annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Purtroppo ieri ho vissuto un esperienza tragica con le mappe-carNet. Il sistema aveva segnalato una coda sull'autostrada A26...la stavo percorrendo e invece di farmi uscire mi ci ha fatto andare contro con il risultato di 1h e mezza fermo immobile in coda con le persone fuori dalle auto. Allucinante!! Ma cosa paghiamo a fare? Avevo rinnovato ad ottobre un anno di abbonamento...non lo farò MAI più.

    Commenta


    • Re: Car net

      Avendolo segnato ha funzionato.

      Commenta


      • Re: Car net

        elapepa, avevi attivo il ricalcolo del percorso in questo caso? E’ una opzione del navigatore!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Car net

          Vadocomeundiavolo si l'ha segnalato peccato che non mi ha fatto uscire o trovata alternativa.
          fenjus77 penso proprio di averlo attivo perché altre volte (poche a dire il vero) mi ha cambiato percorso. Peccato che spesso faccia cilecca.

          Commenta


          • Re: Car net

            Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
            Purtroppo ieri ho vissuto un esperienza tragica con le mappe-carNet. Il sistema aveva segnalato una coda sull'autostrada A26...la stavo percorrendo e invece di farmi uscire mi ci ha fatto andare contro con il risultato di 1h e mezza fermo immobile in coda con le persone fuori dalle auto. Allucinante!! Ma cosa paghiamo a fare? Avevo rinnovato ad ottobre un anno di abbonamento...non lo farò MAI più.

            Domanda, eri connesso ad internet con il navigatore mentre accadeva tutto questo, vero?

            Commenta


            • Re: Car net

              @keiros si si certamente, infatti avevo tutte le varie segnalazioni in tempo reale (bordi autostrade verdi e rosso in quel tratto). Peccato che mi abbia fatto fare tutta quella coda...incredibile. Ricordo l'anno scorso...vicino a busto arsizio mi fece uscire e rientrare dopo l'incidente. Ieri ma anche tante altre volte ha fatto cilecca pur segnalandolo.
              Mi sono ancora più arrabbiato quando una volta ripartiti subito dopo l'incidente ho visto che c'era un'uscita/entrata. Arrrrrgghhhhhhh!!

              Commenta


              • Re: Car net

                Ci possono essere varie ragioni per qui non è riuscito ad avvisarti in tempo e/o farti uscire, purtroppo sono cose che possono capitare non è una "scienza" perfetta
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Car net

                  A me ha sempre funzionato , ma a volte non fa in tempo , anche il traffico di Google map non può essere in tempo reale al secondo.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Non dico che non può mai sbagliare, certo. La cosa che però non accetto è che quando sono entrato e la visuale della mappa era molto grande ho notato che c'era questo tratto rosso, era dopo molti kilometri e aveva tutto il tempo per farmi uscire. Mi sono fatto mille domande sul perché mi faceva andare contro la coda e a forza di farmele mi sono ritrovato lì, fermo. Avrei potuto fare tutto da solo ed uscire...ma allora mi chiedo...a cosa serve se devo fare di testa mia? COmunque la mia non voleva essere una polemica eh, era solo per testimoniare un fatto accaduto e che mi sono pentito tirando le somme di aver rinnovato l'abbonamento. Tutto qua

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      In questo caso il ricalcolo automatico del percorso non ha funzionato e come conseguenza hai trovato coda.
                      C'è da dire che è l'abbonamento ciò che consente di avere le informazioni sul traffico (sulle quali dovrebbero essere poi effettuati i ricalcoli).
                      Già quelle sono preziose. Poi se valgono il prezzo dell'abbonamento, non saprei...
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        E' da poco disponibile l'aggiornamento software per il Discovery Media 2 - Car net - versione 252 del 16 maggio 2018 - Nei prossimi giorni segnalerò eventuali modifiche/miglioramenti..

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Scusa, ma di cosa stai parlando? Spiegati meglio!
                          Hanno aggiornato le mappe? Car-net è un portale raggiungibile via web oppure un’app per telefono.
                          Tu di cosa parli?

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Mi permetto di tornare sull'argomento e premetto che non voglio assolutamente creare polemiche, è solo una constatazione.
                            Domenica sera, ritorno a casa dal mare...è consuetudine la coda (a volte davvero kilometrica) all'altezza di Lucca. Io venivo da San Vincenzo e come potete vedere dallo screenshot car-net mi butta direttamente nella coda. Non c'è stato verso di fargli capire che lì c'è la coda mannaggia!! Ma chi li inventa queste assurdità di sistemi? Ero senza parole, pago profumatamente per un servizio a dir poco ridicolo. Notate l'ora e soprattutto l'orario di arrivo!
                            A quel punto saluto car-net e attivo carplay con Mappe...mi calcola SUBITO l'alternativa. Alle 00.03 ero a casa!!!

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Può darsi che non ti propone una strada alternativa perché non ti farebbe guadagnare nulla in termini di tempo?

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                keiros assolutamente no. Come dicevo infatti Mappe di Apple mi ha subito calcolato un'alternativa che rispetto al car-net mi ha fatto risparmiare un'ora! Mi ha fatto fare un percorso perfetto...ce ne sono moltissimi te lo garantisco.

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Per me il problema non è il CAR-NET di suo ma le tempistiche delle news sul traffico, il cosiddetto TMC...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Car net

                                    Perchè non hai il discover collegato a internet in navigazione con aggiornamenti in tempo reale ?

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Io ho un kenwood nella mia mkVI
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Perchè non hai il discover collegato a internet in navigazione con aggiornamenti in tempo reale ?
                                        Non quotare.il messaggio precedente

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Per me il problema non è il CAR-NET di suo ma le tempistiche delle news sul traffico, il cosiddetto TMC...
                                          No, il traffico era ben segnalato (si vede benissimo). E' il sistema che non ricalcola. Una ciofeca in pratica.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X