annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bombole Golf Tgi

    Le bombole in composito seguono la revisione auto. 4 anni la prima e poi ogni 2!Da quello che ho letto in giro per il prezzo dipende dove la porti.

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Bombole Golf Tgi

      A me le hanno smontate e mandate a revisionare, quando me le hanno rimontate due giorni dopo ho visto il logo vw sulla bombola e ho chiesto se era un caso o se vanno rimontate bombole di auto simili. E' venuto fuori che erano le mie, tornate dalla revisione perchè non ne avevano altre revisionate in quel momento

      Commenta


      • Re: Bombole Golf Tgi

        questa mi è nuova, come più volte citato le bombole in composito non vengono smontate. La cosa preoccupante, oltre al costo da sostenere bi-annualmente, è la possibilità che il collaudatore non dia l'ok. Il gestore dove porterò presto l'auto mi ha detto che non è cosa rara... Non voglio neanche pensare a questa ipotesi. Comincio ad avere dei dubbi sulla scelta dell'auto.

        Commenta


        • Re: Bombole Golf Tgi

          Ciao ragazzi oggi ho chiamato due concessionari per chiedere preventivo per gennaio riguardo alla revisione bombole in composito, uno mi ha chiesto zona Riccione 250€ invece zona Cesena 200€ qualcuno mi sa indicate altri concessionario per sentire altre campane perché comunque è uma bella cifra cavolo.. Io sono di Santarcangelo di Romagna ma non avrei problemi a spostarmi un po' per poter risparmiare.. La cosa preoccupante è che andrà fatta ogni volta 2 anni e così è una fucilata.. Possono eventualmente mettere mano a questi costi se volessero? Grazie

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Bombole Golf Tgi

            200 250 euro solo di manodopera per permettere l’ispezione visiva agli ingegneri della motorizzazione? Perché ingegneri e burocrazia non spetta a noi pagarla...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Bombole Golf Tgi

              Grazie per il contributo Ragazzi

              Postate pure le vostre esperienze così magari arricchiamo questa sezione e magari ci mettiamo un sondaggio all’inizio del thread per confrontare le varie situazioni vista la non chiarezza delle revisioni.

              Commenta


              • Re: Bombole Golf Tgi

                @Paine
                prova con la concessionaria di pesaro
                Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

                Commenta


                • Re: Bombole Golf Tgi

                  Rewega hai il nome della concessionaria in questione? Grazie

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Bombole Golf Tgi

                    CIAO DOVREI FARE LA REVISIONE ALLE MIE BOMBOLE IN COMPOSITO A DICEMBRE,PERCHE TUTTI QUESTI PROBLEMI.UNA CONCESSIONARIA NON SA CHE FARE E MI CHIEDE CHE DOVREI ANDARE ALLA MOTORIZZAZIONE, VEDERE SE ME LA FANNO LORO SE LA RISPOSTA E NEGATIVA DOVREI FARMI UNA CARTA E RIPORTAGLIELA A LORO,MA, UN ALTRA CONCESSIONARIA MI DICE CHE MI DEVO METTERE IN LISTA E NON SA QUALE SARA UNA SPESA, PERCHE NON E ANCORA CHIARA LA LEGGE MINISTERIALE,QUESTA E PER DIRLA IN BREVE NON SO,SI PARLAVA DI 66,80 PER LA VISUALE.SE DOVREI PAGARE 200 EURO PER UNA REVISIONEPIU LA REVISIONE DI 75 EURO OGNI DUE ANNI VUOL DIRE CHE HO PRESO UNA GRANDE FREGATURA.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Bombole Golf Tgi

                      Ospite io capisco che tu sia arrabbiato ma ti ricordo che scrivere in maiuscolo nel forum non è vietato ma un po’ inopportuno

                      Ti consiglio di dare un occhiata alla lista delle officine autorizzate, chiamarle e trovare la soluzione giusta poi magari puoi postare in questo thread quello che ti hanno detto https://www.ilportaledellautomobilis...-officine-cng4

                      Commenta


                      • Re: Bombole Golf Tgi

                        Ho prenotato per il prossimo lunedì la revisione bombole cng4, anticipando di un mese (la scad. era dicembre) non avendo trovato posto nella mia zona entro l'anno. O meglio, avevo anche trovato per la modica cifra di 446,50 ma ho rifiutato il preventivo.

                        Commenta


                        • Re: Bombole Golf Tgi

                          Beavita in che consessionario hai prenotato e a che prezzo? Grazie

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Bombole Golf Tgi

                            Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
                            Rewega hai il nome della concessionaria in questione? Grazie

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            gabellini.. c'è solo lui
                            Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

                            Commenta


                            • Re: Bombole Golf Tgi

                              Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
                              Beavita in che consessionario hai prenotato e a che prezzo? Grazie

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


                              Euganea metano a Monselice. Prezzo 200

                              Commenta


                              • Re: Bombole Golf Tgi

                                Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi oggi ho chiamato due concessionari per chiedere preventivo per gennaio riguardo alla revisione bombole in composito, uno mi ha chiesto zona Riccione 250€ invece zona Cesena 200€ qualcuno mi sa indicate altri concessionario per sentire altre campane perché comunque è uma bella cifra cavolo.. Io sono di Santarcangelo di Romagna ma non avrei problemi a spostarmi un po' per poter risparmiare.. La cosa preoccupante è che andrà fatta ogni volta 2 anni e così è una fucilata.. Possono eventualmente mettere mano a questi costi se volessero? Grazie

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io ho revisionato quelle in acciaio a 100 euro totali. Zona santa giustina. Non so se fanno revisione di composito, prova a cercare revisione bombole metano santa giustina su google.

                                Commenta


                                • Re: Bombole Golf Tgi

                                  Ciao Dash ho chiamato questa mattina e mi hanno chiesto 230€ e addirittura mi ha detto senta pure in giro che il prezzo è pure basso che le faccio.. Per fortuna guarda...

                                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Bombole Golf Tgi

                                    Ma parli del revisionatore di santa giustina? boh...che costi di più revisionare quelle in composito?
                                    A me comunque a milano avevano chiesto almeno il doppio, 100 euro penso li abbiano spesi in pochi per la revisione delle bombole in acciaio.

                                    Commenta


                                    • Re: Bombole Golf Tgi

                                      Ragazzi se avete dei preventivi "buoni" postateli pure senza aver paura di fare pubblicità perchè è importante condividere ed arricchire il forum con informazioni .

                                      I nomi delle officine che posterete servono per aiutare gli altri utenti visto che si tratta di officine che svolgono delle revisioni ministeriali e NON che mappano e/o preparano auto e quindi in contrasto con il c.d.s.

                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Bombole Golf Tgi

                                        Grazie Randal , così. Si dovrebbe creare concorrenza


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Bombole Golf Tgi

                                          Io sono andato qui a settembre: https://www.federmetano.it/scheda-officine/metanauto-di-paganelli-massimo-sas/


                                          Bombole in acciaio, 100 euro totali.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X