annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho optato per gli originali PXC visto che ho la front camera, sarà lunga ma intanto ho ordinato cablaggi, sensore livello e centralina... vi terrò aggiornati... ha prevalso il senso OEM
    Scusa la domanda ... da alogeni sta passando ai PXC? IDOLO!!!
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Si Matteo, non ce l'ho fatta, quando ho cercato la golf a ottobre o prendevo una sport allestimento r line messa meglio fuori oppure una executive messa meglio dentro... ovviamente arrivando da segmenti superiori gli alogeni non li posso vedere cosi l'ho comprata sapendo che avrei affrontato questa avventura.
      Ora conti alla mano in prima battuta ho preso dei preventivi con prezzi assurdi secondo la mia logica e stavo appunto ripiegando sugli osram che per la cronaca reputo ottimi, poi in occasione di aver retrofittato alcune cose che mi mancavano (Drive select, front camera e retrocamera con linee guida dinamiche) tutto rigorosamente OEM sono riuscito a snocciolare un prezzo più equo, che non saranno gli Osram ovviamente ma nemmeno le follie che avevo ricevuto inizialmente.
      La spinta finale sono stati i PXC perché insieme alla front camera hanno un funzionamento a dir poco da SBAVO.
      Per completare il tutto ovviamente (ma più avanti perché altrimenti a furia di spendere mi tenevo la X4) dovrò fare i led dinamici posteriori perché ora ho i led "base" della MY2018.
      In arrivo coi cablaggi ho anche preso il blind spot.

      Aggiornamento:

      fari pxc 081 e 082 con finale C presi sulla baia a 1.215 compresi di centraline fari (ordinati stasera)
      sensore assetto fari 25
      unita controllo fari 25
      cablaggio fari 50
      centralina bmc 100
      eventuale montaggio e codifica
      Ultima modifica di GioCr819; 08/01/2021, 22:25.

      Commenta


      • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
        fari pxc 081 e 082 con finale C presi sulla baia a 1.215 compresi di centraline fari (ordinati stasera)
        sensore assetto fari 25
        unita controllo fari 25
        cablaggio fari 50
        centralina bmc 100
        Per i PXC serve solamente una centralina? Che tu sappia è la stessa per tutte e tre le versioni di faro o (immagino) ognuno ha la sua?

        Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
        eventuale montaggio e codifica
        Andrai in VW?

        Diciamo che la differenza la fa l'acquisto del materiale in autonomia, perchè se fai fare tutto in casa madre i prezzi raddoppiano tranquillamente.

        Commenta


        • Da quello che ho capito, una gestisce il livellamento ed è quella da 100 andranno rimodificate le chiavi, quella da 35 è una seconda, sui fari invece ce ne sono 4 mi pare ma lavorano col faro

          niente vw farò tutto da un amico

          Commenta


          • C'è qualcuno che è passato ai nuovi Osram e vuole vendere le repliche Kitt / FX per la 7.5??

            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • PXC arrivati oggi, stasera controllo sia tutto ok, il cablaggio (sensore livello e tutto il resto) è a Bologna una parte il resto nei prossimi giorni... il vero problema è la zona rossa per poter andare a fare il lavoro...
              vi terrò aggiornati

              AGGIORNAMENTO:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A5E2D252-9AFF-4094-BFCB-5A396D92F882.JPG 
Visite: 686 
Dimensione: 448.5 KB 
ID: 1330876

              PXC E FULL LED POSTERIORI
              Ultima modifica di GioCr819; 19/01/2021, 19:40.

              Commenta


              • Scusate, ma ho letto che qualcuno ha comprato i fari ledriving della osram per la golf 7.5 da autoparts europe. Come vi siete trovati? Problemi particolari? li avete montati da soli o vi siete rivolti ad un loro installatore? Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Ciao io li ho fatti montare contestualmente ad altri lavori. Gran bel prodotto. Te lo consiglio.

                  Commenta


                  • mattedanex hai dovuto smontare la griglia anteriore dove c'è il logo Volkswagen? Mi interessa per il sensore che c'è dietro perché ho paura che poi vada tarato nuovamente. Grazie.

