annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    Si Dash confermo che è dove jo chiamato stamattina, oltretutto lavoro li vicino, e qui mi ha detto appunto che la cifra era 230€ in quanti devono smontare oltretutto anche le bombole e quindi per l'oro comporta del lavoro. Quindi oltre a chiedere un botto sono anche falsi perché a livello di smontaggio non c'è nessuna operazioni da fare. La conferma me l'ha dato il concessionario a San marino il quale mi ha detto di informarmi con i centri di revisione e che il tutto consisteva nell'ispezione visiva da parte di un operatore della motorizzazione.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      scusate intanto per aver scritto in maiuscolo non me ne ero accorto,ritornando al mio caso sono stato chiamato dalla casa madre.il costo sarebbe 360 euro,se vado da una loro officina esterna 300,e quello il prezzo o sono folli ,e poi questa revisione in cosa consiste?se parlano di sola visualita dei componenti.anche perche andrebbe fatta ogni due anni .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Bombole Golf Tgi

        Muovere un ingegnere costa comunque la cifra minima per ora se non ho capito male è di 230 vedi sopra
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Bombole Golf Tgi

          ok grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Bombole Golf Tgi

            Buona sera a tutti.

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Muovere un ingegnere costa
            non e' proprio cosi': la circolare ministeriale n.-26752, pag. 3, recita che le spese dei funzionari della Motorizzazione rimangono in carico al Fondo Bombole Metano.



            Questo in virtu' del fatto che ad ogni kg di metano che si paga alla pompa alcuni centesimi sono destinati appunto al Fondo Bombole Metano.


            Originariamente inviato da gi.ca. Visualizza il messaggio
            sono stato chiamato dalla casa madre.il costo sarebbe 360 euro
            scusa ma sei stato chiamato dal Customer Care Volkswagen Group Italia S.P.A. num. 800865579/0459691215?

            Questo perche' io ho inviato una mail ma non mi hanno mai risposto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Era una battuta
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                Sicuro che si le battute ci stanno. Però chi si appresta a revisionare le bombole deve essere consapevole di cosa e come viene fatta la stessa.

                Su altre discussioni c'è qualcuno che ha postato fatture di revisione bombole composito piu' revisione auto a 137€ per AUDI A3 G-TRON!!

                Allora qualcuno dovrà spiegare cosa han fatto di piu' per giustificare il divario tra 137€ e 360€ per un attivita' che durera', eccetto imprevisti, si e no 1/2 ora.

                Pertanto il mio personale suggerimento e' quello di farsi dettagliare la fattura e comprendere se le spese del funzionario della Motorizzazione sono state incluse in essa. Cosa non a nostro carico poiche' tale spesa deve essere anticipata dal Service Volkswagen per poi essere girata al Fondo Gestione Bombole.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  Buongiorno a tutti, sono di Torino e entro dicembre dovrò revisionare la mia Golf Variant TGI con bombole in composito. Mi stò informando ed è una vera jungla. Sono anche stato contattato da volkswagen italia alla quale ho fatto presente che nessun concessionario di Torino offre questo servizio. C'è qualcuno della mia zona interessato alla problematica? Direi che tenerci in contatto può essere di aiuto a tutti.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    Finora il miglior prezzo ( confermato) è di € 79,00 ad Ancora.
                    Speriamo che anche altre officine lo facciano questo prezzo [emoji28]



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      79 euro in officina VW?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
                        sono di Torino e entro dicembre dovrò revisionare la mia Golf Variant TGI con bombole in composito
                        Io dovrò effettuare la revisione entro fine gennaio 2019, ma a parte un privato di Settimo T.se e un Service VW di Novara non ho trovato nulla in Torino.

                        Quello che non mi è chiaro se sono i Service VW che non si sono ancora organizzati, oppure se è la MCTC che non ha ancora dato la disponibilita' per la presenza del funzionario.

                        I miei passi fino a questo momento sono stati:
                        • inviata mail a Volkswagen Group Italia S.P.A. manifestando la poca organizzazione nei Service VW per la revisione....... sono in attesa di risposte
                        • inviata mail ai tre maggiori Service VW avvisandoli dell'imminente necessità di revisionare le bombole........ sono in attesa di risposte
                        • inviata mail a MCTC, http://trasparenza.mit.gov.it/index....1&id_doc=14157 , in funzione dell'istanza di Riqualificazione che VW ha inviato nel 2015, https://www.ilportaledellautomobilis...8-4c5317c1475a , di conoscere in quale dei Service VW (Torino e Provincia) fosse stato possibile procedere con l'attività di revisione, ma anche qui sono in attesa di risposte.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                          79 euro in officina VW?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Qui https://www.autofficinacompagnoni.co...i-gpl-e-metano


                          Sul gruppo facebook delle tgi, un ragazzo ha appena pubblicato una foto con i prezzi:
                          Zafira 199 euro iva compresa;
                          A3/golf 79 euro iva compresa;
                          Classe B 300 euro iva compresa.


