annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da 7flog Visualizza il messaggio
    L' auto è del 2016 e su libretto ha solo i 16 pollici. Ho pensato ai Dresden della mak oppure i Madrid. Per gli oz ho visto solo che per le mie tasche sono eccessivi

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Io monto i dresden gun della mak, però sono da 18.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    File allegati

    Commenta


    • Cavolo che bella!!!!
      hai pellicolato i fari ant???
      PaoloAlberto

      Commenta


      • No Paolo è il filtro della foto che da quell'effetto

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • ok grazie!!!
          perche' io li avevo fatti sulla MB pensavo li avessi fatti anche te
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Christian_88 Visualizza il messaggio
            Io monto i dresden gun della mak, però sono da 18.

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            molto belli. Hai una foto di un singolo cerchio?

            Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • 7flog https://www.makwheels.it/it-it/search.aspx?fti=dresden ......c'è anche il configuratore....... https://www.makwheels.it/it-it/car-configurator.aspx !!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Ciao a tutti, magari ne avete già parlato ma non posso leggere 300 commenti hahaha...ho la golf 7.5 con assetto leggermente sportivo di serie, sull’anteriore ci stanno gli 8jx18 et45?sopra ho letto che hanno montato gli 8jx18 et44, ma misurando credo di avere circa 12/13 mm di spazio e con i cerchi nuovi uscirebbe di 16 mm, quindi qualcosa non quadra

                Commenta


                • Non ho ben capito la tua domanda, devi montare cerchi nuovi? Cosa ti serve sapere?
                  Se può esserti d'aiuto io monto 8x18 et 41 e sono a filo, è 5/6 commenti sopra anche se dal profilo della foto non si vede bene.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Christian_88 si devo montare i cerchi nuovi 8x18 et45 ma non so se vanno bene...esempio, se montassi i tuoi, rispetto ai miei attuali sebring 7x17 et 49, uscirebbe di circa 20...e mi sembra impossibile che ci stiano sull’anteriore perché misurando mi sembra di avere massimo 15

                    Commenta


                    • Le misure dei sebring dovrebbero essere giuste...ma se la gomma anteriore esce troppo, non rischia di grattare con dossi, ecc..?
                      Ultima modifica di Ospite; 13/09/2020, 10:56.

                      Commenta


                      • Quello che posso dirti è che prima di montare i cerchi mi solo letto centinaia di messaggi in questa discussione e per quanto riguarda l et (offset) ci sono testimonianze molto contrastanti.
                        Io mi sono affidato al ragazzo che mi ha venduto i cerchi, Danilo di cerchishop, persona molto preparata e disponibile.
                        Per il grattare sui dossi, io ho anche l'assetto, basta andare pian pianino, unica cosa a cui prestare attenzione nel mio caso è nei marciapiedi , il secondo giorno ne ho strisciato uno parcheggiando.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Mi sento di dirti che con 8x18 et 45 stai più che tranquillo, ma magari senti qualcuno più ferrato di me in materia.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Grazie mille

                            Commenta


                            • Anche io, che sto valutando di comprare dei 18 da sostituire a sebring, mi sono affidato al gommista di fiducia. Questo mi ha detto fino circa 42 con canale 8 ci sta senza problemi. Anche io sono perplesso per l' anteriore ma mi fido. Unica certezza se poi non abbassi almeno un pochino sembrerà di avere una specie di suv mal riuscita.

                              Commenta


                              • 8,5 et45 ribordati i passaruota anteriori.........


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   8-11-2016-3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 99.9 KB  ID: 1314864


                                .........qua in movimento........

                                https://www.youtube.com/watch?v=K0ViDjJArWw



                                https://www.youtube.com/watch?v=BZ-Rc-ugIyo
                                Ultima modifica di mau65; 14/09/2020, 23:02.
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Grandi ragazzi, grazie

                                  Commenta




                                  • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                    Unica certezza se poi non abbassi almeno un pochino sembrerà di avere una specie di suv mal riuscita.
                                    Bravo, quoto in pieno!

                                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Christian_88 puoi mandare una foto, della tua golf con i dresden di lato?

                                      Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • La prima è attualmente, la seconda appena montati senza assetto.
                                        Calcola che è in pendenza quindi un po' ti frega ma guarda il posteriore, era alta come un cammello.

                                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                          8,5 et45 ribordati i passaruota anteriori.........


                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 8-11-2016-3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 99.9 KB  ID: 1314864


                                          .........qua in movimento........

                                          https://www.youtube.com/watch?v=K0ViDjJArWw



                                          https://www.youtube.com/watch?v=BZ-Rc-ugIyo
                                          Perchè mi da sempre lo stesso video???
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X