                    Commenta


                    • Io ho fatto il preordine all'inizio di gennaio, autoparts mi ha assicurato la consegna per metà gennaio ma per ora niente...
                      Mi hanno scritto un paio di mail, scusandosi e dicendo che ci sono problemi per sbloccare lo stock dalla germania causa covid...qualcuno li ha già ricevuti?

                      Commenta


                      • Ospite
                        Il risultato è favoloso se hai una mezza idea VAI! Io li ho fatti installare da un meccanico per comodità

                        anfosso
                        Io ho dovuta portarla in VW perché avevo perso lo 0 del radar e quindi ACC e Front Assist in tilt.
                        Parlandone con l’omino di Autoparts mi ha detto che Sì , quello va rifatto perché smontando il paraurti è meglio in via preventiva rifare il centraggio.
                        scaiolip Molto probabile il
                        ritardo, calcola che noi siamo rientrati nel preordine che neanche li avevano prodotti
                        Io ho avuto un ritardo sul kit led delle H11 ma hanno ovviato trovandolo da un’altra parte ... sono riuscita a montare tutto insieme
                        fari frecce specchi e fendi in un colpo solo.


                        Attenzione una cosa
                        Calibrare i fari con il macchinario per gli alogeni.

                        Ospite

                        Se vai indietro di pagina troverai le foto di noi che li abbiamo montati
                        ti puoi fare un’idea più precisa

                        Commenta


                        • Cinfermo va smontato tutto, l'esperienza poi di Elisa con il radar è da prendere in considerazione. Alcuni video sul web mostrano che basta sganciare il paraurti vicino al passarono, non so ma penso sia così anche per la 7.5. Io avendo rimosso il portatarga ho tolto tutto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
                            Io ho fatto il preordine all'inizio di gennaio, autoparts mi ha assicurato la consegna per metà gennaio ma per ora niente...
                            Mi hanno scritto un paio di mail, scusandosi e dicendo che ci sono problemi per sbloccare lo stock dalla germania causa covid...qualcuno li ha già ricevuti?
                            Stessa mia situazione, ordinati il 10 dicembre, stesse informazioni, consegna al massimo a metà gennaio, poi 2 mail che rimandava o la consegna per vari motivi, un po' tantino secondo me 2 mesi di attesa, considerando sopratutto il fatto che in fase di acquisto vogliono l intera cifra da pagare... Mah.. Staremo a vedere

                            Commenta


                            • Ospite Ero titubante anche io nell'effettuare un pagamento così, campato per aria senza sicurezze. Però c'è di bello che pagando con carta di credito hai tempo 60 giorni per richiedere il rimborso se non ti è arrivato il prodotto (così mi ha detto il banchiere)... pensare che io volevo fare un bonifico invece e me lo sconsigliò vivamente.
                              Vedrai che arrivano porta pazienza

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                Ospite Ero titubante anche io nell'effettuare un pagamento così, campato per aria senza sicurezze. Però c'è di bello che pagando con carta di credito hai tempo 60 giorni per richiedere il rimborso se non ti è arrivato il prodotto (così mi ha detto il banchiere)... pensare che io volevo fare un bonifico invece e me lo sconsigliò vivamente.
                                Vedrai che arrivano porta pazienza
                                Ciao Elisa, ma il 10 di Febbraio sono 60 giorni in pratica.. Non metto in dubbio che arriveranno, almeno spero, trovo solo poco simpatico dover pagare tutti quei soldi facendo fede ad una data che poi slitta per 2 volte e prolunga l attesa di 2 mesi tutto qua. Poi nel mio caso e più una necessità che uno sfizio, in quanto sulla macchina attualmente ho dei fari replica che assolutamente sconsiglio e danno proprio l idea di scarsa affidabilità e durata e vorrei toglierli il prima possibile prima che creino danni.
                                Appena arriveranno gli osram posterò la mi esperienza, che magari potrà servire a qualcuno che si accinge a cambiare i fari alla macchina.

