annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    giakito...sorry...io cosi la chiamo.. Tranquillo.. Per la sua silenziosita'... 😆

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      Sulla questione del finanziamento è un bel dilemma.
      D'altronde con le ispezioni visive e con la norma R110 in teoria non dovrebbero esserci i centri per le prove in pressione nemmeno per le acciaio, ma tant'è...
      Fino ad ora comunque i costi di manodopera erano rimasti abbastanza bassi con le acciaio (da 100 euro in su a seconda del numero delle bombole) e ogni 4 anni quindi bene o male nessuno protestava più di tanto. Con le composito è scoppiato un po' il bubbone.

      Penso a rigor di logica che da una parte si paga il funzionario che esce apposta per vedere le nostre bombole, con le acciaio invece le prove in pressione (e tutto il ricambio delle vecchie bombole e via dicendo). Non so dove ci sia il costo maggiore, non lo sapremo mai. La manodopera è sempre a parte e con le acciaio si era attestata a prezzi ragionevoli (anche per via di una sana concorrenza).

      Da una parte mi spiace un po' per i primi ma dall'altra parte il gran numero di Golf e A3 in circolazione probabilmente finiranno ad assestare la questione una volta per tutte. Finora i piccoli numeri di vendita non avevano permesso ciò (qualche Mercedes, Citroen, Opel...).
      Internet e il restare informati sarà indispensabile per noi consumatori.
      VW Golf TGI HL DSG

      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

      Commenta


      • Re: Bombole Golf Tgi

        Io francamente non sapevo di tutto il caos delle verifiche... Ho avuto macchine a gpl... E pensavo fosse lo stesso... Dopo almeno 10 anni se ne parlava!
        Poi leggendo... Tutte sto caos... Ricambi pure introvabili... Verifiche a stretto giro.... Bo francamente mi sto preoccupando e non poco! La mia golfina elett... Tgi sono molto soddisfatto... Ma spero le cose vengano riviste da vw...

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Bombole Golf Tgi

          Del fattto che le Golf 7.5 TGI in arrivo abbiano le bombole in composito o meno, ne parliamo qui e non in METANOGATE. Grazie

          Commenta


          • Re: Bombole Golf Tgi

            ritirata ieri la mia TGI 7.5 wow!!! a voce mi è stato detto che le bombole sono in composito, c'è modo di verificarlo senza aprire il contenitore?

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Le Golf con bombole in acciaio hanno smesso di produrle da Maggio 2015. Da li in poi solo composito. A maggior ragione la tua che è 7.5

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                Ho ritirato la macchina ieri sotto le bombole ha una protezione nera di plastica con dei buchi si vedono le bombole in composito


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  Bene,Grazie della conferma e complimenti Beleo per l'acquisto

                  Ora puoi aggiornare il profilo auto : In attesa

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    Veramente non trovo il mio profilo [emoji15]e non so come cambiare lo stato di attesa......


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      ho letto questa interessante discussione e trovo sconcertante che mentre in Europa la revisione venga fatta non smontando le bombole in Italia si opti per lo smontaggio di esse con il lievitare dei costi. L'Italia del magna magna. seguo la discussione con interesse-

                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        Come già detto dobbiamo attendere l'arrivo delle Golf tgi e delle Audi A3 Gtron al collaudo ( nel 2018) per vedere se realmente sarà così oppure faranno ,come previsto dal capitolato VW Audi, solo l'ispezione visiva.

                        Comunque hai ragione

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          In generale lo smontaggio delle bombole non è previsto dalla nuova normativa italiana che recepisce questa europea.
                          Tuttavia in alcuni casi, per esempio per le bombole della Zafira, le etichette sembrerebbe che non erano visibili ed è stato necessario smontarle.
                          Sembrerebbe anche che sulle Golf le etichette saranno tutte su un lato e quindi visibili ma bisognerà attendere per una conferma definitiva.
                          VW Golf TGI HL DSG

                          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            Ciao a tutti,
                            non ho ancora acquistato la golf a metano, ma volevo avere qualche delucidazione prima dell'acquisto. Leggo nel 3d che dovrebbero essere installate le bombole in composito. Il concessionario da cui sono andato sabato mi ha detto invece che se dovessi acquistarla monterà le bombole in acciaio in quanto il fornitore di bombole in composito non riusciva soddisfare la richiesta .. secondo voi mi sta prendendo per il ... ?

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Per me Si .

                              Tutti gli altri che hanno già ricevuto la golf tgi 7.5 montano composito.

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove si trova la valvola per l'apertura/chiusura bombole?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Perché vuoi chiudere?

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    No devo aprirla.. l'auto è nuova e carica solo 6kg... ha una bombola chiusa... e il concessionario è a 100km.. quindi per lavoro avrei qualche problema ad andarci.
                                    sai dove si trova?

                                    grazie

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Risolto, era il cablaggio dell'elettrovalvola staccato, probabilmente in fase di montaggio
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Bene!! Anche perché non credo ci sia una valvola per chiudere le bombole.

                                      Commenta


                                      • Re: Bombole Golf Tgi

                                        Sono andato oggi in concessionaria per l'acquisto di una TGI e il venditore mi ha detto che da gennaio monta le bombole in acciaio e non più in composito.
                                        GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Vai da un altro venditore. Questo punta a venderti la versione TDI. Mai fidarsi dei venditori [emoji23]

                                          Inviato dal mio Galaxyphone


                                          white club
                                          TESSERA N° 277
                                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X