annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    rettifico: dopo la registrazione e l'inserimento del telaio, arriva via email il cofice di registrazione, che va inserito sul discovery per completare l'attivazione.
    se ti sta ripetendo la richiesta qualcosa è andato storto. chiama il supporto vw e chiedi come fare.

    non hai il messaggio con il codice originale?

    Commenta


    • Re: Car net

      celem, recentemente hanno aggiornato i server per poter avere una sola user name e password per tutte le app vw. Ho avuta anch'io dei problemi copn car-net e mi sono dovuto ri-registrare. Rieseguendo la regfistrazione mi ha generato un nuovo codice che poi inserisci tu sul navi. E' una corazzata potemkin da fare. Comunque prova a passare al service e fatti dare conferma anche da loro ma penso sia questo il problema
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Car net

        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
        celem, recentemente hanno aggiornato i server per poter avere una sola user name e password per tutte le app vw. Ho avuta anch'io dei problemi copn car-net e mi sono dovuto ri-registrare. Rieseguendo la regfistrazione mi ha generato un nuovo codice che poi inserisci tu sul navi. E' una corazzata potemkin da fare. Comunque prova a passare al service e fatti dare conferma anche da loro ma penso sia questo il problema
        Ri registrandosi devi cambiare email e password.ma poi non ti ha detto che l’auto era già stata registrata?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Car net

          ni, nel senso che non è necessario utilizzare e@mail e password diverse. Per il discorso registrazione è verio ti dice che è già stata registrata ma si riesce, dichiarando che sei tu il proprietario, a riassegnarla al nuovo account utente. io ho risolto coì però rima senti anche dal service. Comunque se hai registrato tu il car-ner dovresti cercare nella posta una mail ricevuta da volkswagen con cui ti hanno comunicato il codice. Se trovi l'e@mail prova a reiserire il codcie e vedi cosa succede
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Car net

            Io l'ho fatto settimana scorsa utilizzando per registrarmi la medesima username e password che ho su VW Connect. Il codice da inserire sul navi mi è stato direttamente generato dal sito dopo l'accesso e l'inserimento del telaio dell'auto, niente invio per mail.

            Commenta


            • Re: Car net

              Ho notato che da qualche giorno non vengono visualizzare sul navigatore le informazioni sul traffico (segnalazioni e code).
              Non è che con la modifica contrattuale hanno tolto il must di questo sistema?
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Re: Car net

                Ho appena verificato. Sul mio discover pro collegato ad internet le segnalazioni del traffico erano correttamente visualizzate.

                Commenta


                • Re: Car net

                  Lasciando l'app carnet aperta dopo 1-2 minuti si apre normalmente.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    io ho ricevuto la mail inserito la targa e ricevuto il coupon per ritirare il
                    Volkswagen Connect,
                    da portare in conce sul coupon c'è scritto fino ad esaurimento scorte
                    secondo voi ? che devo aggiungere per terminare le scorte?io dovrei andare in conce verso il 20 di dicembre
                    ho inserito il conce dove ho acquistato l'auto a circa 800km da casa
                    rischio di perdermi la promo?
                    [edit]ho sbagliato il 3d è possibile spostarlo
                    grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
                      io ho ricevuto la mail inserito la targa e ricevuto il coupon per ritirare il
                      Volkswagen Connect,
                      da portare in conce sul coupon c'è scritto fino ad esaurimento scorte
                      secondo voi ? che devo aggiungere per terminare le scorte?io dovrei andare in conce verso il 20 di dicembre
                      ho inserito il conce dove ho acquistato l'auto a circa 800km da casa
                      rischio di perdermi la promo?
                      [edit]ho sbagliato il 3d è possibile spostarlo
                      grazie
                      È un altra cosa quella


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                        Ho appena verificato. Sul mio discover pro collegato ad internet le segnalazioni del traffico erano correttamente visualizzate.
                        Grazie per la conferma, ieri sera sono magicamente riapparse. Forse erano solo stati giorni tranquilli in zona...
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Ragazzi ritornando al discorso car-net...si sa dove si puó reperire il modulo di recesso?e soprattutto c è qualcosa da pagare o decade da solo questo contratto...io l ho fatto nel 2016 ma usato una volta e basta,sinceramente non mi interessa come funzione ma vorrei capire cosa fare?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Da qualche giorno ho ritirato la macchina e pensavo di registrarmi su car-net, però mi chiedo.... ne vale la pena? qui ho letto di vari problemi di connessione
                            Ho notato anche una cosa.. la mia è di importazione, ieri il NAV mi ha permesso di mettere distributori e altre cose nei preferiti e poi selezionandone uno ( per es. Eni ) mi dava tutte le indicazioni e info sul distributore... non è che il mio telaio è già registrato ?
                            Dovrei chiedere dove l'ho presa...

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Ospite il navigatore ha precaricati una serie di POI (point of interest), tra cui i distributori, e relativi indirizzi e numeri di telefono.
                              Il Car Net consente di avere un'altra serie di informazioni, ad esempio per i distributori il prezzo praticato.
                              Visto che è un servizio gratuito potresti provarlo e valutare direttamente la sua utilità.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                In aggiunta a quanto correttamente detto da @lorenztr posso aggiungere che con il CAR-NET si ha la possibilità di trovare anche quei POI che nel database non sono contenuti e il percorso per raggiungerli anche se la mappa non aggiornata non consente la visualizzazione grafica del percorso. Se una persona viaggia molto io credo che averlo rientri tra i MUST del sistema...

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Quindi ha anche già le info sul traffico, selezionando TRAFFIC sulle autostrade in zona mi da informazioni

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    La funzione "traffic on line" del car net da riscontro immediato con variazione del percorso istantaneo in caso di colonne nel tragitto a seguire oltre ad essere più corretta rispetto ai dati contenuti e visibili premendo il tasto traffic a margine del video

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Ciao a tutti, ho appena ritirato una golf restyling gtd. Ho un discover media 2017, sono riuscito a collegare correttamente car net e nelle informazioni ho attiva la funzione traffico online, il problema è che nel navi non è disponibile l’opzione per attivare appunto la funzione “traffico”, vedo nei vari video che c’è una finestra con due selezioni: “traffic flow” e “google earth”, ecco, io non ho questa finestra pur essendo collegato a car-net.
                                      Qualche anima pia sa darmi indicazioni in merito?

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Non la vedi perché è una funzione che ha il Discovery pro e che ha il Car-net nella versione "Plus". Se vai sul sito vw ti spiegano quale funzioni tu hai è quale funzioni in più ha il discovery Pro...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Il discover Media media non propone la selezione di cui sopra, ma se hai già attivato la funzione ti confermo che è in grado di reperire, segnalare e all'occorrenza modificare l'itinerario a seconda delle informazioni sul traffico che gli giungono tramite la rete.
                                          Ieri stesso ne ho fatto uso per scavalcare Longarone al rientro dalla montagna.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X