                          pubblicato da un utente di Metanauto.com

                          P.S. Tengo a precisare che non si tratta di pubblicità ma di informazioni al fine di arricchire il forum ed aiutare i suoi utenti. E' inoltre previsto dal Regolamento che ogni link deve avere la fonte che in questo caso è : metanauto.com

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            I tre maggiori service di vw di Torino, da me interpellati, mi hanno detto che non forniscono questo servizio. Ritengo non dipenda da MCTC, che và dai privati, ma disinteresse della casa madre, cosa molto grave e deludente. Sono stato contattato telefonicamente da VW Italia che mi ha detto che provvederà a contattare i service di Torino e mi darò risposta. Vi aggiorno.

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da ERDGAS Visualizza il messaggio
                            Io dovrò effettuare la revisione entro fine gennaio 2019, ma a parte un privato di Settimo T.se e un Service VW di Novara non ho trovato nulla in Torino.

                            Quello che non mi è chiaro se sono i Service VW che non si sono ancora organizzati, oppure se è la MCTC che non ha ancora dato la disponibilita' per la presenza del funzionario.

                            I miei passi fino a questo momento sono stati:
                            • inviata mail a Volkswagen Group Italia S.P.A. manifestando la poca organizzazione nei Service VW per la revisione....... sono in attesa di risposte
                            • inviata mail ai tre maggiori Service VW avvisandoli dell'imminente necessità di revisionare le bombole........ sono in attesa di risposte
                            • inviata mail a MCTC, http://trasparenza.mit.gov.it/index....1&id_doc=14157 , in funzione dell'istanza di Riqualificazione che VW ha inviato nel 2015, https://www.ilportaledellautomobilis...8-4c5317c1475a , di conoscere in quale dei Service VW (Torino e Provincia) fosse stato possibile procedere con l'attività di revisione, ma anche qui sono in attesa di risposte.
                            Scusa, Vw Novara ti ha comunicato il costo?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
                              Scusa, Vw Novara ti ha comunicato il costo?
                              280€ https://www.selecar.it/

                              Personalmente non ho nulla in contrario con i privati ma almeno la prima revisione la vorrei fare in casa madre, anche perche' ne risponde per 20 anni delle bombole, le etichette applicate sulle stesse, queste per intenderci vedi minuto 1:09 https://www.youtube.com/watch?v=L2RJIQBkX2U mi lasciano poco tranquillo sembrano incollate con il Vinavil .......
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                A prescindere dall'officina dove si svolge, responsabile del collaudo è sempre il funzionario della mctc che lo effettua.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Sicuro che si ma il funzionario, oltre la verifica dell'integrita' delle bombole ricerca la data di scadenza e la matricola delle stesse dalle etichette.

                                  Queste a parer mio sono molto labili, non sono plastificate tanto per intenderci sono pezzi di carta incollati sulla fibra esposti all'acqua.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                    Qui https://www.autofficinacompagnoni.co...i-gpl-e-metano


                                    Sul gruppo facebook delle tgi, un ragazzo ha appena pubblicato una foto con i prezzi:
                                    Zafira 199 euro iva compresa;
                                    A3/golf 79 euro iva compresa;
                                    Classe B 300 euro iva compresa.


                                    pubblicato da un utente di Metanauto.com

                                    P.S. Tengo a precisare che non si tratta di pubblicità ma di informazioni al fine di arricchire il forum ed aiutare i suoi utenti. E' inoltre previsto dal Regolamento che ogni link deve avere la fonte che in questo caso è : metanauto.com
                                    Sembra che oltre ad Ancora ci sia anche un service Audi a Verona che collauda per €100,00
                                    Vicentini S.p.a
                                    Audi Zentrum Verona
                                    Via Gardesane 49
                                    Verona
                                    045 2085277
                                    (stessa fonte)

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Ho sentito Audi Zentrum Verona che mi ha confermato il costo di 100 euro anche per la Golf. Purtroppo per dicembre non prevedono sedute con la MCTC e io devo fare la revisione entro il 2018.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Bombole Golf Tgi

                                        Ragazzi domanda giusto per conferma, per verificare effettivamente in autonomia che le bombole installate siano in composito e non in acciaio come posso fare? Intendo senza dover alzare la macchina su carro ponte etc.. Grazie intanto

                                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Se leggi la discussione trovi la risposta....mi sembra messaggio 162.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X