opzioni.....poi ognuno fa quello che si sente di fare,logicamente!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Originariamente inviato da Man21 Visualizza il messaggio
            [mention]mau65 [/mention] sempre per questioni di revisione etc?
            Ecco.... a revisione??? Con kit osram e fendinebbia a led?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Abbiamo già scritto anche di questo pagine indietro

            Commenta


            • Ospite per la revisione, per quanto attiene i fari Osram, non ci dovrebbero essere problemi perché sono omologati. Sicuramente tra la documentazione fornita con gli stessi fari ci sarà qualcosa che attesta l'avvenuta omologazione del faro sula Golf. Nutro qualche dubbio per quanto attiene i fendinebbia. Non credo che la sostituzione della lampada del faro alogeno con quella a Led sia legale.
              Ad onor del vero non ricordo se mi abbiano mai controllato i fendinebbia tutte le volte che ho fatto le revisioni alle mie vetture, però non ne sono sicuro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                Abbiamo già scritto anche di questo pagine indietro
                Eeeh, ma la pappa pronta è sempre meglio!


                anfosso : al momento non esistono lampadine a led omologate (per illuminazione esterna), ergo chiunque le monti è nell'ambito della illegalità e quindi passibile di multa + ritiro carta circolazione + passaggio in revisione.


                Ritornando in topic: come va con l'appannamento/condensa nei fari (Osram, ovviamente)? Qualcuno ha riscontrato problemi particolari?
                Ultima modifica di redzone; 30/12/2020, 12:22.

                Commenta


                • A me la condensa non è mai comparsa

                  Commenta


                  • redzone in effetti le uniche lampade Led omologate come retrofit (in Germania) e solo per alcuni modelli, sono della Osram (H7). Speriamo che poi le possa omologare anche in Italia.

                    Commenta


                    • anfosso ho visto...e di positivo, se non erro, nell'elenco ci sono anche auto che escono di serie con i fari a parabola (quindi quelli più "critici" per le lampade a led)...peccato che manchi ancora la Golf 7, quindi la strada per l'omologazione qua in Italia temo sia ancora lunghetta.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                        Eeeh, ma la pappa pronta è sempre meglio!

                        .... sicuro, lo so bene

                        anfosso : al momento non esistono lampadine a led omologate (per illuminazione esterna), ergo chiunque le monti è nell'ambito della illegalità e quindi passibile di multa + ritiro carta circolazione + passaggio in revisione.


                        Ritornando in topic: come va con l'appannamento/condensa nei fari (Osram, ovviamente)? Qualcuno ha riscontrato problemi particolari?


                        Condensa sparita dopo poco, e più tornata

                        Commenta


                        • Ospite si li ho ordinati su Autoparts, i fanali originali sicuramente li terrò

                          Commenta


                          • Buongiorno un'informazione: ma il cavo rosso che esce dal faro che deve essere attaccato alla batteria, presenta una sorta di spinotto all'uscita dal faro o è tutto intero? Perchè in caso di smontaggio faro bisogna staccarlo dalla batteria e tirarlo via da dove è stato passato.

                            Commenta


                            • Ottimo consiglio mau65 concordo in pieno volevo vendere i miei cerchi ed è stato meglio così. Per i fari anche io come Elisa ho montato anche le frecce che consigli osram per un discorso omologazione e tutela, io sono per le modifiche che non si vedono troppo. Finché va tutto bene non si crede possano osservi problemi.
                              Per la condensa io ne ho avuta solo un po in questi giorni di gelo/neve ma sono anche stae le uniche volte che ho lasciato l'auto al freddo. Usandola poco ed avendola sempre in garage. Il prodotto comunque è di ottima qualità si tribuna solo un po con la regolazione e con il cambio taglio luce rispetto agli alogeni. Il taglio è proprio netto. Ci si deve abituare

                              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Io alla fine ho optato per gli originali PXC visto che ho la front camera, sarà lunga ma intanto ho ordinato cablaggi, sensore livello e centralina... vi terrò aggiornati... ha prevalso il senso OEM

                                Commenta


                                • Il senso oem è sicuramente valido, se vorrai poi alla fine, documentare quanto hai speso e dove hai acquistato, potrai aiutare chi si trova nella nostra situazione e vorrebbero percorrere la stessa strada. Tienici aggiornati

                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Certo Matt, è che non so mai come comportarmi, nel senso se posso o meno dettagliare, ho chiuso altri retrofit finora, non mancherò di dettagliare

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                                      ...nel senso se posso o meno dettagliare...
                                      in che senso, scusa?

                                      Commenta


                                      • Non devi fare pubblicità semplicemente specificare cosa hai fatto e quanto è costato.

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Farò il dettaglio appena finito. Penso per metà febbraio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X