annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anfosso Visualizza il messaggio
    Ospite ti faccio la solita domanda ai fini puramente statistici: problemi di ricalibrazione del sensore posto sotto il logo Volkswagen oppure altri tipi di errore? Grazie.
    Nessun errore ne ai fari ne al radar anteriore ne ai sensori anteriori. (Montato da 20 giorni)
    Il montaggio è stato fatto da il mio carrozziere di fiducia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto valutando l'acquisto dei fari full led della osram per la mia golf 7.5 sport. La mia unica paura è dover calibrare il sensore posto nel paraurti, sono disposto a correre il rischio ma mi piacerebbe sapere da voi quanto mi andrebbe a costare tale lavoro!! Grazie mille in anticipo

      Commenta


      • Fari finalmente installati da me sulla mia golf alltrack 2.0 tdi executive.
        Veramente belli e fanno molta luce.
        Un pò problematico smontare il paraurti ma per il resto molto semplice il montaggio e a parte l'errore del acc all'accensione che poi è sparito...nessun grosso problema.
        Unica cosa peccato il faro interno "finto".

        Una domanda ma il faro guidatore è più basso e girato verso il centro?

        This is "VID_20210410_205408.mp4" by Marco Rossi on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.


        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


        File allegati

        Commenta


        • Si, il faro guidatore è orientato leggermente più basso e va a creare lo ‘scalino’ di cui si parla diverse volte in questa discussione, il faro destro è più alto perché va verso il ciglio della strada (non dando quindi fastidio alle auto che provengono dal senso opposto) e illumina meglio i cartelli stradali.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao a tutti, ho finalmente montato anch'io gli OSRAM, sono solo 5 giorni quindi non ho ancora un giudizio completo (visto il coprifuoco alle 22 di notte si gira poco).

            Intanto vi posso dire che:
            - L'elettrauto mi ha chiesto 110€ per il montaggio
            - Non ho l'errore del radar e non ho dovuto ricalibrare (per il momento)
            - Ho ordinato martedì 14/4 ore 9:45 e ricevuto i fanali marcoledì 15/4 ore 13:15

            Allego un paio di foto:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-04-23 at 19.41.52 (1).jpeg 
Visite: 622 
Dimensione: 288.9 KB 
ID: 1344003Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-04-23 at 19.41.52.jpeg 
Visite: 633 
Dimensione: 386.4 KB 
ID: 1344004

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-04-23 at 18.46.42.jpeg 
Visite: 627 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 1344005Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-04-23 at 19.41.43.jpeg 
Visite: 625 
Dimensione: 181.7 KB 
ID: 1344006
            File allegati

            Commenta


            • Vacca boia !!
              Direi che hanno sbloccato le consegne!
              Battono anche Amazon a momenti ...

              Commenta


              • Ospite bellissimi!!

                Commenta


                • Belli!!!!
                  cavolo è cambiata!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Consegna lampo! Non come noi che abbiamo atteso quasi 2 mesi

                    Commenta


                    • Ospite spettacolo!!! Mi sto preparando anche io a fare l'upgrade!
                      Per curiosità hai lasciato i fendinebbia di serie?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Golf_79 Visualizza il messaggio
                        Ospite spettacolo!!! Mi sto preparando anche io a fare l'upgrade!
                        Per curiosità hai lasciato i fendinebbia di serie?
                        Per il momento sì, visto il costo dei fanali ho lasciato sia i fendi che le frecce negli specchi orignali.
                        Saranno il prossimo upgrade con calma.

                        Commenta


                        • Ospite hai pagato con Paypal per riceverli così rapidamente?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                            Ospite hai pagato con Paypal per riceverli così rapidamente?
                            Sì, ma mi ero anche scritto con loro per sapere se li avevano in pronta consegna prima di pagare.

                            Commenta


                            • Ospite grazie. Sicuramente contattarli in anticipo era qualcosa a cui avevo già pensato (se non altro per evitare di "bloccare" 900 € per lungo tempo qualora non li abbiano in pronta consegna), però pensavo di pagare con bonifico, quindi i tempi si allungherebbero.

                              Ho visto che ci sono un sacco di opzioni di spedizione; tu hai scelto quella gratis o qualche altra opzione?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                                Ospite grazie. Sicuramente contattarli in anticipo era qualcosa a cui avevo già pensato (se non altro per evitare di "bloccare" 900 € per lungo tempo qualora non li abbiano in pronta consegna), però pensavo di pagare con bonifico, quindi i tempi si allungherebbero.

                                Ho visto che ci sono un sacco di opzioni di spedizione; tu hai scelto quella gratis o qualche altra opzione?
                                Spedizione normale, mi avevano confermato prima che in ogni caso spedivano con GLS anche con la "base" e se compravo entro le 10 spedivano in giornata.

                                Commenta


                                • @emanualemacri molto furbo e complimenti
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da emanuelemacri Visualizza il messaggio

                                    Spedizione normale, mi avevano confermato prima che in ogni caso spedivano con GLS anche con la "base" e se compravo entro le 10 spedivano in giornata.
                                    Io temevo gls invece sono stati bravi i questo caso con la spedizione standard.

                                    Commenta


                                    • Riuppo il topic con una richiesta per tutti i possessori di Osram LD.

                                      Potreste cortesemente controllare i vs fari nell'angolo esterno e vedere da molto vicino (o, ancora meglio, postare una foto) se sono assemblati come da foto allegata, ovvero con una "scalettatura" nella parte superiore?
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dx.jpg 
Visite: 621 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 1349044

                                      Grazie mille!

                                      Commenta


                                      • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4908.jpg  Visite: 0  Dimensione: 665.6 KB  ID: 1349200Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4906.jpg  Visite: 0  Dimensione: 353.8 KB  ID: 1349201Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_4904.jpg  Visite: 0  Dimensione: 380.5 KB  ID: 1349202



                                        redzone Non so se ti sono utili, ti serve il dettaglio più vicino?

                                        Commenta


                                        • Elisa: grazie mille, gentilissima! Per le foto va benissimo così; si vede che quella "scanalatura" è presente anche sui tuoi e quindi a questo punto immagino che il faro sia proprio costruito in questo modo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X