annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    Mi sto preoccupando e non poco!

    Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      un consiglio è di iniziare a chiamare mesi primi i vari centri di revisione o officine vw che fanno la revisione, anche a costo di spostarsi di un po di km, quei prezzi sono assurdi, se andate su metanoforum (spero di poter citare il forum) trovate ovviamente più gente che ha fatto o dovrà fare la revisione delle bombole

      Commenta


      • Re: Bombole Golf Tgi

        Confermo quanto detto da Nico, il problema è l'ignoranza e quelli che ci marciano sopra, sono cifre che non hanno senso al mondo.
        ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
        ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
        Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
        Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

        Commenta


        • Re: Bombole Golf Tgi

          Originariamente inviato da laudan62 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, riporto qui un preventivo per il collaudo delle bombole della mia TGI di luglio 2014, appena chiesto a una nota officina romana:

          "BUON GIORNO,LE SUE BOMBOLE A NOI RISULTA ESSERE IN ACCIAIO,SE COSI FOSSE,IL PREVENTIVO PER LA REVISIONE CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO,CON SMONTAGGIO DELLE VALVOLE E DI -EURO 250,00,SE INVECE DOVREBBERO ESSERE IN COMPOSITO ,IL PREVENTIVO E DI EURO 600,00.
          GRAZIE PREVIO APPUNTAMENTO".



          Antonacci siro Vitali massimiliano SNC
          via Arturo Calza 25/27/ Roma 00157,tel 064182073
          Sull’ignoranza non c’è dubbio a partire dalla grammatica italiana!!! “se DOVREBBERO essere” ?
          Per quanto riguarda il discorso della revisione bombole cng composito bisogna rivolgersi tassativamente ad officine vw le quali si attengono alla procedura prevista dal protocollo vw https://www.ilportaledellautomobilis...1-6202adbae476
          che NON prevede lo smontaggio delle bombole ma solo l’ispezione visiva.

          Che poi l’ingegnere della motorizzazione dica diversamente è un altra questione che spazia in mille supposizioni, domande e dubbi che possono essere chiariti solo da chi l’ha già fatta la revisione ( parlo di vw non di Opel o Citroën che hanno avuto dei grossi problemi con le loro officine le quali non avendo una circolare chiara e definita dalla loro casa Madre hanno riversato i costi sui clienti)

          E’ un discorso ancora in evoluzione che purtroppo soffre della burocrazia italiana che come al solito è indietro rispetto alle altre nazioni.

          Stiamo parlando di bombole e continuiamo a parlare di bombole

          Commenta


          • Re: Bombole Golf Tgi

            qui trovate tutte le officine che fanno revisione per le bombole in composito in italia

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Comunque visto che forse sono stato il primo a dover revisionare le bombole ,basta chinarsi sotto il bagagiaio ce' la paratia che copre le bombole e si vedono attraverso i fori presenti.
              Se sono Azzurre sono in acciaio se sono nere e comunque si vede sono in composito.
              Io ho speso 180 revisione con sostituzione valvole compreso smontaggio e rimontaggio.
              In concessionaria mi anno chiesto 600euro x le bombole in acciaio e 200 per le bombole in composito.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                credo che tu abbia invertito i costi che ti avevano chiesto

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  Originariamente inviato da thedoctor46 Visualizza il messaggio
                  qui trovate tutte le officine che fanno revisione per le bombole in composito in italia

                  https://www.ilportaledellautomobilis...-officine-cng4
                  Grazie riportiamo in primo post

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da bisonte17 Visualizza il messaggio
                  Comunque visto che forse sono stato il primo a dover revisionare le bombole ,basta chinarsi sotto il bagagiaio ce' la paratia che copre le bombole e si vedono attraverso i fori presenti.
                  Se sono Azzurre sono in acciaio se sono nere e comunque si vede sono in composito.
                  Io ho speso 180 revisione con sostituzione valvole compreso smontaggio e rimontaggio.
                  In concessionaria mi anno chiesto 600euro x le bombole in acciaio e 200 per le bombole in composito.
                  Se hai sostituito le valvole non hai fatto la revisione delle composito.

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    Infatti nei post indietro ho scritto che le mie sono in Ferro.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      Scusami Ospite non ci sto capendo più nulla.

                      Hai scritto "Io ho speso 180 revisione con sostituzione valvole compreso smontaggio e rimontaggio.
                      In concessionaria mi anno chiesto 600euro x le bombole in acciaio e 200 per le bombole in composito"


                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        Allora.
                        Ho fatto fare la revisione alle mie bombole che sono in acciaio ad un centro dove fanno impianti a metano ,speso 180euro.
                        Avevo chiesto che prezzi facevano dove ho acquistato la macchina presso la concessionaria volkwagen Crespi di Varese , 600euro x le bombole in ferro e se invece fossero state in composito 200euro.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          Ok, tutto chiaro grazie.

                          Direi che ,finora ,il tuo concessionario è quello che , per le bombole in composito, ha preventivato il miglior prezzo !

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            ma 600 euro per le bombole in acciaio è da denuncia, per quello pensavo che avessi scritto male

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Ciao ragazzi, mi hanno tamponato ed ho una tgi con bombole in acciaio. La macchina è ok, vanno i sensori di parchecchio, solo una piccola paccha sopra la targa e copritarga storto. Ma non so cosa fare, dervo farla controllare secondo voi ?

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                Sarebbe molto consigliato TheZeb!
                                Potrebbe essersi spostato o deformato il guscio esterno...

                                Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Grazie, si infatti la porto al conce.. speriamo non succeda niente nel frattemo.. è che ho metà gas ancora dentro..

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    Mi hanno chiesto 300 euro per la revisione di quelle in acciaio (milano). Prezzo nella norma? non è un pò tanto, quazzo?

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Ho letto che ad un utentr non hanno fatto pagare nulla solo la revisione normale a palermo er possibile? Con le bombole in.composito va resisionato ogni 4 anni e poi ogni 2 oppure ogni 4?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Bombole Golf Tgi

                                        Ospite la seconda revisione delle bombole in composito avviene al sesto anno ovvero dopo 2 anni dala prima...................mentre per le bombole in acciaio all'ottavo anno. Si è possibile che non abbia pagato essendo una sola revisione visiva per quelle in composito a differenza di quelle in acciaio.......al centro-nord però si fanno pagare....soprattutto nelle grandi città.
                                        GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Quindi diciamo che.viene.fatto contestuale alla.revisione.classica se fosse sempre gratis cosi.sarebbe ottimo. Pensate sia un.caso? Io le ho ij.composito quindi dopo 4 poi 6 anni di vita 8 anni.e.cosi.via..conferme di altri.che non hanno pagato nulla?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X