annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    iugin, sul portale carnet la situazione si aggiorna solo quando richiedi un nuovo report.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Car net

      Io sono a zero km con la sim interna.

      La mia situazione da tre mesi.

      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 19/07/2018, 08:19.

      Commenta


      • Re: Car net

        Buona sera a tutti.

        Ho attivato Car-Net sulla mia T-Roc.
        Quando vado a vedere i servizi mi da solo Guide & Inform.
        Mi piacerebbe avere anche il servizio Security & Service.
        Come posso fare?

        Grazie.

        Roberto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Car net

          Buon Pomeriggio a tutti volevo chiedervi meglio Il DataPlug o Car-Net? Ho una Golf GTD DSG del 2016 di importazione. Poi esiste una guida su come configurare Wlan? grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Car net

            Sono cose completamente differenti, sarebbe come se avessi detto: ho una settimana di ferie, secondo voi cosa mi conviene fare? Resto a casa e leggo un bel libro oppure me ne vado una settimana al mare alle isole eolie? Il data plug è un dispositivo che regalavano che ti permette di avere una serie di dati da leggere sul tuo smartphone. Car net è un abbonamento che ti permette di ottenere una serie di servizi. Se vai sul sito della volkswagen puoi farti un'idea di quello che ti permette di fare car net. Io dopo aver installato data plug ed averci giocato per qualche mese l'ho disinstallato. car net invece lo tengo

            Commenta


            • Re: Car net

              Chiedevo appunto per quello, non avendo il manuale in italiano ce una guida per come configurare wlan? lo smartphone basta che attivo il router wi-fi? Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Car net

                Se non hai car net attivo non puoi fare nulla. Hai un contratto car net?

                Commenta


                • Re: Car net

                  Mi sono registrato nel sito car-net ho il codice ma se non porto internet in macchina non riesco ad attivarlo debbo fare hotspot con il telefono. se non ho capito male debbo usare il yelefono come modem ma non capisco come fare
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Hai un contratto con car net? Senza quello è bene inutile fare la qualunque cosa

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Mentre mi registravo era scritto che per 90 e gratis
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Devi attivare l’hot spot del telefono ed una volta in macchina devi andare nel set up e collegare il Discover al telefono. Lascia attivo sia il Bluetooth ed il Wi-Fi sul telefono. Prima di collegare il Discover all’hot spot del telefono, il telefono deve essere collegato tramite Bluetooth al Discover (mi sembra di ricordare sia così)

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Ok grazie appena posso provo.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Salve a tutti! Riprendo questa discussione, per avere delle info circa i servizi Carnet.
                            Io ho acquistato una Golf Executive con Discover Pro. Ho chiamato al numero verde VW per avere chiarimenti sull'attivazione dei servizi Carnet. La tipa del call center, mi dice che avrei dovuto acquistare questi servizi al momento in cui ho acquistato l'auto.
                            Dal configuratore online si legge chiaramente che ci sono già di serie:
                            - Car-Net Guide & Inform Plus 36 mesi
                            Mentre per avere questi:
                            - Car-Net Security & Service Plus dice che occorre stipulare un contratto separato, ma che la mia configurazione li ha di serie
                            ("Guide & Inform" e "Security & Service Plus", durata 3 anni incl. "Security & Service Basic", durata 10 anni)

                            Qualcuno ha già affrontato la questione? Mi sa dare qualche chiarimento?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              La tipa del customer Care ha toppato. Se hai in navigatore i servizi per tre anni sono compresi. Devi registrarti sul sito Car-net. Registrato con il telaio di serviva in codice a 6 cifre da inserire nel navigatore


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Ok grazie... Era l'interpretazione che ho dato anche io...
                                Solo che questi servizi:
                                Posizione di parcheggio• Dati di marcia• Stato veicolo• Porte e luci• Notifica relativa all’area• Notifica sulla velocità• Avvisatore austico & lampeggi
                                per poterne usufruire da App per smartphone, avranno bisogno di una connessione internet sempre presente in vettura. Quindi dovrò acquistare una Sim dati?

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  E cosa te ne fai della sim dati? La vera utilità di car net sta nella possibilità di avere i dati del traffico in tempo reale in maniera tale che il navigatore possa trovare percorsi alternativi. Questa è la funzione, personalmente, che apprezzo di più e che uso. Il resto delle cose che propone car net le trovo francamente poco utili

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    la sim dati serve se usi una chiavetta USB come modem (come il carstick). Se colleghi il nagivatore al telefono in modalità hot-spot non serve la sim dati
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Teoricamente si dovrebbe poter controllare apertura e chiusura delle porte a distanza. Oltre che attivare luci e lampeggio.
                                      E credo che per questo serva una connessione dati in vettura.

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Una volta che chiudi la macchina si disattiva dopo poco qualsiasi collegamento. Anche se hai una carstick come suggerito da fenjus, questa non sarebbe alimentata dopo un poco, quindi... ripeto, a mio avviso la scheda dati non ti serve. È più che sufficiente usare il telefono come hot spot. Naturalmente poi puoi fare come meglio credi. Puoi avere sicuramente una scheda dati collegata ad una carstick in maniera tale da fornire anche una connessione dati a tutti i tuoi passeggeri ma per le cose per le quali hai posto la domanda iniziale credo sia assolutamente inutile

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Quindi quello che dicono sul controllo remoto è una cavolata?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X