annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Niccolò Visualizza il messaggio
    come siamo messi a spedizione dei 7.5 da Ape? ci sono altri siti anche tedeschi che spediscono subito? ho un amico che sta aspettando a prenderlo su APE perche non sono molto chiari con le tempistiche
    Ciao io li ho ricevuti il 22 febbraio, ordinati il 10 Dicembre

    Commenta


    • Finalmente montati!
      Cosa dire, cambiano totalmente l'aspetto frontale dell'auto, valeva la pena aspettare
      Montati senza problemi e nessun errore sul cdb.

      Commenta


      • Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
        Finalmente montati!
        Cosa dire, cambiano totalmente l'aspetto frontale dell'auto, valeva la pena aspettare
        Montati senza problemi e nessun errore sul cdb.
        Grande finalmente, complimenti

        Commenta


        • salve è possibile montare i fanali posteriori al led del golf 7.5 su una golf 7 con fanali alogeni e nel caso sia possibile, sapete se bisogna fare qualche modifica grazie

          Commenta


          • Qua si parla degli anteriori per i posteriori vedi discussione dedicata
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • GioCr819 i tuoi fari anteriori non sono Osram vero? Forse avevi già scritto marca e modello, ma non trovo il tuo post. Ti spiace indicarmela e magari anche da quale sito sono stati acquistati? Grazie.

              Commenta


              • anfosso basta vedere post #727 ha montato gli originali PXC
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • IceMatrix ...ops... vero... in effetti sembravano troppo belli per essere di altre marche.

                  Commenta


                  • Grazie Ice, si sono PXC originali

                    Commenta


                    • non trovo nessuna discussione per fari posteriori led se qualcuno puo mettere link grazie

                      Commenta


                      • edo
                        Salve a tutti, ho cercato già nel forum ma non ho trovato nulla riguardo ciò, mi arriverà a brevissimo una golf 7.5 1.6 tdi, versione join, presa d'importazione, davanti ho la fanaleria full LED, ma posteriormente no, volevo montare la fanaleria con frecce dinamiche anche dietro, ora la domanda è, posso montare i fari con

                        e qualcosa anche qua:
                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                        il tasto "cerca (Google)" fa miracoli.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                          Grazie Ice, si sono PXC originali
                          Innanzitutto COMPLIMENTI per l'ottima scelta (cit.) mi potresti dire cifre e tempi per il tutto ?
                          Sto valutando gli OSRAM e vorrei capire quanto c'è di differenza. Grazie !

                          Commenta


                          • Penso vai sul doppio
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Penso vai sul doppio
                              Eh, il doppio o il triplo ?
                              Perché se fosse solo il doppio potrei anche pensarci, in quanto poi la macchina acquisirebbe di valore anche in una eventuale vendita.
                              Il triplo invece sarebbe troppo.

                              Commenta


                              • Ragazzi possibilmente non quotare il messaggio precedente.

                                Grazie

                                Commenta


                                • Ciao Emanuele, io sono stato al di sotto del doppio, questo è stato il motivo principale oltre al fatto che volevo una situazione OEM

                                  Commenta


                                  • Domanda x chi ha comprato gli osram da autoparts.
                                    Dentro la scatola, a parte il manuale con istruzioni x il montaggio, avete trovato la fattura e/o un documento di garanzia.?!

                                    Commenta


                                    • No nulla ma non ti preoccupare il pagamento penso sia valido come prova. Però si un pezzo di carta faceva comodo

                                      Commenta


                                      • Ok grazie!

                                        Commenta


                                        • niente male questi osram! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210317_100543_resized_20210317_101146281.jpg 
Visite: 615 
Dimensione: 366.4 KB 
ID: 1338179

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X