annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    Nel forum del metano ci sono testimonianze di utenti che non hanno pagato nulla con Audi g-tron e la cosa potrebbe anche avere una logica visto che si tratta di una semplice verifica visiva.

    Comunque se segnaliamo i service in questione arricchiamo la community di informazioni preziose per tutti

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      confermo tutto dipende dalle motorizzazioni se fa solo controllo visivo non vi è nulla da pagare per revisionare le bombole in composito
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Bombole Golf Tgi

        Le bombole in composito qualcuno sa se hanno una scadenza? Se si quanto costa cambiarle?

        Commenta


        • Re: Bombole Golf Tgi

          arez vent'anni se non sbaglio.
          Ignoro quanto costi il ricambio, ma non so in quanti si porranno il problema a tale scadenza .
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Re: Bombole Golf Tgi

            Ciao a tutti, io ho una TGI con bombole in acciaio, mi è stata consegnata il 22.11.2014. La revisione va fatta entro tale data o ento la fine del 2018 ?
            Grazie mille.

            P.s mio padre ha una vecchia honda crv a cui ha fatto installare in impianto.. perchè in questo caso la revisone è di 5 anni mentre per le macchine che escono dalla fabbrica bisogna farla ongi 4 ??

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Devi guardare sul libretto quando è stata omologata. Magari te l’hanno consegnata il 22 novembre ma è stata immatricolata il 15 ottobre.
              La revisione va fatta entro la fine del mese di immatricolazione ( ad esempio 22/11/2014 va fatta entro il 30/11/2018)

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                Ciao, all campo B del libretto leggo 19.11.2014 quindi entro questa data devo fare la revisone auto e la revisone bombole, giusto ? Grazie mille.

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  Ciao...Entro il 30/11/18 vale sia per le bombole che per l auto.

                  Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    Ciao a tt
                    Anche io devo fare la prima revisione entro novembre 2018 .
                    ho tel conces. di modena , e mi ha risposto che -le ho di ferro- e che pagherò 590 euro e fermo auto 3 giorni.

                    Mentre al punto metano modena revisione bombole , mi hanno chiesto 220 euro .
                    L’unico dubbio è se farla in vw , visto che avevo fatto una garanzia di 4 anni

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      Scusa che centra la garanzia con la revisione mica sei obbligato a farla in VW...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        chiedevo propio questo , se c'entra la garan oppure no
                        io non lo sò

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          Assolutamente NO
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            Ciao corentaio se possibile non usare abbreviazioni stile sms come previsto dal regolamento. Grazie

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Ragazzi ciao a tutti,

                              Allora oggi sono stato alla concessionaria dove mi servo normalmente x fare questa benedetta revisione delle bombole, ma ero con la a3 g-tron della mia ragazza, e quindi pensando che bastasse il libretto x vedere di che tipo fossero le bombole, in poche parole non ho fatto nulla.... se riesco in settimana gliela porto e vedano sul ponte quali monto....leggendo le pagine indietro ho letto tanti commenti che asseriscono che se la macchina pesa 1249kg ha quelle in composito, è giusto??

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                Se l'hai presa dopo novembre 2015 sono in composito

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Dicembre 2014

                                  Edit: tornato stamani dalla concessionaria esito bombole in carbonio...quindi non c'entra nulla l'anno...
                                  Ultima modifica di MatteKama; 08/11/2018, 12:22.

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    Il mese scorso mi sono informato presso il Centro Autorizzato per la revisione delle bombole in composito che dovrò effettuare entro Febbraio 2018. Ancora ne sanno poco, comunque devo prenotare 30 gg prima, costo circa 330 euro! Insomma...costo decisamente esagerato...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Direi esagerato é poco ...

                                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Bombole Golf Tgi

                                        Avevo la revisione bombole in composito a dicembre, solo che mi sono mosso tardi e non si trova posto, molti mi hanno detto non prima di febbraio. All'ultimo ho trovato per fine novembre. Perderò un mese ma vista la situazione.. I prezzi che ho verificato variano dai 200 ai 400

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Ma non doveva costare meno la revisione delle composito? io ho pagato 100 euro per quelle in acciaio.
                                          Ma dopo la prima revisione, rimane sempre ogni 4 anni vero? è la revisione "classica" che passa ogni due anni dopo la prima.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X