annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Infatti è cosi , provato la prima volta e quella dopo l’ho ordinata con la sim interna.
    Anche se scendi un attimo al autogrill , devi rifare tutto.

    Commenta


    • Re: Car net

      Confermo. Il problema è l’iphone. Se non ha nessuno collegato all’hot spot lo mette a riposo. Quindi se uno vuole il navigatore collegato in rete deve accendere l’hot spot ogni volta che accende la macchina

      Commenta


      • Re: Car net

        Con Android c'è una applicazione che si attiva in automatico l' hotspot del telefono quando questo si collega al BT della macchina...
        Io lo uso ed è comodissimo anche se a volte (raramente) il discover pro fa fatica a connettersi e ci mette anche 5...10 minuti mentre normalmente si connette immediatamente

        Commenta


        • Re: Car net

          Ho notato che la app We Connect si aggiorna anche senza internet attivo...
          Possibile?
          Oggi con hotspot del cell spento vedo che mi segna esattamente i km e i consumi di quando l’ho lasciata alle 14,30 senza che abbia mai fatto nessuna connessione...
          Quindi come si aggiornano i dati nella App??? Con il BT o atro?



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Car net

            Ci sono problemi sul CAR-NET per caso da ieri pomeriggio ad oggi?
            Io non riesco più a collegarmi alla macchina in quanto non mi visiona più l'icona della macchina col simbolo del traking
            Oltre al fatto che anche se si collega al Hotspot del Cell poi mi dice nessuna connessione a Internet
            Infine mi trovo l'APP sul cell We Connect spesso sloggata e anche inserendo la psw non mi fa loggare....

            Oppure è un problema solo del mio impianto?
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Car net

              Per quanto riguarda la connessione ad hotspot del telefono se hai Android Pie temo che sia un problema del firmware dello smartphone. Anch'io ho lo stesso problema, riconosciuto anche da Google, e non ci si può fare niente. io non riesco neanche a collegare il PC all'Hotspot del telefono. Speriamo che risolvano con Android Q, visto che anche con le patch di sicurezza di Pie non hanno posto rimedio. Se resta così è inutile rinnovare l'abbonamento a Car Net.

              Commenta


              • Re: Car net

                No io ho in iPhone Xr e fino a iei mattina tutto bene come al solito appena entravo in auto Car-Net si collegava alla app We-Connect e se attivavo Hotspot si collegava a intenet...
                Da ieri pomeriggio tutto isolato...

                Ho provato anche ora da PC a collegarmi al sito We Connect e anche da qui non mi fa loggare ....

                Bho ci saranno problemi al Servizio... Spero...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Car net

                  Anche a me ieri sera e fino a stamattina non andava Car-net in auto, devo riprovare ora in pausa pranzo.
                  Parallelamente mi dava anche problemi di autenticazione sul sito e sull'app We Connect: non riuscivo a entrare.
                  Ora entro in app ma non sul sito.
                  Di sicuro ci sono dei problemi.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Non so voi ma io sono ancora off-line sia con il car-net in auto che con la app We Connect che continua a non farmi loggare ....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Logato.

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Anche a me in auto ancora non va.
                        Mi sono solo loggato in app e ho ancora errore sul sito.

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Loggato adesso su We Connect ma i dati non sono aggiornati con l’auto.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0056.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 31.7 KB 
ID: 1269689


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Stamattina tutto bene Car-Net loggato e accesso internet tramite hotspot del cell...
                            a parte la App We Connect che anche se loggato non aggiornava i dati di km e viaggi.
                            Poi alle 8 App non più accessibile e neanche da PC

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0058.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 1269691


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Fino a ieri sera il portale Car-net era schiantato!!!!!!! Confermato dal Customer care!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Ciao, io ho un Samsung s10 e non risulta compatibile con l'app er connect. Qualcuno ha lo stesso problema? Lo avete risolto in qualche modo? Grazie!

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Ciao, se ti riferisci a we connect anchio ho s10 ma non ho nessun problema di compatibilita' .👍
                                  GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    Il mobile key non funziona...è lì che ha problemi di compatibilità

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20191103-103641_We Connect.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 1269732

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Il mobile key, funziona solamente sulla nuova passat , credevo anchio si potesse utilizzare sulle auto del 2019 ma non e' cosi' , puoi attivare tramite concessionaria, o tramite un ident presente nell' app, il blocco e lo sbocco portiere dal telefono .
                                      GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Buongiorno a tutti.
                                        Ho una T-Roc 1.5DSG immatricolata il 05/19 dopo un'attesa di 12mesi
                                        Ho riscontrato che i dati sul sito We Connect sono fermi al 3 novembre, per dati intendo stato della vettura, Km percorsi, posizione di parcheggio. Questi dati venivano trasmessi automaticamente con la connessione della vettura (senza l'utilizzo del mio telefono per capirsi)
                                        Ho cosi contattato telefonicamente l'assistenza We Connect, i quali, dopo avermi chiesto vari dati miei e della vettura, hanno tentato di collegarsi con la centralina della mia T-Roc, dicendomi poi che stava "dormendo" per tanto avrebbero inviato una segnalazione al mio concessionario, e di attendere la chiamata di quest'ultimo per fare un reset della centralina car net.
                                        Cosi dopo un giorno (il 25 novembre u.s.) ricevo una mail con scritto che avevano inviato una mail alla mia concessionaria con la soluzione al mio problema, e di attendere la chiamata
                                        Ovviamente non sono mai stato contattato, cosi mi presento in concessionaria, facendo leggere le mail al responsabile del service, che mi dice che non sanno da che parte iniziare e che avrei dovuto lasciare giu la macchina per un giorno intero... ho fissato l'appuntamento per il 23 dicembre.
                                        Ho poi ricontattato il servio We connect, dicendo che la mia concessionaria non sa che fare, e che devo lasciare ferma l'auto per le verifiche, benchè mi avevano detto che resettare la centralina è questione di minuti.
                                        Cosi l'assistenza We connect mi ha inoltrato la mail che avevano girato alla concessionaria che riportava la soluzione, ovvero resettare la centralina.......

                                        Dopo questo tema, vi chiedo:
                                        Il vostro We Connect sta funzionando? è aggiornato?
                                        Vi siete imbattuti con tutto cio?

                                        Grazie
                                        Demis

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Il mio ha sempre funzionato perfettamente ma ho solo 2000 km.
                                          Certo che farsi lasciare una macchina un giorno per una cosa del genere...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X