                                Commenta


                                • Ospite comprensibile la tua preoccupazione, ma togliti il dubbio di contattarli ulteriormente. Non sono due lampadine. Pensa che io ed Elisa contattammo il supporto poiché ci rendemmo conto ch eesistevano due versioni del sito web una con il nome per esteso autopartseurope ed una con i trattini auto-parts-europe. Per fortuna si trattava solo del sito vecchio e nuovo. Ma la telefonata chiarificatrice é stata molto utile.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                    Ospite comprensibile la tua preoccupazione, ma togliti il dubbio di contattarli ulteriormente. Non sono due lampadine. Pensa che io ed Elisa contattammo il supporto poiché ci rendemmo conto ch eesistevano due versioni del sito web una con il nome per esteso autopartseurope ed una con i trattini auto-parts-europe. Per fortuna si trattava solo del sito vecchio e nuovo. Ma la telefonata chiarificatrice é stata molto utile.
                                    Si si grazie del consiglio, già fatto ma purtroppo la risposta è la sessa della mail, stock fari bloccato causa covid e lockdown, fino a quando non si sa, nulla di esagerato ma scoccia un po'.
                                    Da quel che so io il lockdown in Germania dura fino al 14 Febbraio, quindi noi che stiamo aspettando dobbiamo attendere fino a quella data? Ho scritto sia ad autoparts che a osram stressa ma fin ora nessuna risposta.

                                    Commenta


                                    • Grazie a tutti per le risposte.
                                      Purtroppo in fase di acquisto ho fatto la cavolata di non prendere anche i fari LED, "Amen".
                                      L'effetto estetico dei fari Osram è spettacolare e penso che di sera la visibilità sia proprio un'altra cosa; poi sto odiando gli alogeni, così come i cerchi Sebring da 17

                                      Tuttavia, mi state mettendo un po' d'ansia con la storia del centraggio del Lidar, anche perché il solo pensiero di dover andare al service VW qui a Torino per la ricalibrazione (molto probabile) mi mette i brividi in corpo.
                                      Ho contattato un installatore autoparts pro in zona, che poi è un carrozziere, e mi ha detto che in 4 ore me li monta a 80 + iva.
                                      Aspetto anche il preventivo NaviService per capire quanto sia la differenza di prezzo per il retrofit originale (no matrix led). Infatti, i fari originali si dovrebbero trovare come ricambi (anche singoli) per molto tempo; quelli Osram invece si comprano solo a coppia e chissà per quanto tempo saranno prodotti.

                                      Certo che il covid sta creando ritardi per ogni cosa, vedi PS5, ma onestamente anticipare 900 euro subito per non sapere quando arriveranno i fari non è proprio il massimo.

                                      Certo è che qualcosa dovrò fare.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Ospite Vai di centro di centro Autoparts! Cacchio beato te se ce l’hai vicino !!!
                                        Io sono dovuta andare in VW successivamente (2 giorni dopo il montaggio) perché il meccanico che mi aveva fatto il lavoro non sapeva come risolvere il problema erano in 3 nel cofano a guardare....

                                        Ad indizio discussione c’è un’altro utente (che ora non ricordo) che ha fatto tutto da se, smonataggio alogeni e montaggio full led e non ha avuto problemi, perciò non è detto che tu debba rifare la calibrazione, tanto più se ti rivolgi al
                                        centro autorizzato APE. Loro avranno sicuramente un occhio di riguardo.

                                        Se vuoi il
                                        preventivo di Naviservice no problem , ho anche quello

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Antonino Visualizza il messaggio
                                          Aspetto anche il preventivo NaviService per capire quanto sia la differenza di prezzo per il retrofit originale (no matrix led).
                                          Puoi spiegarmi meglio? Sono ignorante e non capisco

                                          Originariamente inviato da Antonino Visualizza il messaggio
                                          poi sto odiando gli alogeni, così come i cerchi Sebring da 17
                                          Io li ho sostituiti con pretoria da 18, e ti dico che ripensandoci i sebring da 17 non rendevano malaccio... i pretoria rendono bene da 19
                                          Certo che ora le ruote sono quasi a filo, mentre prima...


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X